Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Filippo Fiorillo
Pizza tradizionale napoletana ottima, prezzi più che onesti. Location ideale per chi deve andare allo stadio o al vicino teatro.
Sluurpy Guest
Gigi Rocco
Pizza ottima,anche senza glutine eccezionale!!!! bontà,cortesia e prezzi nella norma!!!!!consigliatissimo!!!da oggi per noi un punto di riferimento a Napoli!!!!
Sluurpy Guest
Marcella Festa
E una pizzeria molto accogliente con la titolare simpatica e gentile !! Si mangia bene sopratutto x le loro specialità tra cui la pizza a "Stella" 😊 i camerieri sono disponibili e molto cortesi .. ! Ma tutto ciò è sempre grazie ai pizzaioli che fanno un gran lavoro e ti fanno mangiare x davvero una buona pizza
Sluurpy Guest
Bruno Apostolico
Molto buona la pizza. Consiglio al gestore una migliore organizzazione, basta numerate i tavoli cosi non vi sbaglierete con gli ordini, nulla di grave comunque.
Sluurpy Guest
Carlo Lucch
La pizzeria è sulla Via Leopardi e qui potete trovare la pizza più caratteristica, la pizza stella, da assaggiare. All'ingresso si trovano il forno a legna e alcuni tavoli, altri tavoli nella saletta interna oltre la cucina. C'è sempre una grande affluenza di persone che ordinano la pizza da portare via e quindi un grande affollamento che fa ritardare qualche volta la preparazione della vostra pizza.
Sluurpy Guest
MR FRANK
Pizza Margherita,acqua e scialatielli ai frutti di Mare (buonissimi ma pochini) 21 euro. Svogliati sia il cameriere che la signora alla cassa (forse perché era Domenica) . Comunque buonissimo il cibo
Sluurpy Guest
antonio d'ario
Pizza buonissima a ruota di carretto; proprio come fatta di solito. Staff gentilissimo e preparato, sono stati molto bravi a suggerirmi la pizza ariccia che mi è piaciuta veramente tanto. Ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Teresa V.
Location tipica di una pizzeria napoletana anni 90 non molto distante dallo stadio San Paolo. Opzioni senza glutine. La pizza è risultata digeribile e non pesante . Da provare i fiori di zucca ripieni e la pizza a forma di stella. Parcheggio in strada.
Sluurpy Guest
Simonpietro Solimene
Dove mangiare bene a Fuorigrotta! Location : Pizzeria semplice, ma bene organizzata con sala superiore che affaccia su strada e sala su piano inferiore più tranquilla e riservata. Bagni un po' piccoli e scomodi però. Cibo : Le aspettative aumentano quando sei a Napoli e loro non le deludono, tutto davvero buono, un po' l'antipasto lasciava a desiderare. Ma per il resto, basta fantasticare sulle foto. Servizio : Sorriso, Cortesia, Disponibilità e Velocità ( da premettere che eravamo soltanto noi in tutta la pizzeria). Adatto per famiglie, cene tra amici e cene intime.
Sluurpy Guest
Danilo Norelli
Eccellente Pizza e personale gentile Impasto sempre perfetto Prodotti ottimi Pizzaioli simpatici e cordiali ma principalmente Professionali 🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🏆
Sluurpy Guest
Pasquale Romano
Tra le migliori pizze mai mangiate in assoluto. Tanta qualità ed attenzione al cliente.
Sluurpy Guest
Annarita Gentile
Una piacevole sorpresa! Pizza leggera, gustosa, generosa. La consiglio. Personale educato. Servizio celere. Alla prossima bella Napoli!
Sluurpy Guest
Annalisa Angelachi
Non è la prima volta che prendiamo le pizze da asporto il sabato sera. Ottime e con prodotti freschi e di qualità. Bravi !
Sluurpy Guest
01
Personale genitilissimo, preciso e attento alle esigenze dei clienti Pulizia del locale ottima Cibo buonissimo Ottimo rapporto qualità prezzo Atmosfera molto accogliente Ci torneremo!🤍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
New messages