Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio Graziano Tafuri Lupinacci
Avviso ai naviganti: in questo periodo Mondo di Bua apre la mattina. La sera è aperto solo il venerdì, il sabato e la domenica. Buona la pizza e cucina di qualità. Ampia esposizione di pane, focacce, pastarelle ecc. ecc. Personale estremamente gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Nadia Ferrera
Prodotti buoni, in settimana poca scelta rispetto al fine settimana. Troppa attesa per il servizio , c'era un solo signore a servire pane pizza bar e dolci. Potrebbe essere un pochino meno caro, ma i tempi sono questi
Sluurpy Guest
Maurizio
Ottima la scelta delle brioches di pasticceria, oltre ad essere veramente buone sono molto assortite.
Sluurpy Guest
Geom. Andrea Ferrero - CMP Impianti
Una piccolezza che fa la differenza; obbligare i clienti, od almeno consigliarli ad uscire sulla strada per non dare fastidio ad altre utenti. Sicuramente un’azienda di valore ,meritevole ad essere dentro il Noi Si Group; ...chissà ❣️
Sluurpy Guest
Katia O. B.
Prodotti ottimi, purtroppo però locale ampio ma non sempre pulito e personale non esattamente cordiale.
Sluurpy Guest
alex sanx (Aleone)
Buona la pizza leggera ma con ottimi prodotti. Peccato per dove è posizionato il locale
Sluurpy Guest
Elena Petrusenko
Ci siamo fermati qui per il pranzo e siamo rimasti soddisfatti. Pizza abbastanza buona, dolci fantastici, staff gentile e disponibile, prezzi onestissimi. Posso raccomandare questo posto. Fanno di tutto, pizza e non solo di cucina.
Sluurpy Guest
Fabio Mazzucco
I prodotti da forno sono ottimi, la pasticceria molto classica unica pecca in base ai miei gusti il caffè un po’ troppo amaro.
Sluurpy Guest
Maurizio Erriquez
Personale cordiale e simpatico,pizza molto buona con ingredienti di qualità. Tra l'altro consegna in tempo di record. Complimenti.
Sluurpy Guest
Simona Barisone
Pizza ottima e personale gentilissimo. 👍
Sluurpy Guest
Franco Tamburello
"Durante un passaggio, mi sono fermato per mangiare una pizza in questo locale. Nonostante fosse pieno di clienti, il servizio è stato sorprendentemente veloce. La pizza era deliziosa. Ho trovato il personale estremamente cortese e il locale era pulito, con i tavoli disposti a una distanza ideale per garantire privacy e comfort. Complessivamente, sono molto soddisfatto dell'esperienza e assegno al locale 4 stelle come valutazione finale."
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Fritto misto
1 year ago
New messages