Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniel Rainer
Location favolosa, personale gentilissimo che ha contribuito a rendere il nostro matrimonio una favola. Cibo buonissimo e apprezzatissimo da tutti gli invitati. Meglio di così non potevamo desiderare.
Sluurpy Guest
Fabio Alberti
Location stupenda, oraganizzazione impeccabile e si mangia molto bene. Il posto migliore per organizzare il matrimonio! Grazie a Luca, Veronica e tutto lo staff per aver reso il nostro matrimonio speciale!
Sluurpy Guest
Giampi
Bellissimo posto per le cerimonie, appena si oltrepassa il cancello s' intravede la lussuosa villa in lontananza, avvolta nel verde delle maestose piante che la circondano. Il parco è ben curato e nasconde dei piccoli luoghi incantati. I piatti serviti sono buoni e delicati. Da provare
Sluurpy Guest
Maria Grazia Garau
Abbiamo festeggiato alla villa il nostro rinnovo delle promesse, è stato tutto fantastico dalla location al servizio, un grazie particolare a Luca, i nostri invitati sono stati entusiasti e per noi è il miglio regalo, se dovete scegliere il luogo per festeggiare il vostro matrimonio o altre ricorrenze Villa San Michele è il posto ideale, un grazie di cuore ancora a tutti
Sluurpy Guest
Andrea Russo
Esperienza magnifica a Villa San Michele. In occasione di un matrimonio, tutto è stato organizzato in maniera impeccabile sotto lo sguardo attento del gestore, Luca.. e di tutto lo staff, gentilissimi e preparatissimi. Location magnifica per matrimoni o eventi, staff cordiale, chef impeccabile ed attento. Nel cremasco la miglior location in assoluto.
Sluurpy Guest
Fabio Festa
Belliissima villa, perfetta per ricevimenti (siamo stati li per un magnifico matrimonio). Il parco all'inglese è curatissimo, molto belli anche gli interni. A pochi km da Milano.
Sluurpy Guest
Biagio Carbone
Proprio stamattina...celebrato il matrimonio di mia figlia...posto splendido curato nei minimi particolari... consiglio a tutti... Grazie per l'ospitalità
Sluurpy Guest
Alessandro Angiulli
Siamo stati come ospiti ad un matrimonio. Cibo: molto buono. Antipasti di salumi e formaggi locali eccezionali. Ristorante fronte lago, molto bello. Selezione di bollicine molto ben curata. Primi e secondi piatti di qualità. Dolci molto molto buoni. Staff molto gentile e professionale. Servizio ottimo. Location bella con un bel parco. Ottima organizzazione. Molto molto consigliata per eventi.
Sluurpy Guest
Genni Ciociola
Lavoro durante i matrimoni come caricaturista e ritrattista e vedo (e provo!!) moltissime location 🩷 Questa è decisamente una delle mie preferite. Piatti: buonissimi Struttura: citatissima e ben tenuta Plus: il giardino è molto grande e si presta molto bene per aperitivi e/o riti simbolici Staff: gentile e disponibile. Consigliatissimo 🩷
Sluurpy Guest
Nicole Carbone
Io avevo le idee molto chiare sulla location che avrei voluto scegliere. Avrebbe dovuto possedere delle caratteristiche fondamentali: tanto verde, alberi ombrosi, un laghetto, un interno elegante e possibilmente una tensostruttura. Dopo due anni di ricerche continue in più zone tra Lombardia e Piemonte, mi ero convinta di avere standard troppo alti. Quando alla fine, disillusa e sconsolata ho trovato villa san Michele non ci credevo. Questa villa è magica. Oltre alla bellezza, offre un catering spettacolare, un ottimo servizio e dei prezzi onesti. Il proprietario, Luca, è una persona alla mano e disponibile che ci è venuto incontro per ogni nostra esigenza. Consigliatissima!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
7 months ago
New messages