Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mario Radente
Bellissima location con pesce fresco e davvero buono. Per mangiare crudi a Napoli tra i più consigliati. Posto incantevole, bellissima passeggiata all’esterno. Buoni vini e prezzi normali per il cibo che si mangia
Sluurpy Guest
Federico Calculli
Il Ristorante si trova alla fine di via Napoli, a pochi passi dal mare. Il menù è eccellente come il servizio. Lo consiglio altamente a chi vuole provare piatti che vanno oltre la cucina classica. Chi osa, vince.
Sluurpy Guest
Luigi Fiorillo
Il miglior ristorante dove abbia mai mangiato piatti a base di pesce! A partire dagli antipasti di crudo, passando per i paccheri all'astice blue, fino alla frittura di gamberi e calamari: tutto assolutamente squisito! Inoltre, il personale è qualificato, professionale e cordiale, in particolare ringrazio il Sig. Franco per la sua disponibilità.
Sluurpy Guest
Stefania Robusto
Ottimo servizio e ottimo cibo, presentato in modo originale e gustoso.
Sluurpy Guest
Nino Longo
Location esclusiva, pietanze prelibate e presentate con gusto, buona carta dei vini, personale molto attento al cliente e cordiali. Sicuramente da provare per un'esperienza enogastronomica di alto livello.
Sluurpy Guest
Francesco Ortone
Sono stato ieri a festeggiare i miei 40 anni. Complimenti alla location, camerieri professionale sul loro lavoro bravissimi educatissimi, pulizia eccezionale, cibo squisito tutto fresco.poi c'è il titolare una bravissima persona Nicola scamardela... l'ho consiglio a tutti e non ve ne pentirete..
Sluurpy Guest
Marisa Bonifacio
Un ritrovo stupendo, per trascorrere una serata e gustare un menù con un ampia scelta di eccellenti portate! Personale cortese.
Sluurpy Guest
Monica Cavagnolo
Siamo stati a cena ieri sera per festeggiare un po' di cose...che dire? Il servizio è perfetto...tutti puntuali, gentilissimi e simpatici. Il cibo ci sorprende ogni volta con gusti nuovi, ricercati e semplici allo stesso tempo. Nicola è sempre il TOP nella cura del suo locale e dei suoi ospiti. Da provare per chi non lo conosce e non sa cosa si perde.
Sluurpy Guest
Vincenzo Pellino
Un ottimo ristorante su Pozzuoli (Na), la comodità del parcheggio merita un bel 10, arrivi e l'auto viene portata al parcheggio multi-piano, paghi solo le ore di sosta. Locale accogliente, personale molto professionale ed accogliente. Servizio veloce. Abbiamo chiesto di far scegliere i nostri piatti allo Chef Alessio Galati, alla fine non ci siamo pentiti. Gli antipasti ottimi, pesce fresco e ben preparato, anche i primi sono stati di nostro gradimento. Ormai sazi abbiamo chiesto di passare al dolce, per chiudere in bellezza ci è stato proposto un ottimo distillato con cioccolato fondente. Penso che ritorneremo, complimenti ai proprietari, al personale di sale e allo Chef e alla sua brigata...
Sluurpy Guest
Susy Montella
Domenica 1 ottobre abbiamo festeggiato il battesimo di mia figlia Isabel. Ho prenotato a Giugno e mi sono fidata e affidata a dei grandi professionisti. Il cibo era di alta qualità tutto fresco. I crudi di mare erano buonissimi si sentiva il mare. Posso dire che ho fatto una bellissima figura con gli invitati. Il proprietario Nicola è molto professionale e molto rassicurante in tutto. La ragazza Valeria che mi ha gestito il tavolo è stata attenta in tutto E i camerieri precisi e presenti in tutto. Ritorneremo per la spicciolata spesso
Sluurpy Guest
Enzo Esposito
Personale accogliente e garbato. Cibo di ottima qualità. Luogo affascinante e suggestivo. Unica pecca parcheggi pieni ,sei costretto a parcheggiare in un parcheggio privato di fronte . Ovviamente non è colpa del locale . Per il resto tutto perfetto
Sluurpy Guest
federico mandalà
Eccellente ristorante di classe con piatti super ricercati e saporiti. Locale bellissimo rifinito e perfetto in ogni angolo. Linguine alle vongole, con crema di pomodori datteri e taralli sbriciolati sopra, è stato il nostro primo, buonissimo, davvero denso di sapori e odori. Tataki di tonno superba, non posso scrivere altri commenti, Dovete provarlo! Dolce ricercato e piacevole. Non vedo l'ora, da Bologna, di tornare
Sluurpy Guest
Marcello Ciccone
Bel locale con i tavolini esterni e a poca distanza dal mare. Personale educato ma forse troppo sovraccarico di lavoro, hanno sbagliato di tutto, dalla comanda alla consegna dei piatti a tavoli differenti, e non conoscono neanche la composizione dei prodotti offerti. Prezzi alti
Sluurpy Guest
Mirko
Locale affascinante, elegante e non molto grande, ideale per pranzi e cene in intimità Qualità degli ingredienti eccezionale, sembrava tutto molto fresco, soprattutto il pesce Servizio cortese e attento alle esigenze del cliente
Sluurpy Guest
Andrea D'Antoni
Sotto consiglio di amici siamo giunti in questo ristorante, White Chillout. La location è situata sul lungomare di Pozzuoli, punto strategico di immensa Bellezza. Ci siamo lasciati trasportare dall'atmosfera, elegante, raffinata e di classe, ma al tempo stesso familiare e accogliente, data anche dalla gentilezza del personale. Il signori Enzo e Guido hanno svolto un servizio impeccabile. Dall'antipasto al dolce siamo stati piacevolmente sorpresi sia per la presentazione dei piatti, la continua ricerca del prodotto, ma soprattutto dalla qualità della materia prima. Abbiamo concluso il pranzo con un amaro da loro gentilmente offerto,  superlativo. Consigliatissimo!!!!
Sluurpy Guest
M S
Prima volta in questo ristorante. All’inizio il personale sembrava un po’ negligente, non volevano neanche alzare la temperatura del condizionatore perché faceva davvero troppo freddo in quella stanza. Il piatto che ho apprezzato di più le fettuccine con le vongole spettacolare , anche tutto il resto davvero buono. Alla fine il personale è migliorato ai miei occhi, magari devono prendere confidenza, ci hanno offerto anche degli antipastini. Top
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
8 months ago
New messages