Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sabino C.
Leccornie, un nome una garanzia. Ho conosciuto questa pasticceria(e non solo) grazie a Facebook e segnalandola alla mia ragazza ci siamo andati il giorno dopo. Purtroppo x noi non risulta essere non molto vicina a casa, ma quando siamo entrati abbiamo subito capito che ne é valsa la pena fare un po di strada. Abbiamo acquistato x circa 38 € e devo dire "spesi benissimo" baci di dama, dolci, lasagne, arancini, e tutto rigorosamente cruelty free, cioè Vegan. Un consiglio? Beh provatela. Va ancora un po' personalizzata ma é aperta da poco, quindi diamogli tempo. Una cosa voglio dire però, bravo Vito, anche se non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, io sono dalla tua parte, perche offri tanta sana qualita ma senza sofferenze🙏
Sluurpy Guest
Liliana Formenti
Era tantissimo che non mangiavo dolci così buoni e curati in ogni aspetto. Proprietari gentilissimi
Sluurpy Guest
smimax
Ho preso delle paste dopo un giro in bici, buone, molto buone, unico difetto: finiscono subito.
Sluurpy Guest
Luca Contini
Sono vegano da tanti anni e ho provato la cucina di quasi tutti i Continenti.. Definire straordinaria l'abilità di questi ragazzi è riduttivo! Dolci straordinari, equilibrati sotto tutti i profili: estetica, bilanciamenti e consistenza. L'unico consiglio è di chiamare prima di recarsi sul posto perché i prodotti sono freschi ed esposti con cura, perciò potreste arrivare tardi e trovare solo una parte dei dolci
Sluurpy Guest
Catia Bascia
Ho comprato un pandoro e Vito mi ha fatto assaggiare il panettone classico e quello al cioccolato. Non assaggiavo un panettone così buono da tanti anni. La differenza con altri panettoni è enorme.
Sluurpy Guest
Alessandra Papagni
Leccornie è un posto prezioso. Ha una varietà di dolci meravigliosi, uno più buono dell'altro! ♥️ Vito è una persona straordinaria, coccola i suoi clienti offrendogli un dolcino di benvenuto e quando ne parla si vede che fa questo lavoro con passione e amore. Ho ordinato un vassoio di 20 mignon per una serata a casa di amici e sono rimasti tutti estasiati dalla bontà e dai sapori intensi dei dolci ✨ Avrei voluto pubblicare una foto del vassoio, ma non ho avuto il tempo di scattarla perché sono andati letteralmente a ruba. Ognuno voleva assaggiarne uno di ogni tipo perché erano davvero spettacolari. Ho consigliato Leccornie a tutti e continuo con il mio passaparola perché merita davvero davvero tanto! ⭐⭐⭐⭐⭐
Sluurpy Guest
Francesca C.
Incredibile! Tutto (e dico TUTTO) buonissimo, sapori delicati ma intensi, 100% vegetale e neanche te ne accorgi. Mangiare vegetale non è mai stato così piacevole. Dolci promossi anche da non vegani!
Sluurpy Guest
lili mor
Dolci pazzeschi, ho provato dei favolosi cannoncini alla crema, un maritozzo da urlo, un pasticcino alla crema di basilico incredibile. Gentilissima la ragazza, sorella del titolare, che mi ha aiutato a scegliere. Non vedo l'ora di ritornare, la prossima volta a digiuno 😄
Sluurpy Guest
Simone Santonoceto
Conoscevo Leccornie solo per la sua fama, allora ho ordinato una torta per il mio compleanno. Che dire, qualità eccezionale e cortesia fuori dal comune, al mio arrivo mi hanno offerto un pasticcino nell'attesa che imballassero la torta. Torta che ha riscosso un gran successo, bella e soprattutto deliziosa. Se ci passate fermatevi anche solo per una pasta, se non ci passate, andateci di proposito! 😊
Sluurpy Guest
Concetta Chiodo
Sono stata oggi in questo posto per la prima volta. Vito ci ha accolti subito al meglio, un'accoglienza calda e davvero piacevole. Poi abbiamo gustato per la prima volta i prodotti ed erano buonissimi, li vedete in foto. Altro che pasticceria tradizionale, ma facciamo diventare questa la nuova tradizione! Prodotti buonissimi e leggeri, frutto di un lungo lavoro alla ricerca del risultato desiderato e tutto questo senza alcun ingrediente che comporti lo sfruttamento di nessun altro animale. Praticamente un sogno divenuto realtà! Mi piace, lo consiglio e ci torneremo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Leccornie è 5/5 ★★★★★
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
GENIO VERO!!!
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages