Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alex Andrewone
Fa i cornetti più buoni di Napoli
Sluurpy Guest
Manuele Panaro
Bruttissimo i cornetti erano sporchi di cioccolata no ripieni di cioccolata non cosigliato
Sluurpy Guest
kerenzina k
Cornetti Ischitani favolosi!!!
Sluurpy Guest
Genny D'onofrio
Pessimo comportamento nei confronti di un nuovo cliente come me. Dopo un’ora e 45 minuti di attesa abbiamo richiamato per chiedere quando sarebbero stati consegnati i cornetti e mi ha risposto “mica stai solo tu devi aspettare”. Vergogna imparate ad essere più civili.
Sluurpy Guest
fabio noviello
Fanno schifo loro e i cornetti..
Sluurpy Guest
gianluca crisanti
Dico solo questo: 2 crepes e un latte, 9€ senza scontrino! scortesi, maleducati e poca igiene! E prodotti sgradevoli privi di nutella e latte a pezzi probabilmente scaduto!. Ci tenevo a dire: a mai più!
Sluurpy Guest
Assunta Coppola
Mi dispiace x chi ha avuto una brutta esperienza io da anni mangio cornetti e graffe da loro e sempre tutto buono consegna non più di 20 minuti e anche di sabato sera io consiglio veramente
Sluurpy Guest
Luciana Esposito
Io mi trovo bene,rispetto ad altre cornetteria che quando li ordini di sera ti portano sempre i cornetti cotti male e mali cresciuti. Ho provato vari articoli ed è stato sempre tutto molto buono.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Cornetto alla nutella
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Cornetti delisiosi
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Chiedo cornetto a gusto Lotus non lo conoscono comunque io gentilmente cambio gusto e ordino .loro mi richiamano mi dicono che gusto mi avevi cercato io gli dico Lotus è un gusto nuovo che hanno tutti nel vostro lavoro dovreste conoscerlo lui la prende a male e mi dice i cornetti non te li porto.si vede che sapete stare in commercio poi non vi lamentate se non lavorate
5 months ago
New messages