Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valeria Belluomini
Sono stata per la prima volta pizzeria molto pulita servizio veloce pizza ottima .La consiglio vivamente toscana che lavora in prov di bologna
Sluurpy Guest
100 Motori Ruggenti
Posto interessante, da scoprire, consiglio la prenotazione, il personale è preparato e risponde a qualsiasi domanda anche sul preparazione delle varie pizze e focacce che producono, una delle loro specialità è la pizza al tegamino, che può essere un motivo per andare a provare una cosa diversa dal solito, grande varietà di dolci e tanto altro.
Sluurpy Guest
luciana paulis
Pizza molto buona! I ragazzi che ci lavorano dentro tutti super gentili ci tornerò sicuramente!!!
Sluurpy Guest
Titì
Vengo da Bologna per la pizza al tegamino, non vedo l'ora che aprite una pizzeria a Bologna. 🤞🏻 mantenete questa qualità
Sluurpy Guest
Stefania Gomarasca
Pizza buona ma anche verdure grigliate e carne non da meno, ambiente giovane e informale, adatto x compagnie e famiglie consigliato👍👍
Sluurpy Guest
Rita M
Pizza squisita, compresa quella al tegamino, servizio giovane, veloce e cortese. Ambiente accogliente. Consigliato
Sluurpy Guest
Luca Orlandi
Pizzeria famosissima per il famoso tegamino. Consigliato prenotare con anticipo sia il posto che la pizza tegamino. Disponibilità anche di altri impasti e gluten free. Cameriere e staff perfetto. Aperti fino a tardi, salvezza per le squadre della zona!!
Sluurpy Guest
Bebo
trovato su Google maps... siamo rimasti piacevolmente sorpresi...ottima pizza ben farcita e ottimo impasto.. Dolce buono ed abbondante e creativo...non la solita coppa con il mascarpone. Servizio efficiente. Locale accogliente e famigliare. Prezzi nella media
Sluurpy Guest
vanni borro
Mi sono fermato per una pizza a mezzogiorno. La qualità dei prodotti usati è elevata. Pasta della pizza, ho provato quella a base di curcuma, ottima. Servizio cortese e celere
Sluurpy Guest
daniele mzi74
Piazzata con gruppo di amici sabato sera, devo dire che siamo stati molto bene, abbiamo prenotato per le 23.30 e nonostante fosse molti tardi hanno preso la prenotazione. Pizze veramente buone, gestori accoglienti e gentili, prezzi competitivi. Lo raccomando!!!
Sluurpy Guest
Alessandro Monesi
5 STELLE SE PRENOTI UN TAVOLO E SE VAI DI PERSONA, PERCHE' LA PIZZA E' OTTIMA ED IL PERSONALE GENTILE, MA NEMMENO UNA STELLA SE INVECE DEVI PRENOTARE DA ASPORTO, PERCHE' DA QUALSIASI TELEFONO, IN QUALSIASI MODO (FISSO O CELLULARE) QUANDO RISPONDONO E' SEMPRE: "NON LA SENTO CHIAMI DA UN ALTRO TELEFONO", COME SE UNO AVESSE 100 TELEFONI A DISPOSIZIONE; CHIEDEREI IO DI VERIFICARE LA LINEA ED IL TELEFONO FISSO DEL LOCALE
Sluurpy Guest
Giuseppe Napoli
Sono entrato in questa pizzeria incuriosito dalle foto che avevo visto in rete. Il personale è sembrato, a primo impatto molto cordiale e disponibile, come si è verificato durante la cena. Appena entrato mi è stato offerto subito un antipasto che è risultato buono e molto casereccio. Mi ha notevolmente stupito la varietà del menu di pizze presenti a listino, che tra di loro sono molto differenti senza notare nessuna ripetizione giusto per arricchire il menù. La pizza in particolare, è ben condita e con materie prime di buona qualità. Personalmente ho trovato l'impasto in alcune zone troppo sottile impedendo mi di gustare la pizza con le mani. Per quanto riguarda il servizio sono rimasto soddisfatto se non per il fatto che andrebbe rimodernato un po il reparto di boccali e bicchieri per birra. Un po troppo usurato e graffiato. Detto ciò Consiglio il posto, anche perché, secondo le normative vigenti in tema Covid rispettano quanto prescritto.
Sluurpy Guest
Monia Martelli
Non avevo mai sentito la pizza al tegamino. È alta, soffice e molto digeribile. Da provare!! Personale veloce ed efficiente. Il pizzaiolo è il top
Sluurpy Guest
Sara El kharroubi
Mio marito ed io Abbiamo ordinato una pizza margherita e ce l’hanno presentata a forma di cuoricino senza che lo chiedessimo. Era buonissima come sempre e il personale gentilissimo. Siamo davvero fortunati ad abitare vicino a voi.
Sluurpy Guest
Loris Incerti
Pizzeria con vasta scelta di pizze, da quella semplice , quella al tegamino o con pasta integrale e parecchie versioni di condimenti. Locale ampio luminoso con Tv e un ottimo servizio veloce. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
5 months ago
New messages