Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giorgio Debenedetti
Ottimo e "storico" Bar-pasticceria a Carmagnola. Ordinato e chic è ben collocato su un rialzo erboso vicino all'ospedale in zona centro ma non troppo trafficata. Lo frequento essenzialmente per caffè e colazioni e in particolare per gustare l'ottima pasticceria. Un occhio di riguardo per i "bomboloni" alla crema e i "baci di dama" che, a mio parere, sono SUPER! Proprietari e personale gentili e disponibili.
Sluurpy Guest
Luisella Destefanis
Gelati squisiti, ampia e ottima scelta di gelati e dolci "fatti in casa" .
Sluurpy Guest
Raffaele De Lucia
Ottima possibilità di scelta, bella posizione con sala interna e tavoli esterni.
Sluurpy Guest
Andrea Gargiulo
Gentilezza, accoglienza, ambiente elegante e leccornie di qualità sono le parole che posso utilizzare per descrivere le persone, il cibo e l'ambiente. Consigliato per momenti di relax, per momenti da passare piacevolmente in compagnia e per famiglie.
Sluurpy Guest
Stefania Garilli
Locale accogliente molto spazioso sia d d'estate ke d d'inverno possedendo un dehors ampio all esterno al coperto...aperitivi e stuzzichini in abbondanza e freschi ..gelato provato stasera molto buono.. consigliato ...
Sluurpy Guest
Adriano Favero
Aperitivi veramente ottimi ed abbondanti a prezzi onesti. Consigliato.
Sluurpy Guest
Enrico Lupo
Personale eccellente e gentilissimo ottimo caffè locale al top
Sluurpy Guest
Riccardo Panuele
Frequento da 30 anni questo splendido locale, oltre alla qualità dei prodotti offerti, hanno sempre saputo adeguarsi ai tempi, un continuo adattamento contraddistinto da buon gusto sobrietà e accoglienza speciali. Questa sera il.piacere di vedere, in questo periodo di bisogno di distanze, lo splendido allestimento delle.isole verdi nel prato verde del locale! Bravissime, complimenti!!!
Sluurpy Guest
Luca Assom
Ho scelto di cenare in questo locale per il mio compleanno e mi sono trovato bene. Conoscevo già il locale perché è una delle gelaterie più rinomate di Carmagnola.
Sluurpy Guest
Dario Milanese
Bar, caffetteria, pasticceria e gelateria con molti tavolini all'interno e un ampio spazio all'esterno sotto alcuni gazebo. Vengono preparati crepes, coppe gelato, yogurt, pasticceria fresca e secca, frappé, salatini, pizze, aperitivi. Il personale è gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Simone Scarinzi
Bel bar caffetteria sala da the in Carmagnola, con molti posti a sedere sia dentro che fuori, ottimo anche in estate. Non do 5 stelle perché rispetto a 15 anni fa ultimamente ha un po' perso nel servizio in generale, anche se le loro crepes sono sempre buone. PS.. la TV all interno se non si vede potreste spegnerla o sostituirla!
Sluurpy Guest
Carl Astrobix Impianti a fune e videogiochi
Sono tornato in questo locale dopo tantissimi anni e mi sono trovato bene. Ho mangiato una torta Sacher senza marmellata e l'ho trovata buona. Il personale è gentile e l'ambiente è accogliente. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Fabio Diba
Locale accogliente, pulito e con ampi spazi interni. Personale gentile, giovanile e professionale. Pasticceria ottima e buonissime coppe gelato. La Patouina è ideale in qualsiasi momento della giornata. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Croissant
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages