Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luigi
Pizza discreta. L'impasto era buono, forse però ho sbagliato a scegliere il gusto. Unica pecca sono le prenotazioni e il modo di far accomodare i clienti, un pò a caso e senza rispettare l'orario di prenotazione o l'ordine di arrivo. Ambiente accogliente. Per il resto tutto ok.
Sluurpy Guest
Yazan Mosqueda
Locale semplice ma carino Personale molto gentile e disponibile Cibo molto buono Prezzi molto onesti
Sluurpy Guest
Filomena Cofone
Accoglienza, disponibiltà e professionalità. Cibo abbondante e di qualità superlativa a prezzi più che onesti.
Sluurpy Guest
Donato Pio Dimattia
Esperienza molto piacevole, pizza buonissima, una delle migliori della città. Peccato per l'attesa però compensata dall'ottima qualità del prodotto e dalla gentilezza del proprietario che ci ha omaggiato con un giro di amari.
Sluurpy Guest
luigi rosania
Bella location, menù molto vario, ottimo servizio e impeccabile sopratutto la qualità del pesce. La valutazione tiene conto anche del prezzo. Ci ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Raffaele Mucciolo
Location accogliente e servizio eccellente. Buono il rapporto prezzo qualità. Ho preso dei primi piatti e sono stati buoni. Consiglio però allo chef di mantenersi con il sale perchè la sapidità copre il sapore dei condimenti.
Sluurpy Guest
Michele Curci
Ottima cena, cucina apprezzata, servizio cordiale ed educato, se proprio devo trovare un piccolo neo ambiente poco luminoso e tavolo non proprio in linea con la qualità generale.
Sluurpy Guest
Chiara Carpano
molto bella la location, tra l'altro storica, e ampia anche la scelta del menù che comprende anche pizzeria. Il servizio è veloce con personale molto cortese.
Sluurpy Guest
michele di maggio
Siamo stati domenica a pranzo... Personale gentile e professionale... Ottima cucina.... Complimenti alla chef....... Da provare..... Grazie
Sluurpy Guest
Nicola Leccese
Bel locale, abbiamo mangiato molto bene, prezzo nella norma e pietanze (primi) abbondanti, consigliato
Sluurpy Guest
Fabio Crash
Ambiente bello e pulito , ottima la pizza ma i tempi d attesa sono lunghissimi
Sluurpy Guest
Michele Armiento
Posto molto accogliente e suggestivo, integrato in un antico torrione di Manfredonia. La nuova gestione ha migliorato ulteriormente la qualità delle portate. Oggi ho provato il menù di mare composto da un ventaglio di antipasti freddi e caldi, lasagna di mare e ravioli al pesce spada, filetto di branzino con contorno di patate al forno, dessert ed ottimi vini. Il tutto ad un prezzo più che buono. Lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Mici Tot
Posto molto bello, pulito e curato dalla torre al secondo piano al gazebo al piano terra passando per la bella sala intima che si trova al primo piano. Personale molto cordiale e disponibile, ottima gestione dei tavoli. Piatti buonissimi, un' intera cena senza alcun problema ne di gusto ne di piatto. Complimenti per le materie prime molto buone e fresche, piatti di mare ottimi, consiglio il triofo di mare un antipasto completo di tutti gli assaggi di mare dal caldo al freddo. Che sia in famiglia, in coppia o con amici, il luogo è perfetto e adatto a tutti. Pizza molto buona sia le classiche che le particolari. Primi molto buoni e anche la tagliata cotta come preferisce il cliente. Vasta scelta di vini. I prezzi nella media e soprattutto qualità prezzo ottima.
Sluurpy Guest
concetta talia
Location vista mare, su due livelli, sale curate e accoglienti. Cibo ottimo ed abbondante con qualche assaggino, extra .... servizio curato con personale gentile e attento. Forse un po' lunga l attesa tra le portate. X la mia esperienza lo consiglio.
Sluurpy Guest
A. G.
Esperienza più che positiva. Consigliatomi soprattutto per la bontà della pizza, mi sono incuriosito e l'ho provato. Sono e siamo rimasti molto colpiti. Pizza davvero buonissima, ottimi i condimenti, ma in particolare molto digeribile. Sicuramente hanno un'attenzione particolare verso la lievitazione, si vede e si percepisce chiaramente. Servizio veloce, cameriere gentili e sorridenti. Tra l'altro con il caldo di questi giorni ho molto apprezzato l'organizzazione nella sala in cui abbiamo cenato. C'erano ben 4 condizionatori, si stava bene ed ho trascorso una cena davvero piacevole. Oltre alla pizza abbiamo provato anche il calzone napoletano, strepitoso! Anche il rapporto qualità prezzo è da segnalare come ulteriore nota positiva. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages