Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Mancuso
Ottimo.
Sluurpy Guest
Filippo Conte
Ambiente confortevole e buona pizza
Sluurpy Guest
Anna Messina
Tutto molto buono
Sluurpy Guest
Salvatore SASA`
Mangiato abbastanza bene. E in ottima compagnia!!!!!??
Sluurpy Guest
Myriam Macrì
Ottima pizza con impasto davvero digeribile! Complimenti 🙏
Sluurpy Guest
Felipe Portela
Gianfrancesco Melina mi ha consigliato questa pizzeria, mi ha detto che la pizza hawaii è la migliore, ma non era disponibile.
Sluurpy Guest
Salvatore Greco
Ristorante eccellente, personale gentile e disponibile per ogni richiesta. Ottimo cibo dalla pizza al pesce tutto eccellente.
Sluurpy Guest
Giovanni Viscomi
Bellissima location ampio parcheggio con al interno una bellissima piscina. locale dotato di aria condizionata .. bellissima sala ristorante x menù di alta classe.cucina ottima e varia gran menu di pizzeria..servizio accogliente e professionale...
Sluurpy Guest
Gianni
Personale molto gentile..pizza nella media
Sluurpy Guest
Arnaldo Rugari
Prima volta che ci sono stato, invitato in un evento di lavoro, ottimo locale e pizza eccezionale, personale attento e gentile.
Sluurpy Guest
Giuseppe Riccelli
Ci sono uscito con la cena di classe, spazio ottimo per ragazzi e per svago, pizza buona (ho optato per una Margherita con il fiordilatte)
Sluurpy Guest
Stefania De Rosa
Locale stupendo,vado spesso,si mangia benissimo, servizio impeccabile, cortesia di tutto il personale
Sluurpy Guest
Noemi G.
Bel posto!!! Un po' internato,ma carino! Personale gentile e veloce. Vi sono 2 ampie sale all ingresso di cui una con piscina. Gli interni sono in legno e il posto si presta a eventi formali e non. Ideale per compleanni, lauree ecc. Cibo buono, porzioni mini, nessuna indigestione. Prezzi medio-alti e cmq concorrenziali. Non do le 5 stelle solo per le condizioni della toilette........
Sluurpy Guest
Pasquale Cerminara
Location scelta per festeggiare il primo compleanno di mia figlia. Una delle pizze migliori della città, personale preparato e disponibile ad ogni evenienza. Consigliatissimo per mangiare in compagnia e per organizzare qualsiasi tipo d'evento.
Sluurpy Guest
Anna D
Ambiente molto carino ed accogliente ..personale qualificato e professionale molto attento alle esigenze del cliente..Nonostante la presenza di eventi in sala sono stati puntualissimi con gli ordini..Pizza e arancini ottimi ..Ci ritorneremo sicuramente ..Che dire.. Promosso a pieni voti!Complimenti...
Sluurpy Guest
claudia cavazzoni
Abbiamo cenato in 7 nella sala interna del locale. Ambiente chic e curato nei dettagli, personale gentilissimo e servizio veloce. Antipasti ottimi ( consiglio le polpette di maiale in salsa bbq). Pizza a dir poco eccezionale, impasto digeribile e ingredienti di altissima qualità. Tornerei sicuramente, altamente consigliato!
Sluurpy Guest
domenico siclari
Esperienza tutto sommato positiva, la pizza molto buona come gli arancini, migliorabile la parte ristorazione io non ho preso i piatti di pesce ma mi hanno detto che sono sicuramente migliorabili come la carta dei vini, la pizza l’ho trovata Vm veramente buona sera dovessi ritornare per mangiarla lo farei.
Sluurpy Guest
Melissa M
Ci sono stata in occasione della laurea di mio cugino. Abbiamo fatto un buffet abbondante composto da diversi salumi e formaggi, rustici vari, tramezzini, ed altri finger food, insieme all'assaggio di diversi gusti di pizza quali margherita, 4 formaggi, salame e verdure. Al tavolo ci sono stati serviti 2 assaggi di primi, molto buoni. Il servizio è stato buono e tutto ottimo dal primo all'ultimo assaggio! L'unica cosa è che ci era stata data una sala al momento della prenotazione, ma poi ci siamo ritrovati in un altra, però altrettanto bellissima e ben allestita, ma diversa da quello che fi aspettavamo. Per il resto consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza margherita
4 months ago
New messages