Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Micheletti
Ottimo menù gluten free. Crostini fatti su vere fette di pane e non il solito pane a cassetta o rosette, buoni i primi e ottima la pizza. Personale cortese e attento che sa come far star bene il cliente. Sicuramente ci tornerò
Sluurpy Guest
samuele nocciolini
Sono stato qua a mangiare una pizza in famiglia, molto bella la locatio, buona l'accoglienza e personale attento, pizza sensa glutine veramente molto buona, consigliato
Sluurpy Guest
ALVISE GREGGIO
Personale gentile e simpatico, cibo delizioso e una meravigliosa vista sulla valle. Terrazzo molto ben curato e ho apprezzato molto anche il fatto della musica che ha animato la serata.
Sluurpy Guest
Claudia La Verde
Bel posto e piacevolissima serata! Eravamo seduti in una terrazza vista Cortona, pianobar e servizio simpatico e disponibile, abbiamo mangiato bene e l' ambiente era misto tra turisti e persone del posto.. Si respirava proprio una bella atmosfera!
Sluurpy Guest
marco greggio
Seminascosto lungo la strada che va da Castiglione del Lago a Cortona, ospita su una ariosa terrazza con una splendida vista su tutta la valle sottostante. Ambiente curato, buon servizio, ospitalità familiare. Menù della cucina tradizionale e ottime pizze tra le quali consiglio una specialità della casa a base di mozzarella di bufala, crema di zucca, salsiccia e pomodorini secchi.
Sluurpy Guest
Lisa
Ho ordinato una tagliata al sangue ed essendo in Toscana mi aspettavo di mangiare una tagliata super. Invece mi è arrivata della carne così dura da non riuscire a masticarla. Ho fatto presente la cosa e mi sono fatta sostituito il piatto, specificando di portarmene meno. È ritornato il piatto con una quantità molto più scarsa e immangiabile di nuovo. Nonostante questo mi hanno fatto pagare 3 euro in più rispetto al prezzo di listino. Può succedere di trovare il pezzo di carne sfortunato, ma dovevano farmi pagare di meno casomai, non di più!
Sluurpy Guest
Elisabetta Tubère
Siamo stati un venerdì sera in questo ristorante. La terrazza è favolosa con una splendida vista sulla valle. Il personale, in particolare uno dei camerieri, è simpatico e alla mano, con il tipico piglio toscano. Il menù è vario e tradizionale e i prezzi sono nella norma. Ci torneremo
Sluurpy Guest
Silvio Maurano
c’è poco da dire, tutto buonissimo, titolare burberissimo e simpaticissimo, carne divina..di contorno anche una terrazza bellissima.. non aspettatevi il lusso ma troverete sicuramente un posto dove mangiare bene! bravi!!👍👍
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am