Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maria Grazia Molinari
Locale semplice ma accogliente, pizza assolutamente strepitosa!!
Sluurpy Guest
Davide Varvello
Pizza buona, titolari gentili, mi hanno anche offerto della farinata. Consigliato
Sluurpy Guest
Giuseppe Multari
Ottima pizza! Locale piccolo ma molto accogliente con un pizzaiolo gentilissimo! Da provare!
Sluurpy Guest
Simone Bertoglio
Ottima esperienza, pizza buonissima a tutte le ore sia per il fatto che rimane aperto fino a tardi e aspetta la gente come noi che arriva a chiusura, sia per il fatto che se si mangia una pizza super farcita la si digerisce per l'ottimo impasto. Rapporto qualità-prezzo ottimo Angelo super ospitale!!
Sluurpy Guest
Davide
All'una di notte sono passato per ordinare una pizza, in soli 10 minuti era pronta. Gentilissimo e prezzo abbordabili . Consigliato.
Sluurpy Guest
Anita Leone
La nostra pizzeria di quartiere preferita! Pizze sempre buonissime e con ingredienti di ottima qualità (sopratutto la pizza vegetariana!!), i condimenti sono sempre abbondanti e spesso omaggiano anche delle lattine di bibite. La migliore!!
Sluurpy Guest
gianmarco mori
Sono venuto da Arezzo grazie al mio amico Alessandro. Mi ha portato da Angelo a mangiare. Un posto così mai visto, grazie Angelo ❤️
Sluurpy Guest
Lo Straniero
Finalmente dopo tanto tempo una pizza BEN CONDITA, saporita e ad un prezzo onesto. Si può solo che consigliarla. Top!!!
Sluurpy Guest
Giacomo Bunino
Pizza ottima, locale accogliente e informale, personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Antonio Tordenti
Pizza super, atmosfera tranquilla ed ospitale. Personale squisitamente cordiale.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Pizza Regina è 5/5 ★★★★★
9 months ago
New messages