Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Schiaffino
Prima Della cena abbiamo fatto la visita in cantina, molto interessante. Ci siamo fermati a cena e abbiamo preso i due menù degustazione per poter provare tutti i loro vini. Cena con vista sui vigneti :) Consiglio un po' più di attenzione alle portate dei vini perché per i 2 primi che erano accompagnati da vini diversi ci hanno portato i due vini inversi.. Camerieri gentilissimi, ottimo servizio! Menù a tartufo: - antipasto con bruschette e crema di uovo e tartufo, buone - 2 primi: carbonara con tartufo buona, ravioli con tartufi un po' pensanti.. - secondo faraona spettacolare, la portata migliore (accompagnata dal loro vino migliore) - dolce yogurtmisù: buono ma non sono riuscita a finirlo perché ero stra piena Menu carne : - antipasto ricottina con pera: un po' così e così, c era poco olio e pepe - primi : tagliatelle con bianco buonissime, tortelli con carciofi buonissimi - secondo: brasato con rosso Conero.. La carne cotta perfettamente ma il gusto della bagnetta del vino era un po' amara - dolci buoni I loro vini sono buonissimi, consiglio la degustazione solo per poterli provare tutti e alla fine decidere quale vino poter comprare (li abbiamo comprati li 2 bottiglie a prezzo di cantina).
Sluurpy Guest
Leonardo Brugiatelli
Una vera esperienza culinaria! Ottima la qualità del cibo e ovviamente la selezione dei vini direttamente dalle loro cantine. Il personale è piacevole e preparato, prima di cena è obbligatoria la visita alla meravigliosa cantina .
Sluurpy Guest
andrea b
Un luogo speciale, con una lunga tradizione vinicola e cantine fantastiche. Ottimo il pranzo, la location è all interno del casale antico ma hanno anche una veranda fuori. Cibo eccellente e servizio ottimo. Da non perdere
Sluurpy Guest
Stefano Del Serra
Cucina e servizio di alta qualità. Gentilezza dello Staff e ricercatezza delle pietanze, fanno dui questo ristorante un punto importante per stare in dolce compagnia o con amici. L'esclusività dei loro vini unici completa l'ambiente sicuramente di classe. Consigliato.
Sluurpy Guest
Vincenzo Murano
Cucina Raffinata ed elegante. Bellissimo il Luogo , produttori diretti di vino (di ottima qualità ). Complimenti per l’organizzazione e la location suggestiva. ! Tutto molto curato e e cibo davvero ottimo ! Abbiamo trascorso una piacevole serata in occasione di un evento Aziendale.
Sluurpy Guest
rob9105
In qualsiasi momento della giornata si capiti da Moroder, è sempre un buon momento! Dal pranzo alla cena o di passaggio nella bellissima cantina per una degustazione dei vini della casa, la Location parla sempre da sè: se avete l'occasione di andare durante la bella stagione, sarà una delizia cenare all'aperto sotto il loro grandissimo gazebo! Non da meno è la meravigliosa accoglienza da parte di Marco e del suo staff, i quali sono sempre stati attenti a qualsiasi esigenza con estremo garbo e gentilezza, in primis Thomas! Ultimo, ma non per ultimo, la qualità di ciò che si mangia e si beve: una vera esperienza di gusto. Un consiglio? Il menu degustazione al tartufo! Sicuramente torneremo presto!
Sluurpy Guest
Alessia Passoni
Cantina storica situata nelle meravigliose colline del parco del Monte Conero. Casale ristrutturato e isolato in mezzo ai loro vigneti. È possibile effettuare su prenotazione visita guidata della cantina. Offre 2 location separate: una per pizza e/o aperitivo, una x il ristorante. Purtroppo sono considerate 2 entità separate x cui se decidi di fare aperitivo e poi cena, ti troverai a pagare 2 coperti e 2 conti separati; forse è da rivedere questa scelta. Ottimi i loro vini e anche i piatti del ristorante, tutti curati e gustosi. Personale educato e preparato. Si può scegliere fra 2 menù degustazione o alla carta. Il panorama al tramonto è meraviglioso. Alla fine abbiamo acquistato anche 2 bottiglie fra l'ampia scelta del loro Rosso conero e le abbiamo pagate al prezzo della cantina, non al prezzo del ristorante con un gradevole risparmio. Il parcheggio è molto ampio.
Sluurpy Guest
Simonetta Ascani
ho pranzato in questo ristorante. tra i piatti tutti buoni e genuini ho molto apprezzato i tagliolini al sugo bianco di bassa corte. con un sapore più deciso i triangolini al paté d'oca con Sapa, delicati gli gnocchi radicchio e pere. molto buona la guancia al rosso Conero e carne al tartufo. lo consiglio
Sluurpy Guest
Fabio S
Oggi a pranzo ristorante AION Moroder, abbiamo gradito pietanze raffinate dello Chef e degustato eccellenti vini.
Sluurpy Guest
Junior Venturi
Cibo di qualità con specialità tipiche del contesto marchigiano. Luogo incantevole immerso nelle vigne e ulivi di proprietà. Ottimo olio e ampia scelta di etichette della tenuta.
Sluurpy Guest
Alessio Valentini
Location molto bella, nel cuore del parco del Conero. L azienda può vantare vini di qualità e un ristorante di buonissimo livello, un posto da visitare. Talvolta la location è utilizzata per feste. Torno spesso
Sluurpy Guest
angela collini
Prima volta in questo locale ed è stata complessivamente una piacevole sorpresa. è situato ai margini di una bellissima vallata con il Conero sullo sfondo. Offre un menu variegato con alcuni piatti originali e quelli scelti si sono presentati piacevoli . La cantina ovviamente privilegia i vini della proprietà ma va evidenziato che il prezzo bottiglia presente nel conto è inferiore alla media dei locali di pari livello locale. Anche il conto finale è leggermente inferiore alla media della zona , in conclusione esperienza positiva che riproverò !
Sluurpy Guest
Monica Stampatori
Ci siamo recati al Moroder per L occasione di Cantine Aperte 2023. Ottima location per eventi e cerimonie. Vista panoramica sulle vigne sottostanti. Visita guidata alla Cantina con il suo fascino antico rapisce e ti porta indietro nel tempo! Degustazione Vendita di vini E prodotti locali. La titolare nonché presidente del movimento turistico del vino. È una persona,una donna senza dubbio ospitale,cordiale,avvicinabile come pochi del settore vitivinicolo!
Sluurpy Guest
Elle Moz
Una delle cene migliori fatte in zona!! Cibo buonissimo e servizio eccellente.
Sluurpy Guest
Michael Pacioni
Il locale con vista sull’area del Monte Conero era veramente suggestiva. Ottimi piatti e personale veramente educato e pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante il posto e ai piatti serviti
Sluurpy Guest
NB
Situato sulle meravigliose colline del Monte Conero, l'azienda agricola Moroder offre vini pregiati e piatti ricercati. É possibile visitare la cantina e degustare ottimi vini di loro produzione. Il ristorante offre due menù degustazione, con quattro squisite portate ciascuna accompagnata da un diverso vino. Il servizio é cortese e disponibile, anche con i più piccoli. Unico limite, non di poco conto: tutto il tavolo deve scegliere lo stesso menu degustazione. In sostanza, se andate in sei, o ordinate piatti "alla carta", o tutti devono ordinare lo stesso menù degustazione, grosso limite qualora ci sia qualcuno che non gradisce ad esempio il tartufo o semplicemente qualcuno che preferirebbe mangiare di meno. Ci sarà sicuramente dietro una valida ragione, ma per la clientela ciò può risultare una discreta scomodità.
Sluurpy Guest
Renato Ribichini
Tramonto estivo, quale occasione propizia per stare con amici in compagnia di un piatto appetitoso e di un buon bicchiere di vino. Gli ingredienti qui c'erano tutti (con qualche ospite non gradito, le zanzare), serata tra vecchie e nuove conoscenze nella cornice della magnifica terrazza esposta tra il Conero e il sole al suo crepuscolo. La famosa cantina della famiglia Moroder (autori nel lontano 1750 di un'emigrazione al contrario dalla Val Gardena verso Ancona) offre, oltre che i propri preziosi nettari, frutto delle vigne tutt'intorno (da provare il Rosso Conero "Etere"), anche la degustazione dei sapori genuini di queste terre, cucinate e servite con maestria. Tutto soddisfacente, ambientazione, pulizia, servizio, personale giovane ma preparato e simpatico, piatti prelibati e ricercati (eccellente l'Uovo "splash"), prezzi assolutamente equilibrati. Se devo fare un appunto, a mio avviso rivedrei il dessert "lingotto", apparso a tutti i commensali un "non gelato", duro e farinoso. :)
Sluurpy Guest
Marco Palombini
Azienda vinicola situata a Montacuto, con vista verso il paese di Varano e a due passi da Portonovo, oltre a poter comprare dell’ottimo vino è possibile anche mangiare in una pizzeria e un in un ristorante all’interno della proprietà. In questa occasione non ho ordinato del vino ma avendo avuto modo di assaggiarlo numerose volte posso dire che è molto buono e consigliato (5/5), dal rosso conero “base” al riserva. In questa ultima visita ho mangiato nella pizzeria, quindi la recensione non si riferirà al ristorante. Abbiamo preso dei crostini (2.5/5) anonimi e non particolarmente buoni, due pizze (una porco del conero 4/5 e una tartufata 4/5, impasto leggero, non pesanti) nella media, una crescia alla nutella (4/5), un’acqua e una coca. Dal mio punto di vista il punto forte è la location che da il suo meglio durante le sere d’estate, si mangia all’aperto in un largo piazzale circondati dalle vigne (5/5). Se non ricordo male abbiamo speso sui 50/55€ in due.
Sluurpy Guest
Sonia Tesei
Ottima esperienza, abbiamo avuto ospiti una squadra di pallavolo americana e per il 1 gennaio l abbiamo portati a mangiare in questo posto magico: immerso nella campagna, visuale mozzafiato e cibo sublime con tanto di accompagnamento di vino di ottima qualità. Se volete regalarvi un pranzo/cena o volete stupire amici e parenti questo é il posto ideale
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages