Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Enrico Frasca
Locale piccolo e dall'atmosfera familiare in cui si può mangiare semplicemente una pizza (disponibili svariati tipi di impasto) o una piadina ma anche assaporare primi piatti tradizionali o del menu vegano. Non mancano le insalatone e i dolci fatti in casa... Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Christian Bianchi
Abbiamo pranzato in questo piccolo ristorante pizzeria veramente Fantastico! Cosa c'è di così fantastico? Ogni pietanza è fatta in casa dalla pasta fresca ad ogni singolo dolce. C'è ampia disponibilità di menù tradizionale e una varietà bella grande di menù vegano dall'antipasto ai dolci. E poi? Poi il servizio è OTTIMO e i proprietari sono ospitali e disponibili. L'unico problema? Che eravamo solo di passaggio ma sicuramente se capitano dalle parti della Romagna ci torneremo! Super CONSIGLIATO!!
Sluurpy Guest
Simone Pelatti
Ristorante / Pizzeria che conosco bene perché vicino a casa, quindi ci vado spesso. Hanno varie disponibilità di impasto (classico, integrale, kamut, canapa...). La pizza è di tipo classico "nord italia", né alta, né sottile, bensì una via di mezzo equilibrata e sostanziosa che, personalmente, mi piace molto. Anche gli ingredienti di condimneto sono molto buoni (ad esempio, le patatine fritte sulla pizza sono abbondanti e sempre croccanti, mai afflosciate). Non ho mai provato il menù ristorante, ma l'ho consigliato ad altri, anche lavoratori in pausa pranzo, che l'hanno trovato molto buono, abbondante e commisurato al prezzo, che é nella media dei locali in stile (margherita = 4 €). Il personale è cortese e simpatico, il clima è rilassato e famigliare, con pochi coperti ampi e comodi. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Fede Pava
Prendo spesso la pizza da asporto e la passata di pomodoro è tra le migliori di Forlì. Buono l'impasto e gli ingredienti
Sluurpy Guest
Pubbligix Pubbligix
Ammetto che non gli si davano due lire da fuori. ma il personale è cortese e si mangia molto bene. Ottima la pulizia. Do 4 stelline solo perchè visivamente il posto non è bellissimo e tende a dare l'impressione sbagliata.
Sluurpy Guest
Sabrina Zattoni
Personale gentilissimo e disponibile Pizze buonissime Prezzi nella norma
Sluurpy Guest
Giovanni Messina
Cena vegana coi fiocchi. Complimenti alla cuoca, buonissimo il seitan e la pasta fatti in casa. Luogo tranquillo e informale, personale molto gentile e disponibile. Critica costruttiva: il ristorante si merita un'insegna più visibile e colorata. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Sonia Betti
Ho ordinato due pizze ed un primo dal menù vegano... tutto ottimo. Pizze ben cotte e farcite abbondantemente , caramelle ai carciofi squisite . Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Simone Lazzeri
Piatti sempre nuovi e veramente buoni sia i primi e i secondi vegani e non che la pizza con impasti di canapa e integrali. Personale gentile e accogliente. Stra consigliato anche per il prezzo 👍
Sluurpy Guest
Cristina P.
Ottima pizza, fatta anche con impasti speciali, e vasta scelta di proposte vegane, sia per i primi piatti che per i secondi, nonché per i dolci che sono ogni volta diversi e degni della miglior pasticceria. Ogni volta che mi reco a Forlì, ceno con molto piacere in questo posticino, anche perché le persone che vi lavorano sono professionali e cordiali al contempo. Diventa, quindi, un piacere consumare un pasto con prodotti di qualità e in un posticino tranquillo e confortevole sotto ogni punto di vista. Consigliato.
Sluurpy Guest
Michela Topi
Finalmente si può gustare il pranzo seduto al tavolo e così oggi ho fatto tappa qui, un piatto semplice ma dai sapori di nostra madre Terra.Non mi sono fatta mancare un mascarpone very good
Sluurpy Guest
Alessandro guidotti
Ambiente tranquillo pizza buona dolci ottimi servizio normale ambiente pulito.
Sluurpy Guest
A M
È la pizzeria più buona (e più simpatici!!!) di Forlì!!! Consiglio a tutti un buon pasto caldo a La Tegia, pizza più che ottima!!!!
Sluurpy Guest
Fulvio Pastorelli
Pizzeria molto alla mano con personale gentile. Buona la pizza leggera e digeribile
Sluurpy Guest
katia elia
Posto dove si mangia benissimo....piatti tipici romagnoli...pizze anche molto buone...servizio eccellente...prezzi onestissimi...
Sluurpy Guest
Giorgio Rossi
Un locale molto grazioso e devo ammettere che mi ha proiettato indietro negli anni. Un locale carico di umanità il servizio è ottimo e la pizza strepitosa.
Sluurpy Guest
Giulia M.
Ho ordinato con just eat, consegna puntualissima. Ho preso 2 pizze con impasto normale, erano croccanti e la mozzarella era buona (molto farcita la pizza ai funghi). Incuriosita, come contorno ho voluto provare qualche piatto vegano dal momento che non è poi così facile trovarli a Forlì: ho preso un carpaccio di seitan con verdure super buono! davvero molto fresco, lo riprenderei subito. Il tofu saltato in padella con verdure era morbido e saporito, un po' meno leggero rispetto al carpaccio ma l'ho ugualmente apprezzato e ho fatto la scarpetta con il sugo. Consigliato a chi è vicino all'alimentazione vegan/vegetariana ma non vuole rinunciare a ordinare qualcosa di sfizioso d'asporto. Prossimamente proverò anche qualche primo.
Sluurpy Guest
Bebo
portati da un amico per una cena a base di piadina.... veramente molto buona, consigliato il Super Rotolo Diavoletto. Piadina con spessore perfetto ne troppo grossa ne troppo sottile e ben farcita. fanno anche pizza (anche d'asporto) che proveremo sicuramente in un altra occasione. Personale gentile e servizio veloce. Locale ben arredato e confortevole. Prezzi veramente competitivi
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio menu
8 months ago
New messages