Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elisa Mix
Se cercate un posto per mangiare sushi questo è il posto giusto!! Tantissimi piatti da scegliere. Non siamo mai stati delusi. Il personale gentile e disponibile. E il servizio take away eccellente !! Provare per credere!! 😻
Sluurpy Guest
massimo meola
Locale ampio ma non dispersivo, molti tavoli sono in aree raccolte e delimitate da separazioni
Sluurpy Guest
Blond Elena
Ottima qualità.. servizio buono. Prezzo giusto.. rispetto agli altri all you can eat anche a pranzo ha un'ampia scelta di piatti!
Sluurpy Guest
Veronica De Simone
Il locale è stato recentemente ristrutturato: è molto bello e accogliente. Il cibo, ottimo come al solito, è stato ulteriormente migliorato nella presentazione, tutti i piatti sono presentati con un piacevole tocco artistico. I prezzi sono rimasti invariati e convenienti. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Federica Sapio
Sushi all you can eat ottimo! Molti piatti fra cui scegliere anche a pranzo
Sluurpy Guest
Fulvio Milocco
Il ristorante è un tipico all you can eat, tra i migliori di Pordenone. I piatti nonostante la numerosità sono comunque preparati con cura e buona presentazione. Una pecca sicuramente può essere legata all'ambiente, se uno cerca un posto "tranquillo" non è il locale adatto. L'ho sempre trovato abbastanza pieno e pertanto parecchio rumoroso.
Sluurpy Guest
Luca Bagnariol
Locale molto curato con persone gentile e premuroso. Il cibo buono, soprattutto il fritto l'ho trovato molto buono. Ve lo consiglio.
Sluurpy Guest
Roberta Grassi
Sono andata sabato scorso a pranzo. Mia figlia era esperta e mi ha aiutato a scegliere i piatti più rappresentativi della cucina giapponese. Devo dire che mi sono sentita a mio agio e che ho mangiato davvero tanto e bene. I prezzi a pranzo sono davvero accessibili. Il personale discreto e gentile.
Sluurpy Guest
Sennin Swag
Posto accogliente, moderno e pulito (specialmente i bagni). Probabilmente uno dei menù ayce più vasti che abbia mai visto. I piatti speciali sono qualcosa di fenomenale, la qualità del pesce (fattore senza dubbio più importante) è molto buona, specialmente il salmone che si scioglieva in bocca, veramente tanta roba e spero rimanga tale in futuro (molti ayce tendono a perdere moltissima qualità col tempo) perché senza dubbio ci tornerò principalmente per questo. Non c'è stato un singolo piatto che non mi sia piaciuto, davvero tutto ottimo. Unica pecca alcuni piatti fritti sono davvero troppo capienti e riempiono troppo, probabilmente converrebbe diminuire semplicemente le quantità o si rischia un brutto ricordo del piatto. Nota negativa del posto: *Il servizio* camerieri mooooooooolto assenti (non tutti), alcuni davvero sembravano dei robot autonomi che semplicemente si limitavano a portare piatti al tavolo senza dire nulla, nemmeno il nome o il numero della pietanza. Diciamo che almeno un minimo di interazione non sarebbe male ecco. Si può migliorare :) Non fosse per il servizio, darei senza dubbio 5 stelle meritatissime.
Sluurpy Guest
Sonia Borgonovo
Peccato che non c'è dialogo con il personale, si va solo a numero di ordine pietanze, un buono , è gradito o altro assolutamente inesistente. Cibo molto buono in compenso. Manca il contratto umano ma a parte questo lo consiglio.
Sluurpy Guest
mauro pin
Abbiamo deciso di provare anche questo USushi e siamo rimasti molto contenti Ambiente molto bello, moderno ma non troppo, tavoli abbastanza ampi. Ci sono i tablet per ordinare, quindi il servizio é davvero veloce, unica piccola pecca, alla consegna dei piatti spesso non vengono detti i nomi o numeri Menù molto molto ampio e spesso alcune portate sono molto abbondanti. Qualità dei prodotti alta e impiattamenti molto belli Personale gentile e prezzi nella media degli AYCE PS: parcheggio non molto ampio e spesso tutto pieno costringe a trovare posto nei paraggi
Sluurpy Guest
Marco Chen
Tutto delizioso pesce fresco ,camerieri simpatici e educati .Miglior scelta per chi vuole mangiare il sushi .
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages