Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
barbara tognoloni
Uno dei migliori ristoranti di pesce mai provati, cibo di qualita elevata con porzioni molto grandi ,varieta di menu con il pescato del giorno, siamo venuti qui in vacanza e tornati per diverse sere di seguito, torneremo sicuramente se di passaggio da queste parti
Sluurpy Guest
Anna Scorzo
Ottima accoglienza e professionalità. Piatti belli da vedere e da gustare! Freschezza e qualità si sentono ad ogni boccone.
Sluurpy Guest
Carmelo Iorio
È sempre un piacere ritornare al Pesce fuor d'acqua. Il cibo è una cosa seria e qui sanno come si valorizza la materia prima. Ottimi piatti, ottimo servizio, bello ed accogliente il locale. Ci si sente a casa ma con il pregio di farti fare un viaggio tra i sapori del mare. I padroni di casa ti fanno sentire come ospiti graditi e questo ti porta a pensare "dobbiamo ritornarci". Complimenti.
Sluurpy Guest
Lucrezia Scalese
Rapporto qualità-prezzo eccellente. Portate abbondanti e gustose. Staff molto gentile, non do il massimo perché si potrebbe migliorare la location
Sluurpy Guest
Tommaso Tricoli “Masino”
Location ad alti livelli con un servizio fin "troppo" attento. Antipasto stratosferico, sia il caldo, il freddo che crudo. Spigola di "mare" buona. Dolci (cheesecake per me) eccezionale, mai provata così buona. Prezzo in linea con quanto sopra descritto.
Sluurpy Guest
andrea medici
Davvero un locale consigliatissimo. Per lavoro mi trovo a Cosenza e cerco un ristorante dove mangiare pesce fresco e mi colpisce il nome di questo risto. Decido di assaggiare tutto il repertorio, crudi e antipasti caldi e freddi... Pesce freschissimo, abbinamenti perfetti e inpiattamento di classe. Complimentissimi veri a tutto lo staff
Sluurpy Guest
Francesco Vadicamo
Tra i migliori ristoranti a base di pesce a Rende e dintorni. Gli antipasti freddi sono freschi e squisiti, degna di nota la tartare di gamberi, davvero eccezionale! Ricercata e raffinata la proposta di vini, amari e whisky. Ottimo il servizio. Consigliato!
Sluurpy Guest
Carlo Caputo
Ristorante di pesce elegante. Personale disponibile e cortese. Le pietanze a base di pesce erano gustose e ben preparate il pesce freschissimo. Abbiamo consumato un'impepata di cozze , molto abbondante e due primi: spaghetti alle vongole e gnocchi al tartufo con tartare di scampi. Molto buoni, solo gli spaghetti leggermente salati per i nostri gusti. Le porzioni sono abbondanti. Prezzo il linea con altri ristoranti di questo livello. Bella serata ed esperienza gastronomica ottima.
Sluurpy Guest
Francesco De Luca
Locale super consigliato, probabilmente il migliore ristorante di pesce tra Rende e dintorni. Sono stato al Pesce fuor d'Acqua, settimane fa. La professionalità del personale di sala è ottima e gradevole e tutto ciò permette di vivere un'ottima esperienza. La qualità e la scelta dei vini è ottimale e gli abbinamenti consigliati con i piatti che ho scelto ha centrato in pieno i miei gusti. La qualità del pesce e il trattamento dei piatti è veramente ottima. Rapporto qualità prezzo perfetto. Se vuoi mangiare un buon piatto a base di pesce non puoi non andare al pesce fuor d'acqua.
Sluurpy Guest
Nadia Rovito
Atmosfera calda ed accogliente, cibo ottimo e ben presentato. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Gelsomina Bruno
Pranzo di lavoro. Abbiamo optato per una selezione di pesce crudo. Non male. Successivamente abbiamo preso un spaghettone su battuta di gambero rosso. Avremmo voluto assaggiare diversi prima, ma siamo stati invitati ad agevolare la cucina scegliendo possibilmente gli stessi primi. Nessun problema. Torneremo per assaggiare anche gli altri, perchè siamo stati comunque bene.
Sluurpy Guest
Mario Radente
Livello certamente molto alto. In piccoli dettagli si perdono. Non viene fatto assaggiare il vino, le tartare buone ma poco condite. Lo spaghetto sulla tartare di gamberi buoni ma non top. Comunque consigliato. Prezzi tutto sommato accessibili.
Sluurpy Guest
Walter Perrotta
Esperienza veramente positiva, dalla pazienza del titolare sulla scelta del menu, al servizio. La cosa che più ci ha colpito è stata la qualità del cibo e la fantasia sugli abbinamenti culinari negli antipasti. Non abbiamo fatto in tempo a scattare le foto perchè talmente era tutto buono che è finito in un attimo. Complimenti.
Sluurpy Guest
fabio ritucci
Eccellente ristorante di pesce a Rende (attaccato a Cosenza). Alta qualità delle materie prime cucinate divinamente. Comodo da uscita dall’autostrada. Ristorante perfetto anche per pranzi o cene di lavoro. Ottime anche le selezioni dei vini. Prezzi assolutamente idonei per la quantità e il tipo di qualità. Complimenti allo chef ed il servizio. Location davvero bella. Da provare assolutamente se vi piace una cucina di pesce di qualità.
Sluurpy Guest
Susy L
Ottimo antipasto e secondo. Zuppa di pesce buonissimo. Unica pecca è avevo ordinato al cameriereA 2bottiglie di acqua ma cameriereB ha portato solo 1, e nel conto avevano messo…
Sluurpy Guest
Giuseppe Lorè
Tra i migliori ristoranti di pesce. Una caratteristica che ho apprezzato molto è la versatilità del menù, non legato allo standard della carta ma mutevole in base al pescato e alla "pezzatura" dello stesso. Certo le pietanze e le novità offerte in carta sono ragguardevoli. Ottima anche la cantina. Proprietari gentili e accorti alle esigenze del cliente. Per le pietanze lascio "parlare le foto".
Sluurpy Guest
Dario Cucumo
La location è molto carina, sia fuori che dentro, in cui sono esposti vini molto interessanti. Il pesce è il principe di questo ristorante: il crudo è sublime, le foto che carico parlano da sole... la selezione di antipasti ti consente di assaggiare tante cosette e poi ho preso il primo, risotto ai frutti di mare, perché ero pieno. I miei commensali hanno provato una rivisitazione della pasta alle polette - fatta con polpette di tonno - buona! Infine il servizio: presenti e attenti.
Sluurpy Guest
The Scientist
Un ristorante di livello elevato , con cibi di ottima qualità cucinati con sapienza , ci sono stato per il compleanno di mio figlio ed è stato tutto perfetto . Abbiamo preso antipasti e primi , tutti veramente ottimi. In particolare io ho preso i tagliolini all’astice ed erano fantastici . In 4 abbiamo speso 170 € compreso il vino iuzzolini e ci hanno fatto anche un piccolo sconto. Lo consiglio senz’altro e penso che ci tornerò di sicuro.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio tonnarelli all'astice
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages