Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Soraia Soraia
Io sono di Napoli sono arrivata per una breve sosta qui a stuzzicare qualcosa,prima della mia partenza locale top faccio i miei complimenti al titolare pulizia,cordialità,ed accoglienza con i clienti sono stata benissimo è soprattutto trattata benissimo da Stella che sa fare il suo mestiere abbastanza bene chiudo nel dirvi che è consigliatissimo top detto da una Napoletana❤️
Sluurpy Guest
Luigina Turri
Posto molto carino e accogliente, il personale è tutto molto cordiale e gentile. Ho organizzato un apericena per mia figlia e i suoi amici ed è stato fantastico. Tramezzini, pizze, fritti... Tutto eccellente. Per non parlare poi della millefoglie, decisamente squisita. Ovviamente spritz fatto a regola d'arte. Prezzi nella norma. Consigliatissimo. Complimenti ai gestorie
Sluurpy Guest
Daisy C
Bel locale, ben organizzato, ottima scelta sia di bevande che cibo, il tutto servito in una bella atmosfera, ma sinceramente ho trovato i prezzi un po' troppo alti
Sluurpy Guest
Francesca Cargnelutti
Era la seconda volta che andavo per un aperitivo e un dolcetto, nel complesso mi sono trovata bene, buon servizio e buono l'aperitivo. Posto tranquillo per stare in compagnia.
Sluurpy Guest
Giulia L.
(NOTE: bilingual review) I love Millefoglie, great place for Happy Hour (aperitivo) among friends and coworker. Tends to be crowded but there is place to seat both indoor and outdoor. Like the atmosphere, cozy yet simple. Drinks are good and never had a problem with service beside being a little slow at times, mostly if bigger groups. Parking is limited. ******* Il Millefoglie è un ottimo posto per un aperitivo veloce in compagnia di amici e colleghi. È sempre stato abbastanza affollato come posto ma c'è spazio sia dentro che fuori per sedersi. Mai avuto un problema con il servizio a parte a volte essere lento se si è un gruppo di molte persone. Buoni drinks. Il parcheggio è molto limitato.
Sluurpy Guest
Giulia Albanese
Stasera ho festeggiato il mio compleanno con due amici. Abbiamo ordinato a la carte ed era tutto squisito comprese le bevande (spritzaperol e sangria). Il loro dolce insuperabile
Sluurpy Guest
Nicola Romagna
Bellissimo locale ci siamo fermati per un caffè e brioches ed ho trovato quest'ultima veramente veramente BUONA. Il locale è molto bello ed il personale gentile. Ci torneremo di sicuro.
Sluurpy Guest
Giulia Quarta
Mi piace molto come posto perché ambiente intimo e elegante, ci ero stata in passata e avevo un ottimo ricordo della cucina, purtroppo l'ultima volta non ho confermato la prima impressione. Buone le bruschette che trovo perfette per essere condivise con l'aperitivo
Sluurpy Guest
Thomas Anderson
Difficile descrivere il piacere e il gusto delle pietanze offerte dal menu di questo locale, io ne rimango ogni volta estasiato. Mi vorrei complimentare con la cuoca per la passione che mette nel suo lavoro, e' straordinaria, unica. il posto e' davvero bello, ospitale, accogliente e il personale giovane, garbato ed efficente. Posto molto adatto a giovani, coppie e piccoli gruppi. Tranquillo ed elegante con atmosfera softh davvero gradevole. Lo consiglio vivamente a tutti.
Sluurpy Guest
Anna Zovico
Il locale è bello senza ombra di dubbio! Anche molto curato. Son tornata di recente dopo un pò che non ci andavo e devo dire che lo hanno migliorato di estetica. Non ho apprezzato il tramezzino a prezzo alto (adesso non ricordo se era tipo € 2.80 e con pesce addirittura 3.80) nonostante fossero di quelli a 3 strati quindi con un ulteriore fetta di pane in mezzo mi sembra un prezzo un pò eccessivo dato che comunque si tratta di un triangolo di cibo!
Sluurpy Guest
Andrea Dalla Vecchia
Ottimo locale per colazione, un pranzo veloce o un aperitivo. Bella atmosfera e personale gentile e disponibile. Fortissimo il nuovo robot che ti porta i piatti al tuo tavolo, davvero avveniristico! Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Irene Davanzo
Atmosfera stupenda, non sono un amante dei dolci ma questi li ho mangiati più che volentieri, geniale il gatto-robot che porta cibo e bevande, staff gentilissimo. Potessi dare più stelle, lo farei!
Sluurpy Guest
Daniela Cannata
Millefoglie Bistrot si è rivelata un’ottima scelta per il pranzo, servizio cordiale e veloce e ottimi piatti. Interessante la selezione di Pizze gourmet, proposte con ingredienti di qualità e con impasto composto da farine macinate a pietra, e le Bruschette con pane rustico o bianco a vostra scelta. Ho assaggiato un sorprendente secondo un Delizioso filetto di tonno in crosta di sesamo e semi di papavero servito su tortino di patate e verdure con cipolla rossa caramellata. Buona selezione anche di vini al calice e lasciatevi tentare con uno dei loro dolci, in questo periodo potrete trovare anche panettoni artigianali e alberelli con crema gianduia. Complimenti allo staff e allo chef Gabriele, che ha trovato anche il tempo di salutarci.
Sluurpy Guest
Giorgio Castagna
Croissant di ottima qualità, locale curato e pulito. Lo staff è cortese ed il servizio è abbastanza rapido.
Sluurpy Guest
Pamela Montorio
Ci sono stata per cena, dopo Natale con alcune amiche. Bel locale, personale cordiali, piatti ben presentati e buoni ... peccato solo per la mia insalata di pollo, dove il pollo era troppo cotto e quindi molto duro da mangiare, ma appena ho avvisato il camerire prontamente mi è stato rifatto il piatto con un pollo morbidissimo! Bravi!
Sluurpy Guest
vittoria mele
Con tanta tranquillità posso dire che questo è probabilmente unico posto che non mi è mai deluso. Personale sempre gentile, atmosfera bellissima, con musica che si adatta perfettamente, ottimo cibo, piatti abbondanti, prezzi onesti. Veramente molto molto buono. Torno sempre volentieri.
Sluurpy Guest
Luca Foli
Passati per caso in pausa pranzo.. ottimo sia il servizio che i due piatti. Menù molto vasto che ci aveva lasciato qualche dubbio, ma i due piatti scelti erano buoni. Torneremo a provare orario ape o cena per confermare o modificare la nostra valutazione.
Sluurpy Guest
Alessia
Locale fantastico con un'ampia varietà di dolci, pasticcini e salati. L'ambiente è spazioso, con diversi tavoli anche all'esterno e ben curato. Varietà anche di drink sia alcolici che analcolici. Ci tornerò sicuramente ❣️ Aggiornamento: ho provato la piña colada analcolica, buonissima, la migliore provata fin'ora 🤤 e la millefoglie alla crema, anche questa fatta a regola d'arte, veramente merita più che in molti ristoranti. Il menù è nel Tablet che viene consegnato dalla cameriera e c'è un robot che aiuta i camerieri nella raccolta dei piatti. Questa sera ha acquisito molti punti questo locale. Ci tornerò ancora più volentieri! 😍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
3 months ago