Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lara Cal
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito e il nostro terzo anniversario di Matrimonio: ci siamo trovati benissimo, ampia scelta nel menù, personale gentile e servizio veloce. Grazie mille!!!
Sluurpy Guest
Nicole Rizzo
Sono andata a mangiare in compagnia in più occasioni speciali, in quanto oltre ad essere molto buono la maggior parte del menù hanno anche un splendido locale sia per quanto riguarda lo spazio esterno sia lo spazio interno. Ottimo sia il fritto misto di pesce e di verdure sia le pizze. Prezzi giusti. È un ristorante che consiglio adatto anche per occasioni speciali.
Sluurpy Guest
mariachiara toniolo
Tralasciando il fatto che il parcheggio non è per niente grande e che il parcheggiatore non serve proprio a niente.... Il servizio per la pizzeria c'ha messo 1ora, quello di ristorazione invece sono stati più veloci. Cibo buono. Consiglio la prenotazione
Sluurpy Guest
Davide Fenzi
Location molto bella e in stile country. Menù con un bel ventaglio di proposte palla cucina alla pizzeria. Carne e pesce Pizze con più tipi di impasto e ingredienti di qualità.
Sluurpy Guest
matteo mantoan
Ottimo ristorante, si può degustare carne di ottima qualità , pesce di altrettante qualità, ottima la pizza, esteticamente il posto è molto lussuoso, prezzi nella norma, l’unico consiglio che mi sento di dare, e modernizzare le toilette, posto Stra consigliato, parcheggio grande.
Sluurpy Guest
Fiore Z
Le scuderie è uno dei locali più belli che ci siano vicino ad Abano .Un locale bellissimo x come si presenta dentro e fuori, elegante e ben curato.Non posso dire della sua gestione manca un po' di camerieri veloci ,con il sorriso forse perché è difficile quando c'è troppa gente .Il servizio è molto elegante pure con due patate e olive ascolane ti portano la tovaglietta e le posate con pane e grissini x poi trovare un conto di 23 euro un tantino caretto x degli stuzzichini ma sei vicino ad Abano e qui lievitano anche i prezzi . Questo locale merita se vuoi fare una bella figura e se non badi al prezzo.
Sluurpy Guest
Elena Lain
Un giardino favoloso! Grande, curato, piante originali, gorgoglio d'acqua, poltrone di design. Molto piacevole in particolare nella luce del tramonto. Ampia scelta di cibo, tutto un po' caro, anche se poi i piatti sono buoni, abbondanti e con ottima presentazione.
Sluurpy Guest
Miriam Rizzo
Sono stata qui più volte, e devo dire che sono sempre molto soddisfatta quando esco dal locale. Sicuramente preferisco andarci quando si può mangiare fuori, perché è davvero meravigliosa la location! Non solo fuori ovviamente! Il menu è enorme, qui potrete trovare davvero di tutto: carne, pesce, pizza, insalatone e molto altro! Ed è davvero difficile scegliere, perché le proposte sono davvero invitanti! Il personale è stato gentilissimo, soprattutto con me, che ho scelto una pizza un po' particolare (avevo voglia di un sacco di cose, così ho fatto un mix, che vi devo dire non era affatto male!) La qualità dei piatti è indiscutibile! Unico problema, è stato non aver potuto mangiare assieme alle mie amiche. A me è arrivata la pizza per prima, quando ero a quasi metà è arrivata la tagliata di una mia amica, e invece gli gnocchi dell'altra mia amica sono arrivati quando ormai avevo finito. Ho provato ad andare più lenta possibile, perché mi dispiaceva che mangiasse sola. A parte questo è tutto davvero bellissimo e buonissimo! Finalmente ho trovato la panna cotta, che cerco sempre come dessert, ma non c'è mai... Buonissima! È preferibile prenotare! Consigliato!
Sluurpy Guest
Albygold
Da provare, seduti fuori bordo fontana in una calda serata estiva è molto bello e rilassante. Un bel panorama ( ora del tramonto). Personale veloce ed attento. Buona la pizza.
Sluurpy Guest
Allen Ravazzolo
Un locale molto particolare e curato, dispone di spazi generosi e adatto sicuramente a feste o ricorrenze con molte persone. Ho potuto assaggiare una pizza buona e dalle dimensioni decisamente generose! Dalla foto capirete! Davvero top! Servizio cordiale e veloce, prezzo forse un filo più caro della media.
Sluurpy Guest
Mauro Pivesso
Questo locale è decisamente fuori dagli schemi classici, per dimensioni e tipologia di arredo, sia interno che esterno. Andiamo per ordine, ci sono così tante possibilità di parcheggiare all'interno della proprietà che non saprei quantificarle, veramente raro. Il giardino esterno è decisamente grande con moltissimi tavoli, tutti distanti tra loro,(molto apprezzato) ed una serie di spazi tipo piccole piscine, da lasciare a bocca aperta. La parte coperta da una struttura in vetro/acciaio ha grandi dimensioni, nella quale troverete dei tavoli in legno molto grossi con forme geometriche affascinanti ai quali possono sedersi gruppi da 8 a 10 persone. Una riga di tavoli per coppie sotto la tenda conclude la parte esterna. La parte interna ricorda le classiche birrerie bavaresi con dei lampadari dalle dimensioni spaventose. Grande la cucina, doppio forno per la pizza, bellissima la postazione dolci. Le pizze che abbiamo mangiato, buone, il dolce molto buono, dalle porzioni generose, così come la pizza. Il servizio causa la grande mole di lavoro, evidenziava qualche errore, da noi notato. Chi ci ha servito, è stato ineccepibile, l'organizzazione che c'è dietro al servizio si vede chiaramente. Impossibile non dare le 5 stelle, non si riesce a trovare una scusa sufficiente per farlo. Solo la location li vale tutti. Il rapporto qualità/prezzo e corretto. Complimenti.
Sluurpy Guest
Laura Carta
La Scuderia è uno dei locali storici di Abano Terme... nonostante non sia in centro storico, è un locale molto frequentato, complice il fatto che si trova un menù ricco di proposte ed è obiettivamente enorme con posti coperti/scoperti. Essendo arrivati molto presto ci siamo accomodati subito e abbiamo ordinato prima che arrivasse tanta gente. Il primo piatto è arrivato subito ma abbiamo dovuto attendere 10 Min prima di vedere arrivare altre portate. Per farla breve, io avevo finito di mangiare quando ha iniziato mio cognato. Insomma, nonostante ci fossero 6 ordini tutti di cucina ( no misti cucina / pizzeria) abbiamo ricevuto le portate in momenti diversi . Questa cosa è da rivedere. Per quanto riguarda la quantità e qualità del cibo niente da dire. Un appunto per i gestori sperando leggano la recensione; sarebbe gradito una proposta "menù bimbi" visto che il locale è frequentato da molte famiglie. Non deve essere per forza hamburger e patatine, sia chiaro... siate fantasiosi proponendo delle porzioni adeguate e bilanciate anche per i piccoli clienti! Grazie!
Sluurpy Guest
Helium
Ad Abano terme per una settimana di relax, cerchiamo su Google un posto dove mangiare e decidiamo di andare alla Scuderia. Rimango a bocca aperta vedendo il posto, uno spettacolo di locale! Complimenti a chi l’ha realizzato. Siamo arrivati verso le 19:45 e già c’era molta gente, era di sabato, quindi ordiniamo una pizza è una tagliata di manzo, è giusto il tempo della cottura, ci portano tutto, velocissimi! Prodotti di prima qualità e tutto veramente ottimo. Domani ci torno di nuovo, merita.
Sluurpy Guest
Jasmine Ricciardiello
Locale fantastico! Si mangia benissimo e c’è una vastissima scelta! Antipasti, primi e secondi sia di pesce che di carne, pizze per ogni gusto (anche per celiaci), hamburger, club sandwich, piadine, fritti…e molto altro!!! Per non parlare dei dolci fatti da loro…che buoni!!! Il giardino esterno è strepitoso, si sta benissimo! Il personale è sempre disponibile e cordiale! Super consigliato!
Sluurpy Guest
Nini
Location molto bella, sia all' interno che lo spazio esterno, anche con due piattaforme su piscina dove poter mangiare, con la bella stagione ovviamente. Vicino al centro di Abano terme, a 5 Min in auto. Molto grande, notevole varietà di pizze ed anche servizio ristorante. Ho dato 4 stelle al cibo e servizio non tanto perché non buono, o personale non gentile e disponibile, anzi .. ma perché ho voluto cenare con un antipasto, anziché con pizza come gli amici, che però mi è arrivato immediatamente, ben prima delle pizze, e già tiepido(era polenta taragna con funghi e gorgonzola.) Non è simpatico mangiare da soli, perciò per aspettare gli altri il piatto si è raffreddato completamente e ho dovuto chiedere di riscaldarlo. I prezzi sono aumentati . Il personale è stato gentilissimo Comunque vale la pena andarci
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Scuderia è 0/5 ☆☆☆☆☆
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages