Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giulia Martorana
Pizza buona, veloci nella consegna e ottimo qualità-prezzo.
Sluurpy Guest
kevin cardoni
Panini e pizza molto buoni qualità medio-alta e prezzi perfetti. Staff cordiale e alla mano, consiglio di farci un salto se siete in zona.
Sluurpy Guest
Federico Bellelli
Pizza buonissima, sfortunatamente la ordina cosi tanta gente che fa fatica con le consegne ma se muovete il vostro posteriore per andarla a prendere voi avrete un ottima pizza a poco. I ragazzi sono inoltre simpaticissimi ogni pizza una bottiglia di the in omaggio.. Pizzeria di fiducia!
Sluurpy Guest
Giada Urso
Ordino qui ormai da tempo. pizza SEMPRE OTTIMA. personale molto cortese , amichevole, e puntuale con gli orari di consegna. inoltre il prezzo è ottimo per la grandezza della pizza e includono sempre la lattina in omaggio. Io li adoro . ♡♡ Al mondo c è la voglia di pizza... e . la voglia di pizza del Buco di via massarenti ♡♡♡♡
Sluurpy Guest
Anna Perrone
Pizze molto buonissime, impasto veramente buono, digeribile, che non ci ha dato i soliti fastidi delle pizze con lievito che ti gonfiano; grandissima varietà di ingredienti per farcitura. Pizzaiolo disponibile per varianti sul menù e cmq tutti molto carini. Da provare anche il panino kebab e la pizza dolce Nutella e mascarpone. Ottimi anche i prezzi
Sluurpy Guest
Gianni Baldassarri
Luogo onesto e personale in gamba. Se devo cercare un difetto, paradossalmente, sta nella quantità di condimento, che è davvero troppo. La pizza è su livelli qualitativi più che accettabili, se pensiamo che è comunque una pizzeria da asporto.
Sluurpy Guest
Giuseppe Benigno
Pizza buonissima e molto economica..... consegna puntuale e ragazzi gentilissimi.... davvero molto bravi complimenti 🔝🔝....
Sluurpy Guest
Mattia Passantino
Una piacevolissima sorpresa, ho trovato il loro volantino per terra e ho scoperto la mia nuova pizzeria da asporto preferita. La pizza gigante è davvero bella grande, equivale a poco più di 2 pizze. L'impasto è ottimo ed era molto ben condita. Saziante e qualità-prezzo eccezionale. Bibite in omaggio incluse nella consegna. Non mi resta che provare il loro kebab
Sluurpy Guest
Valerio Lucariello
Velocissimi. Pizza buona. Forse le patatine un po’ meno ma semplicemente perché era difficile mantenerle buone per l’asporto
Sluurpy Guest
Arturo Collettivo
Locale poco accogliente ma sono rimasto sorpeso dalla qualità/prezzo. Senza nessuna pretesa. Pizze abbondanti e saporite con impasto morbido. Con un forno elettrico credo che di meglio sia difficile da trovare...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonissimi Panini di pizza
10 months ago
New messages