Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giorgia R.
Personale gentile e professionale, pizza ottima, possibilità di impasto integrale e per celiaci.
Sluurpy Guest
Rita Cuoghi
Pizza ottima e servizio professionale.
Sluurpy Guest
Lorenzo C.
Pizza da asporto eccellente ad un costo contenuto. La consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Paolo Luppi
Ottima pizza da asporto, anche se c'è molta gente ad attendere sono piuttosto rapidi!
Sluurpy Guest
Angelo G.
Buona la pizza, personale gentile. A volte non precisi sulle tempistiche di consegna delle Pizze.
Sluurpy Guest
Giordana Bussoli
Ottima pizza a giusto prezzo e professionalità
Sluurpy Guest
andrei doni
Ottima pizza, l'impasto leggero prodotti freschi. Complimenti.
Sluurpy Guest
Giovanni Boldini
La pizza è molto buona, penso una delle migliori d'asporto, la consegna è sempre puntuale
Sluurpy Guest
Giuseppe Mangiaracina
Ottima pizza,l'unica pecca che danno la bottiglia a scelta raggiungendo 25€,anziché con un mezzo metro...
Sluurpy Guest
Anton Anton
Ottima pizza, servizio veloce e personale gentile
Sluurpy Guest
Youri F.
Locale molto carino e accogliente, pizze dai gusti semplici ma nuovi, che ricordano molto Napoli e le sfumature della città. Sicuramente sarà il punto di riferimento di molti concittadini che vogliono ricordarsi della bellezza e dei sapori napoletani.
Sluurpy Guest
Rossella Baldini
Aperto anche a mezzogiorno. Possibilità di impasto integrale o senza glutine oltre che al impasto classico. Prezzo giusto, gusti differenti e interessanti come proposte di condimento! Lo consiglio.. Per chi come me ama mangiarsi una pizza all'aperto su una una duna del parco Amendola!
Sluurpy Guest
Andrea Roncaglia
Migliore pizzeria d'asporto a Modena! Ne ho provate tante, più o meno vicine a casa... nessuna come questa. Formato maxi pizza americana: impasto eccezionalmente soffice e ben lievitato, non crudo; condimenti buoni. Super saziante e di facile digeribilità. 9€ spedita con velocità e un sorriso, che non guasta mai. Grazie!
Sluurpy Guest
Sergio Duretti
Pizza buonissima e leggerissima!
Sluurpy Guest
Donatella Maio
Ho mangiato una pizza senza glutine, una margherita per la precisione e l'ho trovata davvero davvero buona. Sono stata piacevolmente colpita. Super consigliata.
Sluurpy Guest
Nemi Lilly
Veloci e gentilissimi, pizza molto digeribile. Hanno anche qualche tavolino all’esterno, chiaramente rustico.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza salsiccia e patatine
12 months ago
New messages