Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
beatrice signorile
Complimenti per la nuova location, molto accogliente ed elegante. Complimenti per il personale, gentile e professionale, oltre che sorridente. Complimenti per la buonissima colazione, vi darei più stelle!
Sluurpy Guest
Amanda Alligri
Oggi ho preso la torta per il mio compleanno e come sempre il maestro Zippo non sbaglia un colpo... Ottima torta e bellissima!!! Grazie Giuseppe, sei sempre il migliore!!!
Sluurpy Guest
Mauro Campagnoli
Top pasticceria artigianale in Specchia uno dei borghi più belli d’Italia
Sluurpy Guest
Bruno Mari
Aaaaahhh....rustici incredibili. E fin qua... Poooi il cornetto buonissimo ma difficile da mangiare per la quantità di crema. Che non è proprio un difetto...anche il gelato meraviglioso ma tanto, così tanto che si è sciolto. Tutto sommato wow. Grandi regaz!
Sluurpy Guest
Daniela Fandavelli
Ottima gelateria con gusti particolari che ricordano il territorio e le specialità tipiche come il mustazzolo! Premiata anche per il panettone che viene prodotto tutto l'anno proprio perché è una specialità unica di quest'azienda. Da private anche il bubble tea rinfrescante con le sue palline di gelatina ai gusti più svariati. Un incanto per grandi e piccini!
Sluurpy Guest
cristiana lanza
Eravamo di passaggio ed è stata una meravigliosa sorpresa: gelato eccezionale, pasticciotti mandarino/pistacchio da ricordare per sempre. Dirotteremo i giri al mare per passare il più spesso possibile. Complimenti per la professionalità.
Sluurpy Guest
mauro bittante
Ottima pasticceria. L'abbiamo trovata per caso e ogni volta che abbiamo potuto ci siamo andati. Brioche ottime e belle piene lo stesso vale per i pasticcini. Il personale sempre cordiale e cortese.
Sluurpy Guest
Roberto Pegoraro
Bellissima pasticceria! Si trova di tutto, i prodotti sono di ottima qualità, il pasticciotto al pistacchio è fenomenale! Servono anche degli ottimi vini locali e non. Il personale è qualificato e gentile. La pasticceria si presenta in ordine e pulita. La consiglio vivamente. Secondo me sono onestissimi anche con i prezzi ! Complimenti!
Sluurpy Guest
Claudio Passera
Pasticciotti buonissimi e gelato delizioso Abbiamo provato anche il gusto panettone, superlativo Ci torneremo presto
Sluurpy Guest
Antonio Gallucci
Pasticceria di ottima qualità. Chef migliore d'italia 2016. Locale con volte a stella nel centro storico di Specchia.
Sluurpy Guest
LAURA BELLO
Ogni anno,in occasione del compleanno di nostro figlio, ci affidiamo alla migliore pasticceria del capo di Leuca. Giuseppe e i suoi collaboratori non si smentiscono mai. La torta di ieri, oltre ad essere bella, era anche buonissima, soprattutto la farcitura interna. Grazie! Laura e Lorenzo Munafò (Milano/Alessano)
Sluurpy Guest
marco serafini
oltre i tanti tangibili riconoscimenti di qualità ricevuti negli anni - voglio aggiungere, da profano - la mia profonda soddisfazione per una pasticceria che ha voluto mantenere salda l’ accoglienza al cliente intesa come ingrediente non rinunciabile per chi vuole appunto essere “ aperto al pubblico” . si percepisce una sincera sintonia tra lo staff e là qualità che la pasticceria offre . consigliato oltremodo!!!! ps: caffè Kave tanta roba….
Sluurpy Guest
LoryD D
Oggi 26 febbraio 2023,abbiamo avuto l onore di essere stati serviti dal maestro Zippo, che ci ha portato la sua creazione " Lucrezia " e ci ha spiegato la sua nascita e la composizione della stessa .Squisita... ne siamo onorati di averlo conosciuto e aver visitato il suo nuovo locale
Sluurpy Guest
Marta Malagnino
Il maestro Zippo è un grande pasticcere oltre che un grande uomo, perché nonostante il suo prestigiosi nome e premi, è un uomo umile e questa è una qualità rara tra chi ha successo. I suoi panettoni rispecchiano la sua persona, fuori sono semplici panettoni, ma dentro sono speciali e ricercati. Sono queste le eccellenze di questa terra.
Sluurpy Guest
Martina Cinti
Molto ma molto buono I pasticciotti sono speciali 😋😋😋, anche ad agosto ho voluto provare il panettone e ne è valsa la pena , Per i miei parametri lento il Servizio.
Sluurpy Guest
Antonella Nuzzo
Che dire, un posto dai sapori genuini,come non se ne trovano più. Ho preso un pasticciotto,il profumo era buono,ma il sapore ti porta in paradiso🤩.. anche i gelati artigianali buonissimi, non vedo l'ora di tornarci
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Colomba pasquale
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio torta compleanno
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
ale
4 months ago
New messages