Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
jacopo bruzzo
Persone serie, usano tutti ingredienti di qualità, nonostante il weekend ci sia tanta richiesta le pizze sono sempre in orario Che dire provatela e non ve ne pentirete!
Sluurpy Guest
Corals Waves
Super cordiali, super disponibili un servizio impeccabile, completamente spiazzato sull enorme scelta delle pizze circa 100 , la farinata da premio oscar complimenti super consigliato
Sluurpy Guest
Monica Lombardi
Pizza buona e leggera. Puntuali e molto gentili. Farinata molto apprezzata. Grazie per tutto
Sluurpy Guest
Daniela Plosnita
Abbiamo ordinato la pizza. Sono stati precisi sul orario, la pizza come appena sfornata: molto calda e molto buona . Una teglia di farinata in omaggio. E non è la prima volta quando rimaniamo soddisfati. Molto bravi. Consiglio assolutamente
Sluurpy Guest
Jessica S
Era un po' di tempo che ero curiosa di andarla a provare, che dire, tutto ottimo, personale gentilissimo, una piccola entree di farinata per ingannare l'attesa, la cameriera ci ha dato qualche buon suggerimento per la scelta delle pizze, se ricapita d'essere di passaggio da quelle parti proveremo le focacce. Prezzi giusti e pizze molto ben farcite
Sluurpy Guest
Vincenzo Maiorano
Sono stato 5 anni a Pra' e ho sempre preso la pizza da Voglie di Pizza. le voglie del cliente vengono sempre e puntualmente rispettate! Ingredienti di qualità, in quantità e poi il titolare Manuel troppo simpatico e molto alla mano. È una bellissima realtà genuina nel ponente genovese, anche come ambiente di lavoro. Fortunati i dipendenti!! Più che una pizzeria sembra una famiglia! Seguiteli sui social e se ancora non avete provato correte!!! Provare per credere!
Sluurpy Guest
vincenzo scorza
Pizzeria ed hamburgeria tra le migliori in zona Prà. Qualità dei prodotti ottima ed accoglienza da parte dei collaboratori eccellente. Prosecco e farinata di benvenuto super apprezzati.
Sluurpy Guest
Susanna Falconi
Scesi con la moto dalla nave cercavamo una buona farinata ma anche un posto dove parcheggiare tranquillamente prima di rientrare a casa e questo posto è stata la scelta perfetta. La farinata è buonissima, tra l'altro mentre aspettavamo hanno portato un assaggio di quella con la cipolla anche quella buonissima. Il personale molto gentile noi abbiamo mangiato fuori perché avevamo la moto carica ma all'interno è molto carino, molto pulito anche il bagno. Torneremo sicuramente quando saremo da queste parti. Super consigliato
Sluurpy Guest
dani gaia
Finalmente nella zona Pra/Voltri una pizza BUONA!!!! Ottimo l’impasto, e anche gli ingredienti che sono stati abbondanti sulla pizza! ( ultimamente nelle altre pizzerie d’asporto si fa fatica a trovare anche il pomodoro!!!) La consegna è arrivata puntuale. Sono davvero soddisfatta! BRAVI RAGAZZI continuate cosi!!!! Ah dimenticavo avevo già preso da loro la Farinata ed è SUPER da provare!!!
Sluurpy Guest
Alex
La pizza da asporto era buona e la scelta tra pizze e farinate è vasta. La pasta era molto digeribile e le verdure grigliate molto gustose ed abbondanti, unica nota di demerito la mozzarella, credo fosse quella a cubetti che usano in molte pizzerie da asporto e non ma comunque non ha tolto nulla alla pizza. La farinata invece era squisita ed è da 5 stelle la fanno proprio bene! Unica nota l'orario di consegna, ci dicono 20.15 e alle 20.30 non è ancora arrivato nessuno, chiamiamo e a quel punto fanno partire il ragazzo delle consegne che arriva per le 21.00 (il tragitto tra pizzeria e la casa in cui eravamo si compie in circa 5 minuti) quindi probabilmente non avevano infornato le nostre pizze per cercare di aggregare più consegne. Faccio tuttavia notare che avendo chiamato ci hanno portato come "scuse" due cannoli siciliani belli grossi come omaggio che erano anch'essi squisiti per questo motivo non valuto il ritardo in questa recensione. Rispetto ad altre pizze che ho mangiato questa era da 3 stelle anche se molto vicina alle 4, unico difetto la mozzarella. La farinata ed i cannoli invece da 5 stelle. Se volete una buona pizza da asporto rivolgetevi a loro, non ve ne pentirete!
Sluurpy Guest
Markz
La migliore farinata di sempre , un focaccia con pesto che non avrei mai pensato potesse esistere che ho praticamente divorato . Frittelle genovesi con erba cipollina assolutamente da provare. Personale fantastico , ti senti a casa , scusatemi ma non è poco.Ci torneremo sicuramente nonostante i km che ci separano.
Sluurpy Guest
Marino Savi
Pizze, farinata e dolci veramente ok, ambiente amichevole, prezzi giusti. Un neo sono i posteggi, troppo pochi, bisogna camminare un bel po' per trovarne e la zona pizzeria limitata. Ma se si trova posteggio, la qualità paga
Sluurpy Guest
MARCO HC
Esperienza davvero favolosa insieme alla mia compagna ! Non è una semplice famiglia , ti fanno sentire proprio in famiglia ! Ottima pizza , ottimo personale , ottimo tutto davvero 🔝
Sluurpy Guest
Boyan Zlatanov
Pizze straordinarie.....una dei migliori che ho mangiato a Genova..... personale (le ragazze cameriere) gentile, educato e sorridente....Farinata perfetta, molto buoni anche i fritti. Lo consiglio veramente...... torneremo presto !!!!
Sluurpy Guest
Crazy ChannelTM
Ci hanno serviti dopo più di un'ora,e ci hanno fatto pagare anche la birra in più mentre ci avevano detto che ci avrebbero fatto pagare solo la differenza dal menù. La ragazza che ci ha servito si è scusata per il ritardo,panini buoni che riempiono. Voto servizio non per la ragazza che ci ha servito ma per il tempo impiegato . I miei nonni non torneranno più hanno detto
Sluurpy Guest
Diego Gennaro
La cortesia dei titolari e dei dipendenti ti fanno sentire a casa, peccato che sono soltanto di passaggio altrimenti sarei cliente fisso. La farinata con il pesto, ha un sapore eccelso che non ha niente da invidiare ad altre farinate che ho mangiato in altri luoghi. Il calice di prosecco é stata un' ottima apertura, dando risalto alle pietanze in arrivo. L'Arancina come antipasto, mi ha riportato i sapori tipici siciliani. Se avessi chiuso gli occhi, mentre la gustavo, avrei facilmente immaginato di essere a Palermo. Nota positivissima la pizza. Io, amante del piccante, finalmente sono riuscito a mangiare una pizza gustosa e veramente che si sentisse la piccantezza della 'Nduja accompagnata dal salame piccante. Il dolce, un cannolino siciliano, aveva il corretto bilanciamento di zucchero nella ricotta (cosa veramente difficile da bilanciare) e anche lì, il siciliano in me ne ha potuto solo gioire. Consigliatissimo a tutte le persone in transito in zona... e beati chi vive nei paraggi e possono gustare i loro piatti periodicamente.
Sluurpy Guest
AlanVane Piccinini
Pizza e farinata squisita, personale davvero gentile. Ci siamo sentiti coccolati! Anche se non siamo della zona, sicuramente torneremo!
Sluurpy Guest
Christian Di Stefano
Che dire.... Siete unici, poi non mettiamo assolutamente in discussione la vostra gentilezza e la professionalità che regalate alla clientela.. Questa sera mi sono fatto arrivare a casa 2 pizze 4 stagioni e della farinata, il tutto veramente ottimo le pizze erano super condite, in poche parole siete il 🔝.. Grazie di ❤️
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
New messages