Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alice Bucci
Caffè pasticceria con un bancone che fa voglia. Dolcetti squisiti, cappuccino molto buono. Peccato il servizio lento e un po' confusionario.
Sluurpy Guest
Ambra Luparello
Ho fatto un aperitivo di passaggio, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sia i cocktail che come viene servito il salato che accompagna l’aperitivo sono molto curati, è molto buoni. Sicuramente so dove fare un buon aperitivo a Bologna d’ora in poi.
Sluurpy Guest
Cristina Casto
Aperitivo molto buono e camerieri gentili. Consiglio di prenotare perché sempre pieno. Ho ordinato da loro il panettone per natale, davvero morbido e buono.
Sluurpy Guest
Marco Fabbri
Cibo ottimo dalla A alla Z. Cose da migliorare, la signora o ragazza bionda robusta con gilet blu di nome Marina che sembra essere la respondabile di sera: sbuffava tranquillamente con sotto il vassoio da portare al tavolo con cose da mangiare e bere. Inoltre apriva il contenitore delle olive con l’acqua o liquido delle stesse e con le mani ne prendeva una per mangiarla.
Sluurpy Guest
Carla Imarisio
Nel cuore di Bologna, non bisogna dimenticarsi di fare una sosta in questo storico caffè, per una colazione veramente piacevole. Nel mio caso ho assaporato una brioche alla confettura di lampone e un ottimo caffè macchiato. Unico rammarico non aver tempo per assaporare altro.
Sluurpy Guest
Laura Deiana
L’ambiente è piccolo ma molto curato e il personale è molto attento e cortese. Caffè e dolci davvero ottimi.💘
Sluurpy Guest
Alberto Dini
Pasticceria centrale, con posti a sedere e laboratorio aritigianale loro sotto al negozi. Ottime assortimento di paste e mignon, buoni i capouccini. Un po aspra la spremuta. Bagno pulito ma senza chiave. Personale simpatico Consiglionil bombolone alla crema
Sluurpy Guest
Cristiana Manco (Cris26mm)
Ottimo aperitivo… Vario, gustoso, fresco e di qualità Costi nella media della zona Servizio veloce e cordiale Ambiente giovanile I cocktail sono ben preparati e correttamente bilanciati Consigliato
Sluurpy Guest
Priscilla Ghezzi
Pasticceria in centro a Bologna. Buon caffè, pasticcino molto buono e prezzo adeguato al servizio al banco (2,50€).
Sluurpy Guest
Genni A
Abbiamo preso un paio di espressi e 4 mignon e li abbiamo consumati nelle mensole in legno difronte al bancone, deliziosa la pastina di riso!!! Ottimo espresso. Locale storico con prezzi adeguati ma non esagerati
Sluurpy Guest
P. D.
Bellissimo bar che propone un aperitivo fantastico! Insieme alle bevande offre un‘alzatina a tre piani pieni di ottimo finger food, salumi ecc.. + patatine e mandorle. Uno degli aperitivi più deliziosi che abbia mai provato! Inoltre grazie mille allo staff cordiale e simpatico, semplicemente eccezionale! ❤️
Sluurpy Guest
P Don
siamo stati qualche tempo fa di passaggio per bere e stuzzicare qualcosa, bar storico della città, personale gentile, posizione centrale, ottima qualità, perfetto per bere con qualcosa da mangiare.
Sluurpy Guest
Marco Rubertelli
Ottima pasticceria in centro a Bologna Sono stato in questa pasticceria per un dessert con la mia ragazza in occasione di un fine settimana a Bologna. Il locale si trova lungo via Ugo Bassi, una delle strade più frequentate della città. All'esterno sono presenti due dehor coperti con servizio al tavolo. L'interno non è molto ampio ma dispone di un ampio bancone con prodotti dolci e salati. Al piano inferiore. sotto strada, sono presenti i servizi igienici. Io ho preso una monoporzione al pistacchio che ho trovato molto buona e gustosa. I prezzi sono onesti per la qualità dei dolci serviti.
Sluurpy Guest
Antonella Bonvicino
Il paradiso dei golosi siano essi del salato sia del dolce . Un'antica pasticceria , che ha conservato il savoir fair di un tempo , ma aggiornato. Chi ama gli aperitivi , che li ordini in loco o se li gusti in casa non può fare a meno della pasticceria salata di Gamberini : mini panini dolci ripieni di salumi o formaggi o salmone , salatini , canapé e pizzette . Per chi avesse più appetito croissants salati , club sandwich , panini dolci . Che dire del reparto pasticcini e torte ? Nulla , bisogna passare e tornare bambini . Macarons e marron glacés grandi e succulenti . Camerieri professionali . Dehors esterno . Prezzi adeguati alla qualità
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
5 months ago
New messages