Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
pasquale daniele
Il rapporto qualità prezzo è assolutamente soddisfacente. La pizza è di buona fattura, la massa della stessa è giusta e gli ingredienti sono abbondanti.
Sluurpy Guest
Paolo Fanizzi
Pizza buonissima. Da asporto ma mangiata li ancora meglio..
Sluurpy Guest
Mariantonella Magista'
Pizza ottima, sottile, croccante e soprattutto LEGGERA! Servizio eccellente e veloce. Personale sempre sorridente, gentile e pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Michele Marasciulo
Buonissima pizza, leggera e con prodotti in cui si sente la loro freschezza , personale cordiale e soprattutto veloci. L ' igiene è la loro forza, mai che abbia trovato il bagno sporco tutte le volte in cui ho gustato la pizza nel loro locale ( è sono un disabile che ha necessità di appoggio sul water ). Complimenti ragazzi !
Sluurpy Guest
Leonardo Spada
Ragazzi bravissimi. Mi hanno rifatto la pizza dopo che mi era caduta, tra l’altro bordo Napoli fantastico e impasto leggerissimo. Una vera goduria
Sluurpy Guest
Donato Ippolito
La miglior pizza di sempre come impasto ingredienti di ottima qualitá e velocitá del servizo ci vediamo sabato
Sluurpy Guest
Giovanni Giuseppe Poliseno
Pizzeria con la P Maiuscola. Il nome dice tutto. Pizze assortite:dalla più semplice alla più condita, impasto buonissimo. Locale pulito e soprattutto tutto a vista. Il personale é molto disponibile educato ed affabile. Veloci se prendete con l'asporto e puntuali se ordinate a domicilio e le pizze arrivano calde e buone. Qualità prezzo Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Francesco Nacherlilla
Pizza buonissima. Servizio veloce!!!
Sluurpy Guest
Giovanna Conforti
La pizza che fa Fabio con i suoi collaboratori è buonissima
Sluurpy Guest
Anto Bi
Pizza davvero ottima! Piccolo problema è la pizza di cucina che ti resta addosso,se mangi all'interno!🤷per il resto tt ok!💪
Sluurpy Guest
Savio Hernandez
Ho preso pizzoni da asporto e devo dire molto buoni. Punto forte? Il parcheggio del supermercato di fronte
Sluurpy Guest
Bruno Ninivaggi
Ottima pizza, personale giovane e molto gentile
Sluurpy Guest
Katia Laporta
Pizzeria con servizio a domicilio. Ottima pizza ed insalate. Personale professionale e gentile.
Sluurpy Guest
Ilaria La Gioia
La pizza 🍕 è ottima! Consigliatissimo 🤗✨ 🤩
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Royal Pizza - Conversano è 1/5 ★☆☆☆☆
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Royal Pizza - Conversano è 1/5 ★☆☆☆☆
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
fa schifo
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio insalata
4 months ago
New messages