Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pasquale Inglese
Trattoria tipica nel centro del paese. Le mura rustiche del locale sono piene di oggetti che raccontano il territorio nel corso del tempo. Abbiamo assaggiato i piatti della tradizione accompagnati da un buon vino della casa. Personale gentile. Consigliato
Sluurpy Guest
Aaron Barbaglia
Piatti abbondanti e estremamente gustosi, con una tipica cucina locale. Accoglienza ottima, Paola al servizio impeccabile estremamente veloce e dalla memoria dacciaio. Punto d'onore alle cozze gratinate le quali sono le migliori che io abbia mai mangiato.
Sluurpy Guest
Paolino DB
Habitué dei ristoranti gourmet e stellati vari state alla larga da questa trattoria.... Qui si mangia casalingo,con le porzioni della nonna e un servizio "Abarth" (nel senso che la mitica cameriera potrebbe fare i rally data la velocità con cui entra ed esce da sala e cucina) Pasta fatta in casa ottima con sugo di pomodoro e ricotta da scarpetta (fatta!),Ciciri e tria alla salentina (buoni ,anche se non li riprenderei solo perché non è una tipologia di abbinamento che preferisco), grigliata di pesce (gamberoni,spada e calamaro) buona,vinello bianco della casa bello fresco (anche il Primitivo molto buono) sorbetto ottimo , limoncello e grappa fatti in casa offerti gentilmente dalla casa! Tutto questo con la simpaticissima e bravissima cameriera (non so come faccia a ricordare tutti gli ordini senza scrivere nulla...🏆) CONSIGLIATISSIMO!
Sluurpy Guest
Jessica Chianura
Il ristorante si trova in centro a Manduria, ogni anno torniamo volentieri per almeno una cena durante il nostro soggiorno in Salento. Ogni anno ci stupiamo del menù sempre ottimo e abbondante. Sempre accolti dalla bravissima cameriera che in un attimo ti fa accomodare e ti suggerisce piatti tipici o del giorno. Sempre disponibili ad accontentare i bambini e trovare per loro una soluzione.La locanda è sicuramente una delle più buone in zona senza alcun dubbio, le orecchiette con sugo fresco e cacioricotta poi sono super, senza parlare della grigliata di pesce fresco o il polpo in umido. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Paolo Meloro
Secondo anno che torniamo sembra di stare in famiglia!!!! Paola e’ un computer umano ….gentile educata sempre col sorriso e sveltissima …. Ti coccola .Cucina eccellente tutto genuino con prodotti del posto. Consigliato a tutti quelli che amano mangiare! Antipasti primi secondi abbondantissimiiiiiiiii…… al contrario del prezzo che è inferiore alla media . Si mangia benissimo e si spende pochissimo. Grazie per tutto e ci vediamo stasera . Anna Maria e Paolo (Na-Rm)
Sluurpy Guest
Davide Lineri
Serata inaspettata e spassosissima! Siamo arrivati in questa locanda per puro caso: erano le 20.30 di sera, la fame era tanta e ci siamo imbattuti in questa locanda che, fatalità stava aprendo al pubblico in quel momento. Subito dietro di noi si era formata una coda molto lunga di persone e, da quello che sentivamo, tutte avevano già prenotato! Preoccupati abbiamo chiesto alla cameriera se avessero un posto per due persone: lei, che poi abbiamo scoperto essere l'unica cameriera di tutto il locale, cassiera e forse anche aiuto cuoca, senza troppi "se" e senza troppi "ma" ci ha indicato un tavolino appena all'ingresso del locale, tra la cucina, la cassa e le scale che conducevano al bagno. È servito poco tempo per capire che per noi era una fortuna esserci imbattuti in quel posto perché si tratta di una locanda storica che fa cucina tipica pugliese, buonissima, abbondante, informale ma speciale. L'ambiente è tapezzato di ricordi, ci si sente a casa e soprattutto si mangia bene a dei prezzi giusti. Un consiglio: prenotate con largo anticipo!
Sluurpy Guest
Frauke Casafina
Piatti tipici del posto in un'atmosfera bellissima e familiare. Personale gentilissimo e velocissimo nonstante il locale fosse pieno. Prezzi moderati. Ci si possono anche incontrare personaggi noti (le foto del locale lo testimoniano). Noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare il noto giornalista sportivo Mino Taveri! Locale piccolo, ma che merita davvero visitarlo!
Sluurpy Guest
Daniele Dimonte
Sono rimasto estremamente colpito dalla mia recente visita alla Locanda di AntonVito. Il punto forte della mia esperienza è stato sicuramente il filetto al primitivo. Era semplicemente delizioso, abbondante e cucinato alla perfezione. Senza dubbio uno dei migliori che abbia mai assaporato. Inoltre, vorrei sottolineare l'eccezionale servizio fornito dalla cameriera. Non solo è stata tenace e capace, ma è stata in grado di gestire tutto da sola durante un affollato pranzo domenicale. La sua cortesia e attenzione ai dettagli hanno reso la mia visita ancora più piacevole. Nel complesso, la Locanda di AntonVito ha superato tutte le mie aspettative, grazie a un cibo delizioso e a un servizio impeccabile. Non vedo l'ora di tornarci presto
Sluurpy Guest
Gomen Nasai
Sono stata dinuovo dopo tempo in questo meraviglioso posto per la cena di San Valentino. Il cibo tutto ottimo e il servizio ancora di più. Un'ambiente rustico e familiare. Ha conquistato anche il mio ragazzo che ci è entrato per la prima volta e vuole già tornarci. Un ringraziamento speciale va anche alla cameriera Paola, dinamica, gentile e carismatica. Siete bravissimi. Torneremo appena possibile ❤️
Sluurpy Guest
Annamaria Sarlo
Locanda accogliente, pulita ariosa, arredata in maniera impeccabile. Siamo stati accolti da una simpaticissima cameriera che subito ci ha messi a nostro agio. Abbiamo mangiato piatto consigliato dallo chef, ciceri e tria, veramente molto buoni. Essendo nella città del primitivo, ovviamente abbiamo scelto un ottimo vino rosso. Ottima esperienza soprattutto perché non avevamo prenotato. Consiglio vivamente di passare dagli amici della "locanda".
Sluurpy Guest
Pier Lanza
Locale rustico da vera vecchia trattoria...servizio casereccio,come i piatti.
Sluurpy Guest
Alessio De Giorgi
Quì è possibile gustare piatti tipici della tradizione locale, preparati con cura ed abbondanti. Eccellente il servizio.
Sluurpy Guest
fraska
Piatti tipici salentini che sembrano usciti dalla cucina di una nonna! Purè di fave con verdure eccezionale, bravi tutti!
Sluurpy Guest
Ariele Di Gioacchino
siamo andati a pranzo sabato 28/10/23 senza conoscere il posto. Appena entrati ci si sente riportati indietro nel tempo nelle osterie di una volta. Il locale è decorato da foto e oggetti d'epoca che è un piacere guardare mentre si aspetta il cibo. La cameriera è stata molto gentile e divertente, ma forse avrebbe dovuto prepararci per il cibo... pasta fatta in casa come non la mangiavo da quando mia nonna me la faceva e una carne al primitivo decorata con acini d'uva davvero divina. Ci siamo fermati per complimentarci coi proprietari, imperdibile.
Sluurpy Guest
Lorenzo Tranquilli
Ristorante rustico ed informale, personale molto simpatico e disponibile, ottimi piatti tipici come fave e cicoria o riso patate e cozze.. buonissime le materie prime.
Sluurpy Guest
Federica Serratore
Consiglio di mangiare almeno una volta in questa locanda durante il vostro soggiorno a Manduria. Il personale è molto accogliente e gentile. I piatti sono abbondanti e super gustosi a prezzi onesti. Abbiamo mangiato piatti della cucina locale. Fave e cicorie tipico pugliese buonissimo !!!
Sluurpy Guest
Gennaro Coretti
È una esperienza unica che ti avvolge in una atmosfera d’altri tempi e ti mette a tuo agio con proposte di pietanze che affondano le radici nella tradizione salentina e di manduria . Porzioni abbondanti , prezzi onesti , servizio veloce e calore umano … che vuoi di più ? Da provare assolutamente!
Sluurpy Guest
Maria Patricelli
Siamo stati in questo locale di sabato sera, dopo un attesa di 45min (consigliata la prenotazione) ci siamo accomodati e subito ci è stato servito un piatto di benvenuto. L'ambiente è familiare, la cucina è tipica manduriana. Il personale è molto veloce e alla mano, tipico di una locanda. Noi abbiamo assaggiato le cozze gratinate, il polpo e la grigliata di pesce e li abbiamo trovati saporiti, in particolare il polpo alla pignata era degno di nota, con un sugo davvero ottimo (abbiamo fatto la scarpetta)! Consigliato!
Sluurpy Guest
Salvatore ron
Piacevolissimo ritorno! mi era capitato di pranzare in questo locale 7 anni fa,con amici..ritrovatomi a visitare la zona con mia moglie ho deciso di tornare in questa Locanda della quale avevo un ottimo ricordo,e posso riconfermare a pieni voti l esperienza vissuta tanti anni fa! Mia moglie ,intollerante al glutine, ha ricevuto molte attenzioni dalla simpaticissima cameriera(della quale non ricordiamo il nome,ma ci ha accolto ogni volta col sorriso e con simpatia) piatti genuini,porzioni abbondanti, polpo che si squagliava in bocca tanto che era tenero,prezzi onesti e grappa offerta.. se siete di passaggio in zona non potete provare questo ristorante! a presto rivederci :D
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Cavallo a pezzetti
4 months ago
New messages