Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Ghirardo
Davvero un'ottima scoperta. Sembra un semplice pizzeria ma ha una cucina superlativa. Abbiamo mangiato pesce ed è stato davvero ottimo! Complimenti
Sluurpy Guest
Giuseppe Sannelli
In compagnia di otto persone, compresi due bambini, ottimo posto, tavolini all'aperto, serata calda di piena estate, pizze straordinarie da 22 pollici... E, per le due bambine, due piatti di pennette al pomodoro che sono spariti alla velocità della luce (che bontà...) e... birre! freschissime che andavano giù a garganella... Non aggiungo altro! Unico neo, se proprio vogliamo fare le pulci a tutto, la presenza di alcune zanzare, ma questo, purtroppo non può essere evitato, vista la stagione... Si, cinque stelle cinque.
Sluurpy Guest
Giuseppe SACCOMANNO
Ottimo pranzo in famiglia a base di pesce; qualità e freschezza garantite! Titolare disponibile a qualsiasi richiesta pur di accontentare! Rapporto qualità prezzo eccellente! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Francesco Manzella (Okki-Scuri)
Io e due colleghi cercavamo un locale per festeggiare un evento, una cena informale di lavoro per 11 persone. Su mio suggerimento abbiamo scelto Ai Sapori Doc di Collegno e ci siamo trovati benissimo. Il cibo era squisito ed abbondante, il personale disponibile e sorridente. I tempi di attesa tra una portata e l'altra sono commisurati. Il prezzo? Competitivo rispetto ad altri 2 preventivi richiesti in zona. Che altro aggiungere? Tornassi indietro sceglierei di nuovo Ai Sapori Doc. Grazie per splendida serata
Sluurpy Guest
Massimo Zecchino
Bello il locale,bello il menù,ottimi gli ingredienti. In questa pizzeria Ristorante specializzati nel pesce, si respira una gradevole aria di pulizia,cortesia e disponibilità. Molto buono l'impasto della pizza,sia ai cereali che classico, con le classiche farciture,ma con ingredienti selezionati. Molto buono e ricco il fritto misto,impreziosito dalla verdura. Unico neo....penso che sia l'unico locale in Piemonte che divide i commensali ai tavoli. Non più di 6(e noi eravamo in 10 costretti a un triste 6+4 e nemmeno contigui) In realtà una circolare ministeriale di giugno 2021 specifica che in zona bianca ,cadono le limitazioni ai tavoli anche all'interno dei locali. Questo il perché delle 4 Stelle
Sluurpy Guest
Alessia Gueli
Prima volta che vengo a mangiare in questo ristorante molto pulito con cibo molto buono soprattutto le chiacchiere croccanti al punto giusto,gli affettati freschi e il fritto misto buonissimo con poco olio.Super consigliato!!
Sluurpy Guest
Donatella Soldano
Sabato sera avendo voglia di pesce abbiamo provato questo locale. Ha soddisfatto la nostra voglia perché l'antipasto misto di mare era molto buono. Sia il primo di terra che quello di mare erano abbondanti e ricchi. Il fritto misto ricco e vario ma per i nostri gusti non croccante. La materia prima è di ottima qualità. Il servizio veloce, frettoloso ma gentile. Le pizze sono invitanti ( le proveremo). I prezzi medio alti. A nostro avviso la pecca di tutto è il locale...una acustica terribile ...un rimbombo molto fastidioso e il locale in sé non sa di ristorante (ricorda una mensa aziendale).
Sluurpy Guest
Enzo
Non è la prima volta che ci vado è un piacere ogni volta ritornarci, vi è un attenzione direi "maniacale" ai dettagli, menù vario, materie prime fresche, della tradizione piemontese ma vi è il richiamo pugliese. Staff cordiale, Chef capace, attento, in sala ho potuto udire apprezzamenti ampiamente positivi da più tavoli con ordini diversi, carne, pesce e pizza a cui mi associo per quanto attiene il pesce. Ritornando ai dettagli, compleanno di mia figlia, carpita l'informazione responsabile di sala e Chef hanno realizzato sorpresa e confezionato torta in 10'. Ottima gestione con piatti abbondanti e ricchi di condimento, prezzi coerenti. Da ritornare
Sluurpy Guest
Rafaela Leao Lopes
5 Stelle, su tutto! Non so neanche da dove iniziare. Il cibo è ottimo, piatti abbondanti e la qualità è evidente. I prezzi sono giusti e il personale è sempre cordiale, gentile e disponibile. Hanno un attenzione sincera ad ogni esigenza, anche sui posti a sedere per chi vuole stare più al caldo o al freddo. Di locali così attenti, di ottima qualità e così cordiali con il cliente ne ho visti davvero pochi. I bagni sono sempre puliti. E ripeto.. il cibo è davvero fantastico! Assolutamente lo consiglio sia per una cena, un evento come un compleanno o una semplice e buonissima pizza tra amici.
Sluurpy Guest
Lucas Leao Lopes
Recentemente ho avuto il piacere di cenare da 'I Sapori' e non posso fare a meno di elogiare questo ristorante. La mia prima esperienza è stata con un hamburger e sono rimasto colpito dalla qualità e dal sapore. Il servizio è stato eccellente e l'atmosfera molto accogliente, lo staff è il top! E il proprietario una persona squisita! Ciò che mi ha sorpreso ancor di più è la loro attenzione alla qualità degli ingredienti. Soffro di intolleranza al lattosio, quindi sono molto attento a ciò che mangio. Ho preso una pizza 4 formaggi, una delle mie preferite, e sono rimasto positivamente sorpreso. Non solo il sapore era delizioso, ma anche la mia sensibilità al lattosio non ha avuto alcuna reazione negativa. È raro trovare un ristorante in cui la qualità dei formaggi e degli ingredienti sia così buona. Consiglio vivamente 'I Sapori' a chiunque cerchi un'esperienza culinaria di alta qualità e una gamma di opzioni anche per coloro con esigenze dietetiche specifiche. Sicuramente tornerò presto! (Nelle foto metto le due esperienze!)
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di I Sapori Doc è 5/5 ★★★★★
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
New messages