Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Freedom Spirit
La miglior pizzeria napoletana su Firenze... Collocata nel pieno centro di Firenze offre una pizza napoletana eccellente, forno a legna, lievitazione lunga con lievito madre e prodotti partenopei di qualità ed eccellenza! Il menù offre pizze davvero con combinazioni di sapori per tutti i gusti, dalle classiche, alle speciali, ai ripieni... Ottima selezione di birre per il giusto accompagnamento.... Prezzi onesti per essere in pieno centro e la qualità offerta... Complimenti davvero....
Sluurpy Guest
La buongustaia
Buono. Sono stata con degli amici. Ho trovato la pizza senza glutine che hanno cotto con cura in una vaschetta a parte nonostante il menù non mensionassr senza glutine. Avrei voluto trovare anche birra e un dolcino senza glutine ma forse chiedo troppo dato che non sono specializzati in quello. Ottima impressione per quanto riguarda i non celiaci. Immagino sia stato buonissimo il panuozzo con la Nutella e il babà alla crema ma non ho potuto assaggiarlo. Ideale la scelta di birra particolari da abbinare alla pizza. Si respira un atmosfera napoletana a Firenze
Sluurpy Guest
Ivano Xxx
Pizzeria di Firenze ispirata a Napoli. Caratteristica la location con i panni stesi e la maglia di Maradona, buona la pizza ( alta come piace a me e digeribile). Ottime anche le crocchette, enormi e profumate dalla noce moscata. Consigliato agli amanti della buona pizza.
Sluurpy Guest
Funmilayo Akhigbe
Pizza buonissima, perfettamente cotta. Arrivata ai tavoli in tempi brevi. Abbiamo molto apprezzato la possibilità di vedere i pizzaioli lavorare avendo una visuale del piano di lavoro ed abbiamo apprezzato anche la cattura con il forno a legna. Grazie mille
Sluurpy Guest
Massimiliano Titone
Il pizzaiolo è stato un grande padrone di casa mi ha davvero emozionato con l’arte del suo servizio !!! e sì perché servire è arte. I miei ospiti di Lisbona sono rimasti molto soddisfatti ed io non posso che ringraziare per tutto questo lo staff della pizzeria ma principalmente ripeto il pizzaiolo .
Sluurpy Guest
Francesco Cesare
Non è la prima volta che gusto la loro eccellente pizza. Locale caratteristico, personale gentile e disponibile. Prezzi ottimi. Da visitare
Sluurpy Guest
Domi Nika
Abbiamo mangiato divinamente. I calzoni super enormi, buonissimi! Servizio veloce.
Sluurpy Guest
Angelo Oppido
Ottima pizza, vera napoletana. Prezzi giusti per una località così turistica. Servizio veloce e personale educato. Unica pecca la pulizia dei bagni, da migliorare.
Sluurpy Guest
Agata Garrapa
🍕Pizza Margherita e marinara ottime entrambe: saporite, alte, cotte appunto giusto e leggere. Il servizio gentile, simpatico e ti fa sentire a casa assieme all'ambiente che ti fa teletrasportare a Napoli con tutte quelle bandierine, magliette, murales ecc. Consigliato.👍🏼👍🏼👍🏼
Sluurpy Guest
Diletta Tiezzi
Non è la prima volta che ceno in questa pizzeria perché la pizza è eccezionale! Buonissima, saporita e con ingredienti di qualità. Da provare assolutamente la margherita di bufala con il cornicione ripieno di ricotta!! La fine del mondo!
Sluurpy Guest
Antonino Barbetta
In pieno centro a Firenze (Via dei Cimatori) pizzeria su strada priva di tavolini esterni ma con ampio spazio interno, se soffrite il caldo, come me, sicuramente farete una copiosa sudata, nonostante la presenza di climatizzatori che "poverini" con la porta aperta e con il gigantesco forno a legna stentano a fare il proprio lavoro. Il locale si chiama O'VESUVIO dove si dice si possa gustare la vera pizza napoletana. Ci si aspetterebbe di trovare al suo interno qualcosa che ricordi la napoletanità in generale, ma con dispiacere non c'è niente di tutto ciò. Le pareti sono rivestite magliette di calciatori incorniciate, alcune appese ai fili per stendere il bucato ad asciugare quasi a ricordare i tipici vicoli napoletani, per il resto niente........solo un brutto poster di Maradona. Neanche la musica ricordava Napoli, mi serei aspettato almeno un sottofondo musicale del repertorio di Pino Daniele. Il servizio, cortese ma niente di particolare, le pizze buone! La parte centrale sottile ed il bordo alto e spugnoso, anche se il mio gusto personale non gradisce questa tipologia di pizza. Materie prime buone. Il prezzo leggermente alto su cui grava un coperto di €8,00 per 4 persone ed il costo dell'acqua (€ 8,00 per 2 lt di acqua) secondo il mio modesto parere e strettamente personale € 55/60 sarebbe stato un prezzo più calzante anzichè€ 72,50, ma considerata la location centrale può passare. Mi permetto solo di dare un consiglio ai proprietari, non mettete più quella assurda musica brasiliana e date il rispetto e lo spazio che merita alla musica napoletana, inoltre affiggete qualche immagine del vesuvio dato che vi chiamate O'VESUVIO e servite la vera pizza napoletana......le magliette dei calciatori che ciazzeccano!!
Sluurpy Guest
Domenico Peluso “zerocool”
Consigliatissimo se siete a Firenze centro e volete fermarvi per gustare un ottima pizza, questo è il posto giusto
Sluurpy Guest
Roberto Branca
Pizzeria molto carina con atmosfera napoletana. Pizza non a livello di Napoli ma comunque buona. Super la pastiera. Prezzi molto onesti
Sluurpy Guest
Fantozzi Caterina
Eccezionali! Ci ho pranzato in gita con i miei alunni. Sono stati tutti squisitamente cortesi e accomodanti, ci hanno fatto prezzi stracciati (avevamo chiesto vari preventivi e questa pizzeria è risultata imbattibile), l'ambiente è simpatico ed accogliente, in pieno centro... e soprattutto la pizza (napoletana, cotta in forno a legna) è BUONISSIMA! Grazie davvero! Un trattamento così, soprattutto per una scolaresca, non è affatto scontato! Anche i colleghi delle altre classi, che sono venuti in altre giornate, confermano!
Sluurpy Guest
Marco Ferrini
Pizza eccellente, napoletana, nel cuore di Firenze. Giusto anche così! Locale per gli amanti del calcio, con la storia alle pareti.
Sluurpy Guest
Alfredo Impera
Pizzeria tipica napoletana, del quartiere Sanità, per la precisione (dal nome delle pizze speciali). Anche se il personale non è tutto di Napoli, il sapore della pizza è quello originale. Se volete sentirvi a Napoli, anche se siete Firenze, beh, questo è il locale perfetto.
New messages