Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Acquaroli
Ristorante situato in zona Marina di Montemarciano, locale accogliente, personale gentile ed un'ottima selezione di pesce. Molto buoni i crostini con le alici. Una menzione allo chef che ci ha fatto un menù al volo di carne non avendo avvisato prima che nel gruppo una persona non mangiava pesce, Per concludere con un sorbetto al frutto della passione delizioso.
Sluurpy Guest
Riccardo Marinelli
Prima volta in questo locale molto bello con personale gentile e attento senza essere invadente. Ricca proposta di piatti di pesce e noi abbiamo ordinato un primo con la bottarga e due grigliate di ottima qualità. IL locale fa parte dell'Alleanza Slow Food tra cuochi e piccoli produttori e si impegna a promuovere i cibi e i piccoli produttori Slow Food attenti all'ambiente e al territorio. Carta dei vini notevole. Ci tornerò.
Sluurpy Guest
Manuela D'Angelo
5 stelle meritatissime per cibo servizio e ambiente ma una pecca c è! Per fare un aperitivo non si possono spendere 63 euro! Peccato.. Non oso immaginare una cena!
Sluurpy Guest
MATTEO MAISTO
Che dire, bel posto. Vicino al mare, anzi dentro al mare. Cibo buono, servizio buono, personale cortese. Peccato solo per alcune pietanze che non potevano essere servite, ma solo per non averle potute assaporare😋ma consiglio a tutti di andarci.
Sluurpy Guest
Alberto Allia
Cucina di pesce con tratti originali. Vista e location di prim'ordine. Un po' rigidi nei menù degustazione che deve essere uguale per tutto il tavolo, ma perdonabile vista la presentazione e la cortesia.
Sluurpy Guest
Silvia Barbolini
Ottimo come sempre!!! Una terrazza con vista unica, servizio impeccabile e materia prima super fresca! Ho dato 4 stelle invece di 5 solo perché mi é mancata la tovaglia che a mio parere in un posto così ci vuole. Frivolezze a parte.... Consigliatissimo!!!!
Sluurpy Guest
Silvia Avagliano
Location molto curata, tavoli con vista sul mare. Ideale per una cena romantica o in compagnia di pochi intimi. Personale molto attento alle esigenze del cliente. Materie prime di alta qualità. Per chi è amante delle ostriche, selezione di ostriche da non sottovalutare. Abbiamo scelto tartare di ricciola (buona) con riduzione di passion fruit e frutti rossi, alici in 4 sensi: alici marinate, fritte, gratinate e crostino burro e alici; spaghettoni di grano saraceno marchigiano molluschi e crostacei (io che non amo le lumache devo dire che erano buonissime, e complimenti anche per il sugo con note di anice e timo). Vino Riesling Villscheider profumato, unico. Per finire delizia al limone e sorbetto al frutto della passione, deliziosi. Totale per due 115€. Delizia e sostanza! Torneremo!!
Sluurpy Guest
Giusi Rotondi
Cena romantica per festeggiare con mio marito, il locale molto carino e proprio sul mare, sicuramente in piena estate è più suggestivo, ma così era più intimo. Le materie prime di ottima qualità, piatti ricercati, ma a volte troppi ingredienti che non aggiungono nulla al piatto, già buono di suo. Prezzo adeguato ai piatti, consiglio il menù degustazione anche se io ho preso altro per provare più cose.
Sluurpy Guest
Ettore Fabrizio Martinenghi
Locale rinomato a Marina di Montemarciano. Menù esclusivamente di pesce freschissimo cucinato meravigliosamente dallo chef che ha incantato tutti i commensali. Vista mare a 2 metri di distanza. Grazie a chi ci ha invitati in questo meraviglioso luogo..
Sluurpy Guest
marco focanti
Visitato oggi, nei giorno del Carbonara day. Provato i calamari alla carbonara, particolare, ma gustosi. Per primo vongole e bottarga, buone. Ma i totani e mazzancolle alla brace, sono proprio una prelibatezza. Purtroppo sono sfuggiti all'obiettivo.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza
8 months ago
New messages