Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rosamaria Perrone
Abbiamo richiesto un buffet a domicilio per una festa di compleanno e siamo rimasti super soddisfatti, il cibo abbondante e tutto squisito. Gestito con grande professionalità, gentilezza e cortesia... Lo consigliamo
Sluurpy Guest
YouAreMyMaster
La migliore pizza di San Lazzaro. Personale molto cordiale. Verrò sicuramente di nuovo
Sluurpy Guest
Matteo Pedretti
Pizza devastante Pausa pranzo veloce per una pizza leggera ma con ottimi ingredienti, sia dell'impasto che del condimento. (All'uso fanno anche delle insalatone) Ragazzi alla mano, cortesi e simpatici. Consiglio a chiunque, pizzeria migliore di San Lazzaro
Sluurpy Guest
Pier Luigi Sorghi
Pizza buonissima, ragazzi disponibili e simpatici. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Mirco Maccagnani
Recatomi domenica sera in orario di intensissimo impegno, mi sono accorto dopo poco dell'armonia ed intesa tra tutti i componenti della squadra(almeno io l'ho vista come tale) cosa non frequente in questi tempi. Molto professionali e sereni nonostante la notevole mole di lavoro. Pizza buona....Bravi!
Sluurpy Guest
Patrizia Masini
Pizza ormai storica a San lazzaro fatta con ,prodotti di qualità impasto buonissimo, cottura speciale, servizio veloce , personale gentile la consiglio noi ci torneremo sicuramente .
Sluurpy Guest
][
Mi ha convinto, cotta al punto giusto e pomodoro dal sapore ricco e intenso. Avrei preferito più salsiccia :(
Sluurpy Guest
Angela Borghi
Non male ! Ho provato una versione della piadina molto particolare. Buona
Sluurpy Guest
Rocco Talento
pizza buonissima, cotta bene e super facile da digerire. Gentilissimo anche il fattorino (che oltretutto era uguale a fedez, il cantante) riordinerò!
Sluurpy Guest
Anna Marigliano
Finalmente abbiamo trovato una pizza senza glutine molto buona!ottima di gusto e dimensioni !anche le classiche con glutine buone!a presto!complimenti!
Sluurpy Guest
Flavia Romano
Ho prenotato una pizza senza glutine a domicilio. Pizza molto buona, impasto leggero, dimensioni super nella norma (nelle recensioni avevo letto di dimensioni ridotte, non è vero). Prezzi leggermente più alti rispetto alla media ma super giustificati per la qualità degli ingredienti. Rider molto gentile. Riordinerò 😊
Sluurpy Guest
Fabiola De Pace
Pietanze ottime, servizio rapido e preciso, ambiente pulitissimo, una organizzazione perfetta! Le due giovanissime conducenti , tengono a bada una squadra di ragazzi collaboratori!! Bravissimi tutti, consigliatissimo!!!!
Sluurpy Guest
annalisa soda
La pizza senza glutine è ottima e molto digeribile. Le opzioni sono quelle classiche, ma il condimento è generoso. Il servizio è veloce, sia quando chiedo la consegna a casa, sia quando vado direttamente a prenderla. Metto 4 stelle e non 5 perché le ragazze alla cassa non ce la fanno proprio ad essere gentili ed è un vero peccato, perché nonostante la loro acidità io continuo ad essere gentile
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
New messages