Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristiano Nichilo (buzzo)
Ottimo posto per una pizza o del pane fresco appena sfornato. Mi ha fatto conoscere questa attività un mio amico e devo dire che sono rimasto colpito dalla quantità e varietà di prodotti forniti. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Gera Bertolini
Bel locale nuovo x colazioni e aperitivo. Tutti tipi di pane e derivati ottimi
Sluurpy Guest
Francesco Carbonaro
Ottimo panificio, qualità alta e prezzi contenuti. Ottima anche la stuzzicheria con pizze, focacce, ecc. Eccellente la pasticceria, dolci leggeri e decisamente di alto livello. E’ possibile ordinare ottime torte per feste, compleanni, occasioni speciali. Aperti anche la domenica.
Sluurpy Guest
Giovanni Sturniolo
Panificio ben rifornito con vasta scelta di pane, pizzette e dolci, ottimi i prezzi Ho provato la caffetteria e non posso che riconfermare l'ottima impressione, tutto molto buono
Sluurpy Guest
Roberto Cullari
Il locale rinnovato da qualche anno è accogliente e spazioso, la qualità del pane e delle altre preparazioni sono sempre ottimi.
Sluurpy Guest
Giuseppe Carlo Gambare
Aperitivi fantastici sotto la regia di Sabrina. Un po' lento il servizio ma "giustificato" dal piatto.
Sluurpy Guest
Sabu Sabu
Io ho sempre preso prodotti salati, tutto molto buono, personale gentile e disponibile. Hanno alcuni posti a sedere interni e qualche tavolino esterno, bibite e caffetteria. Consigliato
Sluurpy Guest
Alessia
Abbiamo mangiato sul posto la pizza..direi proprio ottima! Il personale super gentile❤️ P.S.Grazie anche per le focacce offerte dalla casa! A presto!
Sluurpy Guest
Silvio Atena
È la prima volta che faccio colazione qui. Tutto buono,barista molto gentile Servizio ottimo. Silvio e Mirella
Sluurpy Guest
Simona M.
Prodotti ottimi, soprattutto quelli salati (pizze, focacce etc) buon rapporto qualità prezzo. Purtroppo poca possibilità di parcheggio, a volte è un problema quando si devono portare a casa tante teglie di cibo.
Sluurpy Guest
Paolo Cerminara
Crostata fragola e frutti di bosco spettacolare. Panipast by Morelli é una garanzia sotto tutti i punti di vista. A presto...
Sluurpy Guest
Anna Cautela
Ottima colazione sia il cappuccio sia la brioche vegana. Buone anche le ciabattine con lievito madre, il resto lo assaggerò a breve. Bellissimo il negozio con nuovo restilyng, difficoltoso il parcheggio.
Sluurpy Guest
Aracely Valle Torres
Panetteria, pasticceria e bar caffè a Bareggio, produzione propria di grande varietà di pane , pizza e pasticcini. Ottime le torte !! Un po' difficoltoso il parcheggio,ma con un po'di fortuna trovi davanti o per lo meno nell'intorno c'è sempre.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio focaccia
2 months ago