Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Patrizia Eusebio
Se ci fossero 10stelle le darei...non ho altro da aggiungere... La miglior pizza che abbia mai mangiato...bravi!! servizio bravi... titolare top!!
Sluurpy Guest
Benedetta Usala
Pizza molto buona, con bordo alto e impasto ottimo, soffice e digeribile, ben condita. Il personale è italianissimo, gentile e simpatico. Io la consiglio vivamente soprattutto come soluzione da asporto/domicilio visti i pochi tavoli dislocati in un gazebo esterno (chiuso e riscaldato).
Sluurpy Guest
Giacomo Perruzza
Pizza buonissima e dolci non da meno. Prezzi super onesti.
Sluurpy Guest
Leader Anonymous
La miglior pizza in assoluto son due anni che la prendo sempre, da figlio di pizzaiolo da più di 30 anni non posso che dare un 10 e lode sempre perfetta anche d'asporto.
Sluurpy Guest
M. D.S.
Sono stata più volte ed ogni volta le pizze sono state fantastiche... gustosissime, ma allo stesso tempo leggere perché ben lievitate! Inoltre ottimo il rapporto qualità-prezzo. Locale semplice ed accogliente, un po' come a casa propria. Una pizzeria da non perdere!
Sluurpy Guest
Teodoro Oscar Cataldi
Pizza molto buona.Servizio e gestione del locale un po'meno.
Sluurpy Guest
Antonella Minelli
Pizza buonissima, croccante e saporita, personale gentile e veloce, prezzi corretti. Buona consumazione sul posto e anche la consegna a domicilio.
Sluurpy Guest
Simone Totino
Ho preso la pizza da asporto un paio di volte. Ottima qualità ed ottimi prodotti. Servizio veloce e personale gentile. Prezzi nella media. Consigliato.
Sluurpy Guest
Antonio Carito
Una vera pizza doc di eccellente qualità. Situata in fondo a via Teodosio, ridosso di piazza Sire Raul, è chiamata così per via della vicinanza con la guardiola ATM subito di fronte, dove hanno accesso i mitici tram milanesi. Sia asporto che sul posto, in una struttura riscaldata posta di fronte alla pizzeria. Calzoni e pizze per tutti i gusti, non rimarrete delusi.
Sluurpy Guest
Lina Scalea “Lina”
Pizza buona. Ho mangiato nel dehors. Un po' troppo caldo per i 30 gradi esterni. Birra servita nel bicchiere di plastica, forse anche no. Prezzi medi. Non disponevano di un seggiolone (ho gestito il bambino lasciandolo nel passeggino).
Sluurpy Guest
Samantha Macrì
Ottima pizza alla napoletana, proprietario gentile e disponibile, prezzi onesti. Dog friendly, è stata subito offerta e portata una ciotola. La location potrebbe essere meglio, ma quella è la zona.
Sluurpy Guest
Giuliarianna Abruzzese
Ottima esperienza: pizza molto buona, condimenti semplici e saporiti, prezzi onesti. Personale cortese, educato e veloce. Merita molto più di tante pizzerie di Milano che se la tirano senza qualità Sicuramente torneremo
Sluurpy Guest
Christian Girasole
Partiamo dai punti essenziali: la pizza è ottima e i prodotti di qualità, su questo non si discute. Anche il sevizio di consegna a domicilio lo apprezzo molto. Il personale è gentile, preparato e professionale. L'ambiente è piccolo, in un dehor con tavolini e sedie in plastica, tovagliette usa a getta, ma a me non importa, ci vado perché la pizza è veramente buona. L'unico suggerimento che mi sento di dare è di usare i bicchieri in vetro al posto di quelli compostabili per la birra.
Sluurpy Guest
Alex Tomagra
Pizzeria di quartiere molto buona. Prezzi ragionevoli. Peccato per il tanto caldo nel dehors, del resto si tratta di una pizzeria di quartiere semplice e con buon cibo. Nel complesso esperienza molto positiva e personale gentile.
Sluurpy Guest
Nico Ran
Buona pizzeria a Milano città! Personale gentile, disponibile e molto efficiente! Sono stato una sera con amici e ho ho mangiato la Pizza Parmigiana! Molto ma molto buona! Assolutamente consigliata!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
New messages