Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Susanna Milesi
Se cerchi un ristorante cinese cinese, questo è il posto giusto. Non facile parcheggiare nei dintorni, d'altro canto siamo in Quarenghi e questo vale per tutti i locali della zona. Io mangio sempre e solo spaghetti di soia, ma chi prende altro ne esce generalmente soddisfatto. Cibo abbondante, il contesto è un po' spartano ma ben pulito. Il gestore è molto gentile e sui prezzi veramente niente da dire. Ci torno almeno una volta al mese
Sluurpy Guest
Andrea Gusso
Buon cinese in via quarenghi frequentato anche da cinesi. Piatti tipici cinesi e tipici euro-cinesi come involtini primavera, riso alla cantonese e cong bao introvabili in Cina. Nonostante alcuni piatti siano pesanti non mi sono rimasti sullo stomaco risultando pertanto ben digeribili. Menù incasinato, ma dove si può trovare di tutto.
Sluurpy Guest
Stefano Brivio
Ottimo cibo cinese, sapori autentici e porzioni abbondanti. Servizio cortese, preciso e veloce. Io conto un'ottima sorpresa visti gli ottimi prezzi. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Isa Ferrera
Il miglior ristorante cinese in cui io sia mai andata! Personale gentilissimo e prezzi top, per non parlare della vasta scelta di piatti saporitissimi!!!
Sluurpy Guest
Bianca
Servizio veloce porzioni abbondanti e buonissime. Menù ampio.
Sluurpy Guest
Michelangelo Togni
Buona esperienza seppur veloce e quindi da riprovare. Cucina tradizionale un linea con le mie aspettative, servizio e prezzi adeguati. Edit: riprovato un altro paio di volte e confermo la buona impressione avuta alla 1a esperienza. Cucina ok, solo il servizio non è il massimo...
Sluurpy Guest
Bellatrix Manson
Da qualche anno a questa parte è diventato il mio ristorante etnico preferito. Situato in centro Bergamo, a 5 minuti dalla stazione, è ricco di scelta: piatti noti ai più, tipici ormai anche per noi europei, così come un consistente menù di tradizionali cinesi. Perfetto per soddisfare tutti i palati! Anche le persone (amici e familiari) a cui l'ho fatto conoscere hanno apprezzato tornandoci in seguito, trovando prodotti di loro gradimento e facendosi anche guidare dai consigli delle cameriere. Proprietario professionale e cortese.
Sluurpy Guest
Francesco Sabatti
Frequentato da molti cinesi Tipico anno 80 Piatti classici e tradizionali Ambiente pulito classico Cibo buona qualità Servizio preciso Prezzo ottimo Consiglio
Sluurpy Guest
Lino Zanet
Un ristorante con un menù tradizionale cinese. Se in un ristorante cinese mangiano dei cinesi si mangia discretamente. Mi sono trovato bene con piatti abbondanti e tipici della cucina tradizionale. Nel menu ci sono diversi piatti che molti ristoranti della categoria non inseriscono più. Locali semplici ma puliti. Personale educato e disponibile. Mi sono trovato in una cornice multietnica con i tavoli tutti pieni. Ci ritorno anche per il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Alex Ruggeri
Mangiato benissimo. Prezzi contenuti . Locale frequentato da cinesi e questo credo la dica lunga sulla autenticità del locale. Servizio migliorabile e anche l'aerazione, infatti rimane un po' l'odore di cibo sui vestiti. Ma devo dire che i piatti sono veramente buoni ed abbondanti. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Joe E.
Un ristorante molto carino con una bella illuminazione. Cibo cinese delizioso e personale molto gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Moreno
Ristorante scoperto grazie ad un amico, cibo davvero ottimo, si gustano i veri sapori della Cina. Il servizio e buono, cameriere gentile ma che comunque fa.no il loro lavoro senza una particolare passione anche se sono efficienti. Portate molto abbondanti, da visitare più volte.
Sluurpy Guest
marta duca
Ottima cucina, servizio veloce sia da asporto che sul posto. Ottimi prezzi. Siamo clienti da anni.
Sluurpy Guest
Riccardo Labate
Miglior ristorante cinese di Bergamo e non solo, ho provato parecchi ristoranti cinesi sia in italia che all'estero e nessuno supera la qualità che si trova qui.
Sluurpy Guest
Daniela Bertoli
Locale essenziale, cibo buono,... Menù con una vasta scelta di piatti, prezzi ottimo!!
Sluurpy Guest
Luciano Cao
Sono andato in questo ristorante un Sabato sera con tutta la famiglia. Il locale è piccolino e a conduzione famigliare, con un numero equilibrato di clienti, garantendo una giusta tranquillità (un po' affollato verso le 21 a dire il vero) ed un servizio al tavolo più che buono. I piatti sono sempre molto saporiti, come sempre sono solito ordinare 拌面,干锅肥肠,鱼香茄子, 红烧日本豆腐,che consiglio vivamente tutti di provare/assaggiare una volta! In 4 abbiamo speso 65€, con la frutta come dessert in omaggio! Direi rapporto qualità/prezzo ottimale!
Sluurpy Guest
Domenico Buonocore
Buon ristorante etnico su base cinese , ha un menù molto vasto con diverse chicche , i prezzi sono molto buoni . Personalmente ho trovato migliori i primi rispetto ai secondi , anche se invece per alcuni commensali è stato l'opposto. Rispetto ad un" Allyoucaneat " si nota comunque una attenzione maggiore e una maggiore varietà . I prezzi sono contenuti ...consigliato
Sluurpy Guest
Luciano Allieri
Ristorante con cucina cinese, il personale accogliente ci ha fatto sedere nella saletta, un po' piccola. Ci hanno portato il menù, un po' sporco e datato... Poi per quanto riguarda al cibo di cucina cinese è stato tutto buono... Il prezzo, per quello che noi abbiamo ordinato, è stato buono...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
6 months ago
New messages