Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sasha Guidi
Ottima pizza, con impasto sottile e ben digeribile. Personale gentile e disponibile! Hanno delle offerte e dei manù davvero vantaggiosi! Da provare!
Sluurpy Guest
FaPozz SH
Molto buona quasi quanto quella Napoletana
Sluurpy Guest
Vincenzo Sulpizio
Ottima pizzeria, devo dire che il loro impasto mi risulta sempre digeribile e il personale è sempre molto gentile e cortese sua al telefono che di persona. Consigliatissima
Sluurpy Guest
Grazia Tancredi
La mia prima volta ho ordinato 2 pizze a domicilio...la pizza è buonissima, ingredienti top davvero complimenti. Ordinerò sempre da voi
Sluurpy Guest
Marco Mosca
Pizza (al taglio e anche al piatto) davvero squisita e a pezzi davvero buoni. NON è un ristorante pizzeria.
Sluurpy Guest
Roberto D'ALESSANDRO
Sono cliente abituale della pizzeria. Pizza molto buona e digeribile. Personale cortese e disponibile. Offrono servizio a domicilio con prenotazione. Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Lara Di fazio
Pizza buonissima, servizio consegna puntualissimo, personale preparato, lo consiglio
Sluurpy Guest
Giulia Di Lorito
Pizza ottima. Proprietario, personale gentili. 😉
Sluurpy Guest
Paolo di benedetto
Pizza al piatto da asporto di ottima qualità. Unico neo il parcheggio.
Sluurpy Guest
Pier Giorgio Pompeo
Eccellenti le pizze ed i calzoni Gentilissimo il personale
Sluurpy Guest
Andrea The Rock
Pizzeria consigliata al 100% ,io lo scoperta da poco grazie ad una mia amica che ci ha inviato a cena ed aveva ordinato a domicilio presso questa pizzeria, vi dirò che sono rimasto davvero molto soddisfatto, le pizze sono una vera favola, soffici, gustose, ben condite, come giusto che siano, detto ciò non aggiungo altro, a voi la prova
Sluurpy Guest
Diana Levytska
Essendo un cliente abituale, posso dire che sia la pizza che il servizio sono sempre ottimi. La pizza sempre buonissima, impasto sottile, ingredienti sempre freschi, quantità giuste 👍 Sono sempre puntuali e non prendono più ordini di quelli che riescono a gestire. Si può sia richiedere consegna a domicilio, sia ritirare di persona (normalmente, nel secondo caso si aspetta di meno). Consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Fabrizio Pompilio
Io mangio sempre la margherita ed e' eccezionale con quel suo impasto soffice e leggero.Veramente una pizza strepitosa.👍
Sluurpy Guest
giuseppe liberatore
Pizza buonissima, leggera, ben cotta. Personale semplicemente fantastico, molto competente cortese e gentile. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Elena Ferrante
Pizzeria piccolina ma veramente carina😊👍 ecco che vi presento dalla patria della pizza Napoletana Annarè ( ho detto tutto) Pizza ottima, patatatine, varie scelte di birre e bibite. Locale accogliente di stile rustico e ben curato; proprietario a modo, molto gentile, veloce. Consegna pizza a domicilio, top 🔝 Consigliato il paninazzo che è veramente buonissimo (hai miei bambini è piaciuto tantissimo) arancini, fritteria ecc da provare. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
New messages