Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Vezzali
Pranzo fatto durante una gita fuori porta, è stato come mangiare ospiti del proprietario più che in un ristorante. Servizio eccellente, cibo ottimo - consigliatissimo! Solo, state attenti: porzioni abbondanti!
Sluurpy Guest
Manolo Baraldi
Sinceramente se un locale è aperto da molti anni e credo sia uno dei primi locali storici a Mantova il motivo ci sarà il motivo è la qualità Io ormai vado e sono di casa quindi non è mai cambiata la qualità
Sluurpy Guest
Michele Jenni
Locale intimo a conduzione familiare, con 20 anni di attività, personale molto cortese e servizio ottimo, attento alle richieste del cliente, pietanze di qualità. Consigliato, ci tornerò sicuramente. Rapporto qualità prezzo top.
Sluurpy Guest
Alessandro Tommasin
Veramente mangiato molto bene, scoperto il locale per casi cercando dove mangiare in zona. Titolare molto disponibile e gentile, piatti abbondanti e tutto molto buono. Se siete in zona consiglio di farci un salto.
Sluurpy Guest
Andrea Battigaglia
Ottimo locale orientale poco spostato dal centro di Mantova. Piatti tipici cinesi e giapponesi e bevande tipiche orientali. Possibilità di menù all-you-can-eat a 25€. Il locale è intimo, piccolo ma non opprimente, decorato in tipico stile orientale. Il personale è molto preparato, gentile, disponibile e molto molto educato. Qualità del cibo alta come pure la quantità. Consiglio questo locale per una cenetta intima o con una piccola compagnia.
Sluurpy Guest
Ale
Ottimo! Siamo tornati dopo esserci stati il settembre scorso, confermiamo la bontà delle pietanze e l'ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consigliato sotto tutti i punti di vista!
Sluurpy Guest
Gabriele Pongiluppi
Molto bello e curato, prezzi super onesti, molto buono il rapporto qualità prezzo. Consiglio menù all you can eat, personale gentile, disponibile e onesto. Come seconda volta mi è piaciuto e confermo le prime buone impressioni. Ci tornerò con amici e amiche sicuramente!
Sluurpy Guest
Alice Deodati
Tutto molto buono i prezzi alla portata di tutti ,il servizio molto attento alle esigenze della clientela e super veloce poca attesa tra un piatto e l altro .
Sluurpy Guest
Elisa Roversi
Ottimo cibo. Servizio veloce e gestore cortese. Attenzione, però, che I dolci non sono compresi nell'all you can eat e nel menù non è specificato!
Sluurpy Guest
Coraundici
Il menù all you can eat del pranzo è a buon prezzo (15 euro) e piuttosto completo. Cibo di qualità e personale gentile
Sluurpy Guest
Angela Vessa
Bel locale anche se piccolo. Personale molto cortese, gentile e disponibile. Sono vegana quindi non ho mai ordinato pesce ma sono rimasta molto soddisfatta da quello che ho mangiato questa volta e anche le precedenti. I suoi udon superano quelli di chiunque altro! Una leggera pecca, nonostante l'ultima volta abbia trovato un dolcino è la mancanza di dolci vegani. Comunque consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Salvatore Iaccarino
Favoloso. Abbiamo assaggiato il sushi, anche vegetariano, qualche piatto caldo e le fritture. Ingredienti buoni e freschi, preparati benissimo. Piatti veramente gustosi. Servizio molto cordiale ed efficiente! Ritorneremo di sicuro se di passaggio da Mantova
Sluurpy Guest
F3Mok
Arrivati sul posto senza aver prenotato ma hanno comunque trovato il modo di sistemarci e servirci nel miglior modo. Personale gentile e simpatico, posto molto carino e cibo ottimo e in tempi fattibili. Passato una serata molto piacevole, consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Sara S
Ottima qualità del cibo e ovviamente ottimo rapporto qualità prezzo con il menu all you can eat. Il proprietario è simpatico e gentilissimo. Il locale è piccolo ma accogliente. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Antonello Valzano
All you can eat nella norma. Personale gentile e disponibile. Il servizio è stato veloce, porzioni abbondanti ma posso dire che potrebbero migliorare qualcosina sulla qualità. Il prezzo leggermente più altro di altri ristoranti all you can eat.
Sluurpy Guest
Giuseppe S.
Penso sia il migliore di Mantova e provincia ( forse anche di alcune province vicine. ) La location esterna è carina e semplice. La location interna è semplice ( non particolarmente moderna ) ma piacevolmente calda la sua atmosfera ( anche con quelle sue luci tenuii ),tradizionalista e assai gradevole. Prezzi sulla norma ( forse decisamente non tra i più bassi ) ma piuttosto meglio spendere un po di più ma mangiare bene e cibo fresco e su questo,l'Osaka Japan Sushi è complessivamente una garanzia,si mangia molto bene e i piatti sono abbondanti. ( Ne sono sempre uscito sazio e contento. ) Non ho mai avuto problemi digestivi nonostante il tanto sushicrudo che ho mangiato. Titolare disponibile,simpatico e professionale. Naturalmente il ritmo rallenta dopo che si riempie di clienti ma la qualità del cibo rimane invariata. Se vi aspettate piatti molto elaborati,spazi enormi e location moderna troverete un locale più tranquillo e riservato,punta più sulla qualità che sull'apparire. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
New messages