Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
monica acerbis
Una certezza nella qualità e nella cortesia! Complimenti!!
Sluurpy Guest
Diego Bernini
Luca da sempre il nr 1 Ottime materie prime, tanta passione, professionalità e simpatia!!!
Sluurpy Guest
luca bazzigaluppi
Per gli amanti della pizza alta, credo sia la migliore che abbia mai mangiato. Luca è cortese e disponibile, come tutto il personale. Mi sono trovato bene
Sluurpy Guest
Massimiliano Roncoroni
Ottimo pizza e molto cortesi.
Sluurpy Guest
Daniele Filippi
Pizze al trancio davvero davvero squisite!! Personale premuroso e gentile, nonostanze ci sia sempre pieno i tempi di attesa sono molto brevi. Prezzi molto competitivi, tappa fissa ogni volta che si passa da Bergamo!!!!
Sluurpy Guest
Luca Sarga
Pizza ottima. Gustosa e farcita in modo pieno. Luca poi è un fenomeno, sempre disponibile ad una battuta tra una teglia e l'altra.
Sluurpy Guest
Federico Lippolis
Pizza alta, una delle migliori di Bergamo. I prezzi sono contenuti e si è sazi con un trancio (2 volendo). Il personale è molto gentile e offrono anche dei pezzi per provare la pizza. Ci sono alcuni posti per mangiare nel locale, ma sono molto pochi e i tavoli sono scomodi quindi consiglio di prenderla d'asporto.
Sluurpy Guest
SIMONE MARCHESI
Trovo che con le pizze si possa migliorare. Poi sono gusti, ma a me proprio non è piaciuta. Ottimi invece gli Hamburger, alti e belli pieni! Anche sulle patatine mi aspetterei meglio ma sul cibo comunque va bene. Luca è simpaticissimo, un buon amico! Consigliato.
Sluurpy Guest
Giorgio Morlotti
La pizza più buona di Bergamo, provare per credere, semplicemente fantastica. Consiglio la Pasticcia, per me la più buona.
Sluurpy Guest
Giada Donghi
Ho preso la teglia con 8 gusti speciali e la qualità prezzo è molto buona. Pizza a tranci con 8 gusti diversi ma molto farcita. Gusto molto molto molto molto buono 😊
Sluurpy Guest
Emanuele Grisa
La migliore pizza alta che conosca! Perfetta per cene con tanti ospiti! Continuate così non cambiate mai!
Sluurpy Guest
Alberto Baldi
Per chi vive a Bergamo Luca è una garanzia...sarà la sua personalità e il suo carisma, sarà la sua grande energia e simpatia, o semplicemente la bontà delle pizze che da anni prepara con grande professionalità e passione. Tutti questi ingredienti, insieme alla qualità delle materie prime utilizzate, rendono questo posto una meta obbligata sia per chi è di passaggio sia per chi ci passa tutti i giorni... Da provare i suoi strepitosi hamburger e le sue deliziose focaccine! Luca pizza, non delude!! Provare per credere!!
Sluurpy Guest
Jorge
Un'abbondante e deliziosa fetta di Margherita per 4,5. La migliore che ho assaggiato a Bergamo e forse anche a Roma!
Sluurpy Guest
Valentina
La pizza è davvero strepitosa! L'unica PECCA la consegna, forse siamo distanti, però la pizza era fredda e quindi anche il formaggio non più filante! La prossima volta ci organizzeremo per mangiarla direttamente nel locale! Comunque la pizza é alta, morbida, formaggiosa e super carica di squisitezze! Abbiamo assaggiato la tipica con pancetta e tomino e la pasticcia con stracchino e salsiccia...divine! Davvero buonissime!
Sluurpy Guest
Andrea Vanoncini
Pizza diversa dalla tradizione napoletana ma sempre deliziosa ed appagante! Quello che fa la differenza è l’impasto (ben lievitato, soffice e digeribile) e gli ingredienti (sempre abbondanti e di ottima qualità, a partire dai formaggi per arrivare ai salumi) Fanno consegna a domicilio ma nei weekend preparatevi ad un’attesa di almeno un’oretta, consigliato il ritiro di persona
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
New messages