Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
luca landi
Storico ristorante di Imola nella zona del circuito , non posso dire che non ci siano altri posti dove si mangi un po' meglio ma comunque rimane ad un buon rapporto prezzo qualità , i camerieri forniscono un buon servizio e la pizza per gli amanti dell'impasto sottile e croccante è buona per questo tornerò di sicuro
Sluurpy Guest
Marco Rani
Ristorante e pizzeria con posti sia all'interno che all'esterno con ampia visuale su un bel tratto di pista dell'autodromo. Ampio menù per tutti i gusti servito da personale cordiale e simpatico.
Sluurpy Guest
Fabio Sassi
Un caposaldo di Imola. Bellissima l'area esterna dove si può cenare in estate, purtroppo rovinata da un orribile tappeto verde che vuole simulare un manto erboso. La gestione si fa comunque perdonare per l'ottima pizza e per il servizio cortese e veloce. Giusto il conto. Io ci vado spesso.
Sluurpy Guest
Valentina Mingarelli
Lo consiglio. Posto incantevole, situato all'interno del circuito e con una meravigliosa vista sulla città di Imola attraverso in suo giardino panoramico. Camerieri molto educati e simpatici. Veloci nel servizio. Cibo ottimo,in particolare la pizza. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Michela Vicchi
Abbiamo mangiato all'aperto al fresco. Servizio ottimo, portate interessanti, molto buone. Fanno anche la pizza ma noi ci siamo dedicati ai primi, ottimi. Si stava molto bene, bella la vista sull'autodromo dai paddock alla Rivazza. Tanta ombra e tanto verde. Bello.
Sluurpy Guest
Simona Bussiglieri
Purtroppo non ho trovato la stessa qualità di sempre. La pizza, che è sempre stata molto buona, non l'ho apprezzata, il prosciutto cotto sostituito con un affettato scadente un po' acido e le melanzane secche. Una delusione. I camerieri con la mascherina sotto il naso, inaccettabile.
Sluurpy Guest
Stefano Bulgarelli
Il ristorante è sulla collina della curva rivazza, ha un bella parte verde che domina i box e la fine della curva rivazza e naturalmente il panorama su Imola. Menù semplice con piatti molto grandi e pizze. Io ho preso una insalatona di pollo: ottima! Bel posto! Consigliato.
Sluurpy Guest
Alessandro Prada
Posto molto carino e grande. Suggestivo perché immerso nel circuito automobilistico. Ho preso la pizza ed era davvero buonissima! Noi abbiamo mangiato all'aperto con la vista sulla città. Ci sono in pochino di zanzare, ma ci sono gli zampironi che le tengono lontane abbastanza bene. Consigliato davvero per la bontà della pizza e la sua leggerezza! Rapporto qualità prezzo eccezionale! C'era tanta gente e noi siamo stati fortunati ad aver trovato posto! Forse è meglio prenotare...
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Gran premio
2 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
3 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio La figa
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am