Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
GIGI
Una pizzeria da asporto eccezionale, con possibilità di mangiare al tavolo. Il personale è sempre gentile, la pizza molto buona, ed i prezzi ottimi. Unica nota negativa è la mancanza di un parcheggio dedicato. Per il resto consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Giuseppe Giannantonio
Ottima pizza e proprietari gentilissimi
Sluurpy Guest
SamBest
Pizza molto buona! Unico problema è che bisogna prenotare con un buon anticipo e non sempre viene rispettato l'orario di ritiro d'asporto, data l'ingente quantità di ordini.
Sluurpy Guest
Gaiacostanzo Pavesi
Pizza semplicemente ottima, rapporto qualità prezzo senza confronti. La gentilezza e la cortesia qui sono di casa. Possibilità di mangiare nel locale grazie a tavoli sia al chiuso che all'aperto. Ampio parcheggio nelle vicinanze che permette di accedere al locale in modo comodo. Molto veloci per le prenotazioni da asporto, pizza pronta sempre all'orario giusto. Consiglio il gusto: "Regina Margherita", molto fresca ma allo stesso tempo pure delicata. Con mozzarella di bufala, passata di pomodoro e pomodorini freschi sopra.
Sluurpy Guest
Bruno Castignoli
Un ottima pizza e non solo. Infatti dopo le 20 c'è sempre gente che va e che viene. Fanno consegna anche a domicilio , prezzi nella media .ma comunque , avendo 2 pizzaioli più un aiuto in cucina , sono piuttosto svelti nel servirti. Consigliato.
Sluurpy Guest
dorixp dorixp
Per me è la pizzeria migliore di Piacenza,il personale molto gentile e le pizze davvero buonissime.
Sluurpy Guest
carlo ironi
Pizza molto buona, gestori e ambiente simpatico prezzi buoni.
Sluurpy Guest
Giada Alrazem
Inizialmente non ero sicura della qualità della pizza, perché mi sembrava che l'impasto fosse troppo basso per non risultare di qualità scarsa (mi è capitato tante volte di sorbirmi pizze che in realtà erano dei cracker), ma mi sono dovuta ricredere. L'impasto è delizioso, anche dopo che la pizza si è raffreddata, e anche il condimento è lodevole. Unica pecca, ma per gusto personale:forse un po' troppo salata, ma comunque buona. Non do il massimo del voto solo perché mi è capitato di mangiare pizze più buone a Piacenza. Per il resto, è consigliata.
Sluurpy Guest
Patty Alborghetti
La pizza è buona e i prodotti utilizzati di ottima qualità. Il locale piccolino ma ci si può fermare a mangiare in loco.
Sluurpy Guest
Alice Pilla “Alis”
Pizza molto buona... Abbiamo mangiato fuori sul posto, gentili e accoglienti...
Sluurpy Guest
Lina Vicidomini
Buona la pizza scelte abbastanza varie
Sluurpy Guest
Salvo Scalia
Pizza buonissima, ho ordinato un calzone semplice ,ne avrei mangiato un'altro , mozzarella divinamente fantastica , lo consiglio
Sluurpy Guest
Roberto Ghiggino
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato... capitato per caso per lavoro.... consigliatissimo
Sluurpy Guest
Sandro Helio Bernartt
Ottima pizzeria d'asporto, birra sempre fresca , prezzi onesti...
Sluurpy Guest
Mario Bonarrigo
Pizzeria di quartiere, piccola con qualche tavolo a sedere. Buona pizza, sottile, è possibile richiedere impasti con altre farine. Non si parla di lunghe lievitazioni o pinsa, però un buon risultato. Abbastanza economico e lo staff disponibile. Ha anche un servizio di delivery.
Sluurpy Guest
Antonio Bardelli
Ho recentemente avuto l'opportunità di visitare la pizzeria Regina Margherita e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza gastronomica. La pizza era assolutamente deliziosa, con una crosta croccante e una mozzarella fresca e saporita. Ho apprezzato molto il fatto che la pizzeria utilizzasse ingredienti freschi e di alta qualità, rendendo il sapore della pizza davvero unico. Inoltre, devo sottolineare che i prezzi della pizzeria erano contenuti e molto convenienti. Era possibile avere una pizza gustosa ad un prezzo ragionevole e senza dover spendere una fortuna. Tuttavia, devo anche notare che l'atmosfera del locale non è adatta ad una cena romantica. Si tratta più di uno stile bar, con un'atmosfera informale e casual. In generale, se stai cercando una buona pizza ad un prezzo ragionevole e non ti importa l'atmosfera informale, la Regina Margherita è sicuramente il posto giusto per te. Consiglio vivamente di visitare questa pizzeria se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica deliziosa e conveniente.
Sluurpy Guest
José Martín Gallea
Dal 2011 Che mangiavo Gia da loro sono dovuto andare via ed non pensavo che ci fossero invece sempre lo stessa gestione pizze che anche si ero lontano le ricordavo sempre con piacere sono tornato e tornerò a la routine de visitarli
Sluurpy Guest
Angelo Tanzarella (aTanzaMood)
Al momento la miglior pizza da asporto di Piacenza. Qualità ottima, veloci nella preparazione e prezzi ancora nella norma!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
New messages