Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gessica Fani
Ristorante di livello, piatti particolari, ottimi e presentati in maniera strepitosa! Proprietari cordiali e sempre sorridenti. Una parola la spendo anche per il cameriere MIRKO, simpatico e molto preparato! Bravissimi!!!
Sluurpy Guest
Barbara Giotto
Location bella...situato lungo mare. Ottimo il servizio. Veloci e gentili. Pizza buonissima (cotta a legna). Pesce fresco cucinato a regola d'arte. Tutto il resto buono. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Ilaria Savelli
ottimi piatti..personale molto cordiale
Sluurpy Guest
Alessandra Cammarano
Siamo stati a cena stasera presso il bagno la Vela. Che dire tutto ottimo dalla pizza preparata dal.pizzaiolo napoletano Alessandro ai primi di pesce ( spaghetti con le vongole e pici con vongole bottarga di Orbetello) Personale gentilissimo !!!Tutto eccellente!!!!
Sluurpy Guest
Marco Rizzo
Tutto molto buono... per la mia esperienza speciali i primi e la tagliata di tonno..!!antipasti e frittura mista nella media di un ristorante sul mare!!ci tornerò sicuramente...bravi...
Sluurpy Guest
Antony Tedesco
La serata sembrava iniziata male perché abbiamo prenotato un tavolo per 4 persone per le 21.30 e non risultava alcuna prenotazione in più ci hanno fatto accomodare ma per quasi 10 minuti non ci hanno portato il menù, sembrava che le persone che ci hanno accolto erano un po' imbambolate poi, ci hanno iniziato a seguire altre 2 persone e tutto è cambiato, il servizio è diventato VELOCISSIMO, le portate sono arrivate tutte insieme senza far aspettare nessuno dei commensali e si sono rivelate tutte BUONISSIME! I sapori erano ben bilanciati, i piatti erano abbondanti di condimenti e la materia prima era veramente BUONA! Complimenti veramente al cuoco al cibo! L'unica pecca è che secondo me la location non è all'altezza della cucina però dobbiamo considerare che siamo in un bagnetto quindi ci può stare.
Sluurpy Guest
Giuseppe Salcuni
Camerieri spettacolari... Cibo veramente di alta qualità.. Vengo qui 2/3 volte a settimana e devo dire che sono impeccabili... Fuori menù top.. Bravi ragazzi...ciao..giugno 2022..cambiato tutto totalmente..peggiorata la cucina peggiorato il personale..detto tutto
Sluurpy Guest
carlotta ruzzi
Distrutta da una giornata per niente facile, decido di buttarmi sul comfort food per eccellenza: pizza da asporto. La scelta cade del tutto casualmente sul ristorante “La Vela”, per mera vicinanza al mio residence. Mai caso fu più favorevole! Pizza eccellente! Nota di merito e i miei complimenti ad Alessandro: pizzaiolo provetto, ma soprattutto cordiale, gentile e con un sorriso sincero e buono. La pizza era così buona perché la Persona che l’ha fatta È uno dei buoni! Grazie mille
Sluurpy Guest
Andrea Nasto
Ottimo stabilimento balneare e buona cucina con piatti gustosi, rapporto qualità/prezzo nella norma.
Sluurpy Guest
Vincenzo Mondo
Io e mia moglie abbiamo mangiato benissimo. Prezzi nella attuale norma. Servizio buono , ma la cucina è davvero ottima. Mi ha meravigliato che al momento di pagare non mi hanno chiesto se fosse andato tutto bene, forse in questa fase è mancata un po' di attenzione verso il cliente (peccato) e mi sono premurato io di complimentarmi per la cucina. Per me consigliatissimo, io tornerei ad occhi chiusi.
Sluurpy Guest
Maria Vagheggini
Avevamo chiesto invece che i tagliolini all'astice gli spaghetti, dopo la smusata il cameriere ci ha comunque portato dei tagliolini. Servizio lentissimo, eravamo in 3 ed i piatti sono arrivati in 3 momenti diversi facendoci mangiare separate. Per ordinare dolci e caffè mi sono dovuta alzare personalmente perchè il personale sparecchiava senza venire ai tavoli. Il signore del tavolo accanto si è dovuto alzare anche per chiedere il conto. Peccato per il servizio perchè i primi che abbiamo mangiato erano buonissimi, do 4 stelle per la qualità.
Sluurpy Guest
Giannicola de Prophetis
Siamo. Passati per caso in questo ristorante ci siamo fidati di quello che si vedeva sul menù. Devo dire che Ci sia.o trovati benissimo, Enzo molto gentile é disponibile, pici bottarga e vongole polpo e tartare di tonno consigliatissimo prezzo normale 45 a persona
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Monica Scarponi
Ciao, sto cercando il menù di Ristorante La Vela, qualcuno può aiutarmi?
2 months ago
New messages