Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gaetano
Ottimi panini,ottimi prezzi Ho preso un Burger in menu con patate e bibita,meglio dei panini di brand blasonati che con quel prezzo ti davano roba scadente. Staff allegro e gentile,questo e' anche oltre alla qualita' i punti perche' metto 5 Stelle. Mi sono trovato bene e tornero'..
Sluurpy Guest
Salvatore Esposito
Ottimo locale dove mangiare panini con hamburger di ottima qualità. Si possono prendere panini di vari dimensioni e i prezzi si aggirano dai 5 ai 9€ in base alle dimensioni. Il pane e tutti gli ingredienti sono ottimi. Lo spazio a sedere è un limitato. Ottimo per cene per gruppi piccoli di persone.
Sluurpy Guest
Francesco Cosentino
Panini spettacolari, con abbinamenti tra gli ingredienti azzeccati. Prezzi nella media. Consigliato!!
Sluurpy Guest
Concetta Altamore
I panini sono veramente ottimi. Solitamente a me non piace l'hamburger ma in questo locale è veramente buono. È possibile scegliere la grandezza del panino in base al peso dell'hamburger con tante varietà di salse e tanti tipi di condimenti in base ai propri gusti. I tempi di attesa sono brevi e il personale è gentile. Consigliato
Sluurpy Guest
Veronica Alessandrello
Stupefacente è dir poco..uno dei migliori che abbia mai mangiato..i gusti molto bilanciati..consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Santo
Locale in pieno centro ottimi panini prezzi contenuti, servizio veloce ingredienti di alta qualità.
Sluurpy Guest
Gabriele Lo Vecchio
Si mangia benissimo i panini sono fantastici ed in più i più temerari posso decidere di affrontare la sfida del panino da 2kg (che non è quello mostrato in foto).
Sluurpy Guest
Ennio Riccobene
Ottimo posto per mangiare. A differenza di fast food di catene più famose, i panini non sono surgelati ma ti vengono preparati davanti e sono giganteschi, oltre che molto buoni. I prezzi non sono neanche elevati considerando le dimensioni dei panini e la loro qualità.
Sluurpy Guest
Giuseppe Lazzara
Il miglior modo per descrivere questo locale: è quello di provare il FUD e il BIG ONE, questo si mette perfettamente in mezzo ai due. Un fast food non troppo semplice ma curato nei dettagli con i sapori distinti, che giustificano i prezzi di pochissimo più alti. Inoltre sono gentilissimi e simpatici il che è davvero raro a Catania. Tutto buono, ci torno spesso.
Sluurpy Guest
Davide Arena
Ore 19.45 tanta voglia di mangiare qualcosa di buono, saporito, senza fare troppa strada, magari vicino al centro. Panino fragrante hamburger saporito, cotto a puntino e nel mio caso piccante quanto basta!! Condimenti abbondanti e patatine croccanti cottura perfetta. Locale pulito, il servizio è veloce, c'è da aspettare i tempi di cottura. Personale giovane e disponibile. Costi medio / bassi.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages