Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simone
Locale piuttosto grande, ben curato, servizio veloce, personale molto cordiale e gentile, cibo buono. Consiglio agli amanti della cucina cinese il riso Fien, che non è sul menù.
Sluurpy Guest
John Patrick Ronda
Io e mia moglie abbiamo provato sushi anche da altre parti, ma nessuna batte il sushi di questo ristorante! Lo consiglio vivamente! Soprattutto gli uramaki! E i miei figli adorano il pollo alle mandorle!
Sluurpy Guest
Luciano Biasin
Il cibo cinese è buono non è male e ci ritorneremo ancora.
Sluurpy Guest
Marco Lasorsa
Vengo spesso in questo ristorante perché sono sicuro ormai di trovare una buona qualità , con giusti prezzi e personale molto cordiale . Consiglio soprattutto il crudo , è veramente di ottima qualità . Complimenti continuate così , consigliato . (Pubblico solo alcune delle foto della mia cena)
Sluurpy Guest
Cat Cam
Personale dal gentile al meno disponibile. Sì apprezzerebbe un sorriso oltre. Ovviamente. Alla gentilezza. Che dovrebbe essere di tutti. Per il resto si mangia piuttosto bene.
Sluurpy Guest
Nadia di lorenzo
Il mio preferito da anni. Ambiente rinnovato con una nuova atmosfera calda e moderna, qualità del cibo ottima, locale pulito. Una garanzia
Sluurpy Guest
Nicola Enrico Ferrari
Classico ristorante cinese. Il servizio è molto veloce e personale molto cortese. I piatti sono economici e si mangia tanto, piatti abbondanti. La qualità dei piatti è superiore a molto altri cinesi in generale. Consigliato come locale e posto dove mangiare.
Sluurpy Guest
Leonardo Varanelli
Sono anni che frequento questo ristorante e non ne sono mai rimasto deluso. Ho provato quasi tutti i piatti del menù ed anche la formula "all you can eat" e posso ritenermi pienamente soddisfatto. Personale discreto ma sempre attento. Dopo la ristrutturazione l'ambiente oggi è perfetto per qualunque occasione. Consigliatissimo. Direi il migliore di Bologna.
Sluurpy Guest
A.MARIA RUSSO
Locale accogliente e carino, cibo ben gradito, servizio eccellente e prezzi giusti. Ma si trova poco parcheggio.
Sluurpy Guest
Fede B
Il locale è stato recentemente rinnovato e il menú adesso è sia a la carte sia all you can eat. Offre piatti di cucina cinese, giapponese e thailandese. I piatti sono buoni e le porzioni abbondanti. Una specialità che non si trova in tutti i ristoranti e che consiglio sono i vari tipi di ravioli. Il ristorante fa anche da asporto. Bagni puliti e accessibili. Molto bello l'acquario all'ingresso. Consigliato
Sluurpy Guest
Timoteo73
A Temu ristorante Asian Fusion, capitati per caso prima di andare a vedere la mostra di Vivian Mayer, devo dire niente e carino pulito. Personale gentile e attento. Abbiamo mangiato con il menù fisso all you can eat ed abbiamo mangiato benissimo. I piatti nonostante ci fosse molta gente erano tutti curati e precisi, ben preparati. Ottime le dimensioni dei gunkan. Le tartar buone Era bonissima anche la parte cinese abbiamo ordinato i gamberi sale pepe erano veramente buoni i gamberi.
Sluurpy Guest
Marinella Marchi
Locale molto accogliente, con servizio veloce e molto efficiente. I piatti sono molto abbondanti come porzioni e la qualità è indiscutibilmente alta. Veramente consigliato!
Sluurpy Guest
LUCA LIONETTI
Ottimo ristorante anche all you can eat . Molto gentili . Mangiato cinese e giapponese sono rimasto soddisfatto menù all you can eat 27,90 escluse bevande e menù fuori programma . Da consigliare
Sluurpy Guest
Sofia Gentilini
In assoluto il mio ristorante cinese preferito. Il servizio è sempre stato molto veloce, preciso e gentile. La titolare è sempre molto disponibile. Sono anni che prendiamo gli spaghetti alla tailandese e devo avvertire che possono creare dipendenza. Hanno esteso il proprio menu anche al sushi e devo ammettere che sono molto bravi anche in questo. I prezzi sono ragionevoli e il cibo davvero ottimo. Più che consigliato!
Sluurpy Guest
Arianna Favalli
Abbiamo cenato in questo ristorante fusion una sera sul tardi usciti di palestra. Non abbiamo fatto la formula all you can eat ma invece abbiamo preferito prendere alla carta dei piatti cinesi. Il personale è stato molto attento: quando ha visto che il mio compagno ha preso due porzioni di tofu ed un pad thai, ha subito fatto presente che nel pad thai erano presenti i gamberi, supponendo che fosse vegetariano. È stato un gesto molto professionale e lo abbiamo molto apprezzato. Il cibo buono ed il servizio veloce!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza margherita
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
New messages