Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sabrina Vurchio
La migliore cucina cinese da asporto a Rimini, ben fatta, prezzi giusti e porzioni abbondanti, personale cortese e cucina veloce, per me ottimo!
Sluurpy Guest
Die Baltische Meeresgottin
Buono molto buono !
Sluurpy Guest
Luisa Coppola
È perfetto! ordini e in poco tempo porti a casa. Sono tanti anni che prendo pietanze cinesi da loro. Sono cortesi, gentili e affabili. Il cibo è buono è il prezzo è giusto. Unico neo...non è possibile il pagamento con il bancomat.
Sluurpy Guest
Matteo Manzi
A volte sono andato fin da Bellaria pur di prendere qualcosa in questa rosticceria, tanto il costo del viaggio viene ripagato con l'economicità della rosticceria stessa. A qualità prezzo non ci sono paragoni...vince su tutti. Con 10 euro puoi affogarti di cibo. Il posto è un po' alla buona ma ovviamente loro punta per lo più sull'asporto anche perché da parcheggiare li attorno d'inverno è anche fattibile...d'estate è un massacro.
Sluurpy Guest
Gloria Cristina Molinari
Ogni volta che vengo a Rimini, faccio un salto a Bella Cina. Prendo il menù completo a Eur 8,20 (2 involtini primavera, riso cantonese ed un secondo a scelta). Porzioni abbondanti, tanto che devo lasciare metà per cena. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Maria novella Toni
Il miglio cibo cinese da asporto mai mangiato . I gestori sono il top !!!! Volendo si può anche mangiare lì .... Pulizia del locale e freschezza della materia prima insuperabili. Bravi 👏🏻😘
Sluurpy Guest
tarsillo nataloni
QUESTA CINA È BUONA E SIMPATICA, e ( agli occhi della coppia tuttofare ) anche bella :-) Da asporto cinese improntato alla semplicità ( menù chiaro e vario ), freschezza ( tutto cucinato all'ordine ) e prezzi molto abbordabili, con porzioni... medioabbondanti. Clienti ( regolari ? ) possono ordinare per telefono e passare a prelevare. In ogni caso la titolare è simpatica e accogliente oltre che efficiente. Per vari motivi con mia moglie abbiamo cenato con i loro pasti per un'intera settimana, con soddisfazione e senza sviluppare... stanchezza... gustativa, anzi non vediamo l'ora di tornarvici.
Sluurpy Guest
Laura Musone
Cibo buonissimo, di ottima qualità e personale gentilissimo!
Sluurpy Guest
Giada Messina
Io da anni che vado qui, mi trovo molto bene per la qualità prezzo dei prodotti offerti. Le uniche cose che mi dispiace è che con l inflazione hanno aumentato i prezzi e poi che ancora non si sono aggiornati con la consegna che secondo me amplierebbe ulteriormente la loro crescita. Secondo me è uno dei risto cinesi migliori di Rimini anche se da portar via. Comunque CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Marialucia Guerriero
Vedendo il locale non ti aspetteresti molto ma a mangiare ciò che cucinano ti ricredi immediatamente. Lo consiglio soprattutto a chi non ama la cucina cinese
Sluurpy Guest
Enrico Bortoli
La mia rosticceria cinese di fiducia. Rapidi, ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Sonia Girardi
Cibo cinese veramente genuino! Ci hanno accolto calorosamente e ci hanno fatto trovare i piatti pronti appena fatti (ordinati via telefono mentre eravamo in macchina di ritorno da un lungo viaggio). Veramente fantastici, grazie!!
Sluurpy Guest
Matteo Salvi
Una delle poche rosticcerie cinesi a Rimini, cucina abbastanza buona a prezzi abbastanza bassi. Veloci e precisi.
Sluurpy Guest
Leonardo Tabaton
Ho scoperto questo piccolo ristorante cinese per caso, sono stato colpito dalla velocità e dalla bontà dei loro piatti. Davvero ottimo rapporto qualità prezzo e proprietari gentili. Consigliato per un ottimo pasto alla mano!
Sluurpy Guest
Chiara Sales
Vedendolo da fuori non ti aspetteresti di mangiare bene. Invece cibo ottimo, servizio veloce e gentile. Da provare.
Sluurpy Guest
Silvia Muccioli
Cibo ottimo e prezzi veramente convenienti! Ci tornerò sicuramente. Il personale è molto gentile! Ovviamente il locale è alla buona e ha pochi posti per mangiare lì (2 tavoli fuori e 2 dentro) ma essendo una rosticceria va benissimo così. Tempi di preparazione veloci.Mi è piaciuto veramente molto.
Sluurpy Guest
Marco Rossi
Ristorante buono, il prezzo è super onesto, consiglio per chi vuole spendere poco e mangiare il cinese. Senza troppe pretese si mangia senza spendere molto.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
New messages