Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Buenita Alex
Cibo molto buono prezzi onesti Ci torno volentieri
Sluurpy Guest
Dino Pesce
Tutto buonissimo e i gestori davvero gentilissimi
Sluurpy Guest
Roberto Capucci
Nonostante un menù molto vasto, la consegna è la qualità sono puntuali e di valore. E la titolare è sempre sorridente e disponibile.
Sluurpy Guest
Davide Giovannini
Ottima rosticerria cinese e giapponese. Io la preferisco come rosticceria cinese, ma è una questione di gusto personale. Ci sono alcuni tavoli all'interno dove è possibile consumare il cibo appena preso. Oppure si può prendere da asporto e mangiare comodamente a casa. I prezzi sono buoni, il personale accogliente. A volte, nei periodi più caldi e nel weekend, c'è un po' di fila e conviene prenotare telefonicamente.
Sluurpy Guest
Asya Gaddoni
Il mangiare è tutto squisito il conto è più che giusto non si spende neanche tanto. Poi la grappa cinese è favolosa infatti mi sono comprata una bottiglia😊. Sono stata molto contenta di essere andata a mangiare in questa rosticceria. Il personale poi è gentilissimo molto garbato.
Sluurpy Guest
yasmine lazzari
È da anni che frequento questa rosticceria e mi sono sempre trovata molto bene, le porzioni sono super abbondanti e i prezzi più che giusti. Il personale è accogliente e simpatico ed è sicuramente un valore aggiunto!
Sluurpy Guest
alessandro passarelli
Io lo adoro, personale accogliente, paziente, dispensatore di consigli e indicazioni sulla cucina, molto veloci sia nell'asporto che nella consegna a domicilio. Ottimi i prodotti, digestione perfetta
Sluurpy Guest
Lorenzo Turrini
Top, ci vado spesso economico e veloce
Sluurpy Guest
Paolo Romano
A me piace, sono stato in altre rosticcerie ma nessuna è come questa. Ho provato alcune pietanze, e posso confermare che sono veramente buone. Il personale e gentile e preparato. Vi consiglio di farci un salto.
Sluurpy Guest
Vania Di Giacomo
Servizio ottimo molto gentili e veramente veloci mangiato benissimo
Sluurpy Guest
Francesco
Ordinato svariate volte e mi sono trovato sempre bene. In una circostanza forse era migliorabile il fatto che alcuni alimenti contenessero troppo olio, ma la cosa non si è più ripetuta. Gentili e prezzo nella media.
Sluurpy Guest
Giulia Vespignani
Buonissimo, sono davvero gentili. I piatti sono poco unti e davvero buoni, io in particolare amo i baonzi (num. 8A). Fanno d'asporto e li trovate anche tramite app per ordinare da mangiare con consegna a domicilio.
Sluurpy Guest
Luca Campomori
Non male, ci vorrebbe qualche nigiri e qualche crudité in più ☺️
Sluurpy Guest
Paolo Mattera
Cibo buono, servizio cortese e prezzo nella media. E possibile mangiare sul posto.
Sluurpy Guest
Ilaria Perrone
Rosticceria a due passi a porta montanara, offre servizio di consegna con jist eat, asporto, e dispone di una saletta interna accogliente. Non sarà il cinese migliore di Imola, ma il rapporto qualità prezzo è buono
Sluurpy Guest
m d
Sono andato la vigilia di Pasqua NONOSTANTE LE TROPPE Recensioni negative CHE QUALCUNO HA PAGATO....Infatti ho trovato il locale ACOGLIENTE, PULITO, SERVIZIO GENTILE E CIBO SQUISITO!!! Alta selezione di involtini e ravioli! Abbondanti i primi piatti CON CONDIMENTI GENEROSI E SALSE SERVITE AL TAVOLO!! (Se nella dimenticanza, usaste la bocca per chiederle...mangereste pure piú soddisfatti). Fresca la birra cinese e...per i secondi, ve lo diró alla prossima 🤣 ci siamo abbuffati di antipasti e primi 🤤🤤🥳 con dolce finale e ottimo caffè 😉 PREZZI QUASI RIDICOLI!!! CI RITORNERÒ AL PIÙ PRESTO 🥳😘🙋🏼‍♂️
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Speranza è 1/5 ★☆☆☆☆
4 days ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio preferito!Tutto buonissimo,ravioli di gamberi al vapore squisiti,proprietari e personale veloci e gentili lo consiglio!
4 days ago
New messages