Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
francesco di lena
Localino accogliente, cibo buono e personale cordiale e gentile. Abbiamo assaporato i veri sapori genuini liguri sia culinari che delle persone. Ottimo locale
Sluurpy Guest
Francesca
Ottimo servizio, ci è stato dato un tavolo appena arrivati e dopo poco ci hanno portato il menù. Abbiamo ordinato i cuculli come antipasto, una focaccia Portofino e una con il prosciutto cotto, il cibo è arrivato subito ed era delizioso. Il personale è molto gentile e disponibile, abbiamo avanzato un po’ del cibo e ce l’hanno messo in un pacco per portarlo a casa su nostra richiesta. Lo consiglio a chiunque voglia mangiarsi una buona focaccia o pizza.
Sluurpy Guest
Valter Alvino
Ambiente tipico genovese molto accogliente con personale gentile e cortese. Focaccia al formaggio strepitosa e pizza saporita con ingredienti di prima qualità. Birra alla spina molto buona. Vengo molto spesso da molti anni perché esco sempre soddisfatto. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Elisabetta Veronesi
Servite ad un tavolo in un suggestivo gazebo esterno, il locale si è presentato molto accogliente e frizzante. Abbiamo ordinato due spritz molto particolari, una focaccia al formaggio e due trofie al pesto, tutto molto buono. Gentilissimi i ragazzi del personale che ci hanno tenuto a farci assaggiare dei piatti tipici della zona e sono stati presenti durante tutta la nostra cena. Da consigliare per cene e aperitivi perché pietanze di qualità a prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Arcangela Colella
Siamo stati in questo locale per un aperitivo e ci siamo trovati molto bene. La proprietaria molto gentile e disponibile ha preparato per me a parte una farinata con cipolline non contenente glutine e un buon moscow mule bio e per gli tanti buoni stuzzichini accompagnati anche essi da ottimi cocktails.
Sluurpy Guest
Whitty
È un locale che conosciamo da tanti anni, ci veniamo spesso. Cucinano spesso cose sfiziose. Si può stare sia dentro sia fuori dove hanno aperto un bellissimo dehor. Cucina tipica ligure: minestrone alla genovese, torte di verdura, frittura di pesce, ma anche pizza, pizzata e focaccia col formaggio. Il servizio è molto cortese.
Sluurpy Guest
Clin John Xavier
Esperienza perfetta! Servizio rapido e impeccabile con ragazzi giovani e altamente motivati. Il tagliere era abbondante e curato nei dettagli. Torneremo sicuramente per goderci un apericena di qualità.
Sluurpy Guest
Lina Tedesco
Ho conosciuto questo locale nel 2017-18 … e da allora ogni volta che vado a Genova è una tappa fissa!!! Farinata divina Pizza buona , buono tutto ma il dolce tipico della Liguria… Prescinsêua ADOROOO … Camerieri gentili e stanno alla battuta… Io ad Amici e Parenti lo consiglio ❤️
Sluurpy Guest
Luisa Berutti Bergotto
Ottimo cibo tipico genovese. Apericena completa con acciughe e torte salate e tutto il resto. Assolutamente imperdibile per chi passa da Genova. Crema al pistacchio per chiudere in dolcezza
Sluurpy Guest
Luca Boscarino
Siamo stati ieri sera post visita Salone Nautico a prendere un aperitivo... che grazie alla bontà del cibo e alla gentilezza dei camerieri si è poi trasformato in una cena a base di golosità tipiche "Zenesi" ...figassa...panissa...torte...ecc. Sono sicuro che tornerò ogni volta che passerò nuovamente da Genova ! CONSIGLIATISSIMO ! PS : le foto sono tutte di vassoi o comunque portate già iniziate a mangiare vista la voracità dei commensali e la bontà dei piatti ! ;)
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Zena Zuena è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Zena Zuena è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages