Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessio Zaganelli
Storico ristorante del luogo con la famiglia Cirone impegnata in toto. Primi, secondi, pizze (alla sera) tutti da assaggiare e i dolci che a conclusione di un ottimo pasto ti accompagnano alla conclusione di una ottima esperienza gastronomica. Consigliatissimo, bravi tutti
Sluurpy Guest
Fabio Turrini
Il ristorante è carino, accogliente e spazioso. Si mangia bene e le porzioni sono di base nella norma con possibilita' di extra. I contorni magnifici, buona la pizza (anche se di più piccole dimensioni rispetto al solito) ed ottimi i dolci. I prezzi nella norma. Il menu' non concede grosse variazioni ed è un tantino limitato nella scelta ma è comunque molto apprezzato. E' preferibile prenotare perché si riempie rapidamente. A mio avviso, abbassando il tono luminoso in sala si otterrebbero dei miglioramenti ed un ambiente più familiare.
Sluurpy Guest
Dario Moroni
Nonostante il luogo tragga un po' in inganno è sbagliato fermarsi alle apparenze. La cucina è ottima sia nelle porzioni che nella qualità del cibo. Ottimi i sughi. Cavallo di battaglia indubbiamente la pasta fatta esclusivamente a mano e cotta in modo impeccabile. Tornerò sicuramente anche per provare la pizza.
Sluurpy Guest
Kathy Ghelfi
Carne squisita, mi aspettavo che i primi rispettassero di più la tradizione bolognese...(a Bologna x vedere se la pasta fresca sia abbastanza sottile, si dici che sollevata devi vederci attraverso San Luca..)
Sluurpy Guest
Fabrizio S
Bel posto, cibo genuino, servizio cordiale, prezzi ottimi. È un'osteria tipica, con un gusto retrò ed una scelta generosa. Il paese è un po' sperduto, ma vale la pena farci un salto. Atmosfera casereccia.
Sluurpy Guest
Stefano Tura
Locale spazioso e accogliente, servizio preciso e rapido, cucina e pizzeria entrambe valide, molto buone le fiorentine e le pizze, buonissimi i dolci, se passate da Villafontana, provate a mangiare da Giovanni, non ve ne pentirete !!!
Sluurpy Guest
matteo ferrari
Ci vado sempre in pausa pranzo. Menù alla carta, variabile di giorno in giorno, buono e prezzo standard molto popolare. Sono una famiglia e questo è un valore aggiunto. La sera la scelta è più ampia e anche la pizza merita.
Sluurpy Guest
Bene sp
Ho preso dei tortelloni burro salvia, erano molto buoni e una porzione abbondante. Servizio fantastico, luogo molto carino. Le persone che lo gestiscono sono carine. Prezzi onesti. Cantamaggio ❤️
Sluurpy Guest
Alessandro Contro
Il servizio lascia un po a desiderare ma il cibo è super
Sluurpy Guest
Guglielmo Guizzardi
Ci sono andato ieri sera in compagnia di amici .Mangiato molto bene e speso meno di quello che mi aspettavo. Tagliata ottima
Sluurpy Guest
francesca sasdelli
Ristorante Pizzeria alla buona in centro a Villafontana. Si ha tutto il tempo per fare le chiacchiere mentre si aspetta ma la pizza e il menù sono buoni e a un ottimo prezzo..
Sluurpy Guest
Rita Morselli
ristorante,pizzeria a Villa Fontana. io ho mangiato la pizza è buona sottile, il personale gentile e veloce. mio marito ha preso tagliatelle al ragu, molto buono e porzione abbondante. io ho preso la zuppa inglese come dolce :ottima. consiglio a tutti
Sluurpy Guest
neji hyuga
Se vi piace il castrato è il posto giusto, carne dì ottima qualità, primi piatti molto buoni, cucina casereccia, pasta fresca fatta a mano, prezzi nella media, personale gentile.
Sluurpy Guest
Matteo Chiodi
Ottimo ristorante. Piatti ottimi, porzioni abbondanti e personale molto gentile e disponibile ad ogni necessità. Sono stato con la mia famiglia e abbiamo scoperto versante un ottimo ristorante a gestione famigliare. Lo consiglierei
Sluurpy Guest
Alessandra Borelli
Ci siamo fermati casualmente per un pranzo veloce e abbiamo scoperto una cucina davvero ottima, con piatti dal sapore sincero, genuini e abbondanti. Ravioli di ricotta al ragù e ravioli burro e salvia davvero gustosi. Verdure piccanti in padella e insalata mista hanno concluso il pasto, ma sarebbe valsa la pena assaggiare anche qualche secondo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Alessandro Gaiba
Locale storico dal gusto retrò con cucina semplice, senza fronzoli, rustica ma gustosa dai sapori decisi.
New messages