Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianluca Dinatale
Ottima pizzeria da asporto e a domicilio, con quest'ultimo servizio davvero rapidissimo anche nelle sere più "calde". Ordiniamo spesso la pizza qui, solo una volta ci è stata recapitata bruciata, ma su richiesta è tornato il fattorino portandocene una appena fatta.
Sluurpy Guest
Giuseppe Sardone
Cliente fisso, pizza speedy + cocacola Super veloci, molto gentili, sempre sul pezzo
Sluurpy Guest
Giorgio Pais
Ottima pizzeria da asporto, con varie sedi a Torino (via Bardonecchia, via Cibrario e questa). Pizza davvero buona: soffice, ben condita e ingredienti buoni. Il personale è sempre molto disponibile e gentile. Per ogni pizza avrete in omaggio una bibita. Unico neo: non si può (ad oggi) pagare con la carta. È possibile usufruire della consegna a domicilio con un piccolo supplemento. Consigliatissima!
Sluurpy Guest
Stefano Galanti
Ottima pizza , eravamo affamati come lupi
Sluurpy Guest
Emanuele Quarello
Una delle migliori pizzerie d'asporto di Torino! La pizza è gustosa, l'impasto cotto benissimo, dalla crosta croccante non eccessivamente spessa. Personalmente trovo che la pizza Boss sia una delle migliori mai mangiate (consigliata a cui vuole sperimentare qualcosa di un po' diverso dal solito).
Sluurpy Guest
Luciana Ivascu
Pizza buonissima! Ottimo impasto! Personale gentile e simpatico! Servizio molto veloce!
Sluurpy Guest
Giuliano
Pizza davvero buona. Ordiamo da loro ormai da un anno e devo dire che ci troviamo davvero bene. Non metto 5 stelle solo per spronarvi a fare ancora meglio finché non arriverete alla perfezione, dato che ogni tanto noto qualche differenza tra una pizza e l’atra, a volte il condimento è perfetto a volte ne manca un po’, oppure, a volte la cottura è perfetta a volte sono un po’ troppo cotte. Lo so, sono pignolo ma adoro la pizza quindi quando ne mangio una voglia che sia perfetta.
Sluurpy Guest
antonino sireci
Ottima pizza da asporto, non ho dato tutte le stelle perché la mia pizza avrebbe dovuto cuocere un minuto in più, ma nel complesso buona. Servizio veloce e cortese
Sluurpy Guest
sdadvise
Pizze davvero buone, ottimo rapporto qualità-prezzo e consegne veloci!
Sluurpy Guest
Paola Ruffinatto
Ottime pizze ingredienti di qualità e cortesia del personale
Sluurpy Guest
Riccardo Pietrobon
Pizza buonissima e ragazzi super simpatici! Consigliata per la velocità e la qualità degli ingredienti! Ci tornerò presto
New messages