Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
PIER PAOLO BRUNETTI
Cortesi, porzioni abbondanti cucina semplice. Da vegetariano posso dire di aver mangiato veramente bene.
Sluurpy Guest
Bruna Zinni
Ambiente rustico, accogliente e familiare. Cucina casereccia di ottima qualità e prezzi bassissimi... I pasti sembrano cucinati da una nonna amorevole! L'unico difetto è che è necessario prenotare con molto anticipo
Sluurpy Guest
Adry76
Da provare. Ambiente unico. Servizio ottimo, le ragazze sono carine e tanto attente al cliente. Ci si sente a casa. Bisogna prenotare con largo anticipo.
Sluurpy Guest
NAZZARENO DE ANGELIS
Locale con cibi genuini e sapori di una volta. Tutto buono e cucinato nel rispetto della tradizione. Pasta cucinata con maestria e buonissima, abbacchio favoloso, lumache strepitose. Un posto che ho scoperto grazie a un nuovo amico di Brera, che ringrazio. Propietari simpatici e gentili
Sluurpy Guest
Paola Moneta
Trattoria di unavolta con piatti tipici romani tutti squisiti, fatti in casa compresi i dolci. I proprietari sono persone semplici, cortesi e molto disponibili. Buoni anche i vini. Ci ritornerò .... magari con gli stessi amici
Sluurpy Guest
Flavia Albani
Ahimè le stelle disponibili son solo 5, ma ne darei volentieri molte di più. Cucina e locale a conduzione familiare, luogo pulitissimo e accogliente: un’esperienza fantastica. Pur girando moltissimi stellati, ho trovato questo luogo degno di nota in quanto non ha perso una caratteristica ormai introvabile: la genuinità. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato benissimo. Torneremo sicuramente. Grazie!
Sluurpy Guest
Daniela Amadei
Direi che tutto è buono... ambiente rustico ..ottimi i prezzi
Sluurpy Guest
Lucio De Lorenzo Meo
Come prima esperienza mi sono trovato benissimo si mangia benissimo un piccolo antip.un primo un secondo un contorno un litro di vino rosso molto buono una bottiglia di acqua caffè e amaro euro 18 a persona sicuramente ci ritornerò presto. Bisogna prenotare a chi vuole gustare un bel pranzo e spendere il giusto. Ve lo consiglio vivamente .buona serata
Sluurpy Guest
Davide Piras
Trattoria "vera" come raramente si trovano oramai nelle città.Conduzione familiare , cibi e ricette del posto all'insegna della genuinità e dei sapori dimenticati.Una vera esperienza di gusto.Locale ricavato da una cantina in pietra con pochi tavoli ma tanta simpatia.Prezzi "popolari"..Aggiungo che appena usciti sul vicolo,svoltando a destra , segnalo il Bar Paradiso , con tavolini all'aperto, gestito dal proprietario, persona empatica e di rara gentilezza come pure ho registrato dagli abitanti di questo borgo assolutamente da visitar
Sluurpy Guest
valeria Leone
Ambiente rustico e conviviale! Piatti tipici e servizio ottimo! Economico e di qualità!
Sluurpy Guest
Marco Laurenti
Purtroppo è sempre pieno di clienti,ma questo è già garanzia di bontà e qualità del cibo, aggiungi anche,la simpatia dei proprietari,diventa difficile trovare posto in questo ristorante, comunque,quando si riesce a prenotare per tempo è un esperienza di cucina di altri tempi,molto curata,e,priva dei fronzoli che ci perseguitano oggi.Consigliatissimo,un esperienza di cucina,unica.
Sluurpy Guest
Orlando Grimaldi
Un'esperienza culinaria di altri tempi presso la Cantina Pappetta . Ho recentemente avuto il piacere di mangiare presso la Cantina " Pappetta" in centro a Blera , sono rimasto estremamente colpito dall'esperienza che ho vissuto. Da appassionato di cibo e vino, devo dire che questa cantina ha superato tutte le mie aspettative. L'atmosfera della cantina e'accogliente e familiare, Il menù presenta una selezione di antipasti, primi e secondi piatti della tradizione viterbese Ogni piatto e' Preparato con ingredienti freschi e di prima qualità. I sapori erano quelli di una volta bilanciati e genuini e ogni boccone e' un piacere per il palato. Infine, il rapporto qualità-prezzo della Cantina Pappetta e' molto conveniente considerando la genuinità del cibo e del vino offerti con una spesa irrisoria . In conclusione, se sei un appassionato di vino e cibo di tipo "casareccio "e di gusti decisi, non posso che raccomandare vivamente Pappetta. Non vedo l'ora di tornarci per un'altra indimenticabile mangiata.
Sluurpy Guest
Marika Profili
Piatti abbondanti,consiglio in particolar modo le fettuccine porcini e salsiccia... Favolose 👌🏻 Rapporto qualità prezzo eccellente, 20 euro menù completo dall'antipasto al dolce. Straconsigliato!
Sluurpy Guest
Claudia Foggetti
In una piccola grotta in tufo caratteristica della tuscia si nasconde un'arte culinaria dai sapori antichi e quasi dimenticati...vale la pena tornare nella cucina delle nostre nonne!
Sluurpy Guest
Gloriano Favilli
Locale o ristorantino o locanda, comunque sia assolutamente uno spettacolo, ci siamo Stati stasera per una cena tra colleghi di lavoro, erano anni che mi parlavano di questo posto. Dovete prenotare qui punto è basta. Per chi ama la tradizione la serenità di una serata con il mangiare VERAMENTE di casa fatto in casa, questo è il posto giusto. Grazie infinite al proprietario e a tutta la cucina. Siamo stati da Dio. Adesso ci andrò con la famiglia.
Sluurpy Guest
perla nera
Siamo stati in questa trattoria io e la mia famiglia nel novembre 2021... In ritardissimo ma ci tengo a scrivere una recensione perché io e mio marito ricordiamo con affetto i signori che gestiscono questo posto e acquolina in bocca i piatti che abbiamo avuto l'occasione di assaggiare... Raccomando a chiunque si trovi nei paraggi per visitare la splendida Tuscia di fare tappa in questo paesino molto carino di nome Blera e mangiare in questa trattoria a conduzione familiare, piccola e accogliente con un camino che riscalda il piccolo ambiente... Una cucina casereccia buona e gustosa con un prezzo ottimo!! La trippa super!! Se mai sarà possibile io ci tornerò.... Grazie di tutto con il cuore!
Sluurpy Guest
Giuseppe
Locale rustico ubicato in grotte di tufo in quel di Blera Cibi semplici gustosi e genuini Coda alla vaccinara e coratella molto buone Servizio veloce Vino della casa buono Caffè molto buono Parcheggio: in piazza Abbiamo speso 20 euro a testa in 6. Quindi più che onesto Consigliato
Sluurpy Guest
Marco Aquilani
Cucina genuina, tradizionale del luogo. Esperienza inimitabile. Bisogna prenotare per tempo, perché i posti sono pochi e c'è molta richiesta. Prezzi davvero molto modici. Qualità alle stelle. Non c'è un menù, ci si informa con la cameriera o il titolare su quali sono i piatti del giorno. Caminetto acceso per preparare carne alla brace.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
8 months ago
New messages