Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lidia Alessandrini
Ottima la pizza ma anche le specialità di pesce. Tantissimi complimenti a Rosa per come gestisce l'intero lavoro. Locale rimodernato, accogliente e ben organizzato
Sluurpy Guest
Luca Mari
Devo dire che mi ha sorpreso, l'impasto della pizza è molto buono, abbiamo preso il mezzo metro, anche il "cornicione" si lascia mangiare ed è saporito, il condimento è abbondante. Se amate il piccante vi consiglio quella con il salame piccante, è un po' fuori scala 🥵 però molto buono. Anche la variante salsiccia e funghi dice la sua .. veramente da provare .. l'ambiente, da vedere così è molto bello. Dovrebbero esserci due zone distinte, a sinistra è più ristorante con un tocco più raffinato, mentre a destra è più pizzeria con un'ambientazione più casual .. comunque resta un bel posto dove passare una bella serata, anche in coppia 💞
Sluurpy Guest
Marco Serra
Ambiente famigliare, buon servizio, buona scelta di pizze e anche un buon menù alternativo . Sono stato ospite a pranzo, quindi il servizio è stato rapido ed efficiente.
Sluurpy Guest
Marco Lanzarini
Ottima Pizza Napoletana. Impasto leggero e ben digeribile! È possibile mangiare la pizza alta (classica napoletana), normale o tirata. Ottimo anche il servizio ristorante con primi e secondi di qualità sempre freschi e cotti al momento! Personale presente e servizio rapido! Durante il periodo estivo si mangia piacevolmente all'aperto
Sluurpy Guest
Alessandra Magni
Pizza napoletana veramente buona: impasto ben lievitato e leggero, buono il condimento con prodotti di prima qualità. Servizio cortese, rapido ed efficiente. Locale pulito, ordinato e molto accogliente.
Sluurpy Guest
Daniela Vezzali
Ho provato questa pizzeria su consiglio di un amico, da allora non posso più farne a meno, ampia scelta nel menù ....pizza carne e pesce ... l'impasto della pizza è fenomenale soffice e gustoso, ottimi anche i panzerotti, le pizze fritte e che dire del babà fatto dal pasticcere Sal de Riso ! Bravissimi 👏👏👏👏👏
Sluurpy Guest
Silvia Masi
Pizza molto buona, sevizio diciamo che se ti serve il titolare molto simpatico con la battuta pronta . La location appena ristrutturata è veramente carina
Sluurpy Guest
Sara Andreoletti
Preso pizza con consegna a casa, bisogna prenotare moooolto presto ma ne vale la pena. Pizza molto buona sia nell'impasto sia negli ingredienti Mezzo metro con Mezzaluna, Caprese e Vecchia Modena Consiglio 😋
Sluurpy Guest
Raffaele Cassanelli
Dopo abbastanza volte che ci vado mi sento di dare 5 stelle. Rapporto qualità prezzo imbattibile, i prodotti sono sempre di qualità; anche i fritti risultano ben cotti e leggeri. Lo staff è cordiale e cerca sempre di accontentare le richieste del cliente. Prezzo medio 15/20€ con antipasto, pizza acqua, birra e caffè .
Sluurpy Guest
alessio di iorio
Ottima pizzeria situata poco fuori centro città. Pizze gustose con possibilità di scegliere l'impasto tra normale, alto ed integrale. Buoni anche gli antipasti/fritti. Servizio da migliorare, tempi di attesa elevati. Rapporto qualità prezzo giusto. Consigliato, evitate il weekend molto caotico.
Sluurpy Guest
Katia Boragine
Telefonato da casa verso le 18,40 per un tavolo da uno e arrivata in loco alle 19,15, sono stati super disponibili e super veloci.La pizza nel complesso è niente male : sapore molto buono e ingredienti abbondanti.Per la quantità dell' impasto e per la cottura invece si potrebbe migliorare : il centro della pizza è talmente sottile da non riescire a tenerlo su; il cornicione e la base erano bruciacchiati e il cornicione all' interno era crudo.Questa pizzeria lavora molto anche con l' asporto per cui ne deduco che tenere il forno alto abbia un senso,anche se poi ci perde la qualità. Avrei voluto dare qualche stelletta in più per il servizio ma non ho digerito molto il fatto che con una pizzeria completamente vuota mi sia stato offerto prima il posto fuori in veranda e successivamente il tavolo vicino all' uscita di servizio ,che ripeto con la pizzeria piena no comment, ma con un unico cliente.... Locale molto carino e parcheggio comodo nelle vicinanze.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Fuggi Pizza è 0/5 ☆☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
5 months ago
New messages