Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Pisciuneri
Io ho dato questa recensione perchè in questa gelateria il gelato è buono, ce un bagno, l'arredamento è carino, i camerieri sono gentili e simpatici però sono un po' cari.
Sluurpy Guest
Asia Paglino
Il personale è davvero accogliente e il gelato è davvero ottimo. I gusti tra cui scegliere sono davvero tanti, dai più classici, come cioccolato o nocciaola, a quelli più ricercati, tipo pera o torta al limone. Consigliatissima.
Sluurpy Guest
Barbarella Rouge
Di recente scoperta: gelato buonissimo, fatto sicuramente con materia prima di buona qualità (ho il palato sensibile e sento quando ci sono ingredienti non naturali). I proprietari sono davvero gentili e simpatici.
Sluurpy Guest
Lorenzo Devalle
I migliori, semplicemente i più grandi, mia madre non vede l'ora di vedervi di nuovo e assaggiare il gelato. Senza dubbio il migliore di Torino, mi mancate tanto ora che siamo in zona rossa ma appena vi vedrò aperti tornerò a gustarmi le vostre creazioni
Sluurpy Guest
Sabrina Zambon
Se volete gustare un buonissimo gelato artigianale, vale davvero la pena andarci. Cortesia e disponibilità. Locale rinnovato, molto pulito, adesso ha anche la caffetteria. Michele ha un vasto assortimento di gusti e porzioni davvero abbondanti.... Un vero diavoletto tentatore!
Sluurpy Guest
Fatima Fadel
Gelato artigianale ottimo, granita buona è fatta con frutta fresca.
Sluurpy Guest
Marta Lazzaro
Il caffè con la pallina di gelato (artigianale e buonissimo) in assaggio è una bomba! Cordialità e simpatia del barista TOP. Consiglio se tornate in passeggiata dal museo egizio 👑
Sluurpy Guest
Zeyad
Gentilissimi i proprietari, ottimo gelato, ottima vista
Sluurpy Guest
Daniele D'Onghia
Davvero un’ottima gelateria artigianale. Ho preso una coppetta con zuppa inglese e caramello salato, gelato davvero buono e super cremoso. Proprietari gentili e disponibili. Consigliato!
Sluurpy Guest
Giacomo Piva
Ottimo gelato e gentilezza della ragazza che ci lavora. Prezzi ottimi considerando la qualità. Consigliato a tutti.
New messages