Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Vignazia
Ottima pizza super velocità
Sluurpy Guest
Claudio Rodi
Super pizza. Buonissima!!!
Sluurpy Guest
stefano cimatti
Da asporto ma anche da consumare sul luogo!! Franco e' una certezza da anni!!
Sluurpy Guest
Francesco Messina
Pizzeria d'aspetto e da qualche anno ha anche un paio di tavoli. Ogni volta sono sicuro di trovare la vera pizza napoletana. Qualche volta ho voluto provare altre pizzerie,ma alla fine ho constatato che solo da Franco riesco a mangiare la vera pizza.
Sluurpy Guest
Lorella Laghi
Ordinato pizza da asporto e una sera di fine estate abbiamo cenato con amici del mare ottima pizza come sempre
Sluurpy Guest
S. Sissax
Ottima pizza, personale cortese ottimi prezzi, possibilità di consumare sul posto, veloci, anche con servizio a domicilio. SI può pagare anche con satispay
Sluurpy Guest
Andrea Ben
Non a tutti piace la pizza molto sottile, ma a parer mio questa è veramente molto buona! Solitamente da asporto (e con possibilità di consegna a domicilio) o per chi vuole fermarsi in loco ci sono dei tavolini a disposizione! Unica pecca è che ogni tanto capita che qualche pizza sia un po bruciacchiata..
Sluurpy Guest
produzione LongBlackVeil
Ottima pizza a basso costo, ottimo servizio
Sluurpy Guest
Stefano Ferro
Ottima pizza si può consumare il loco staff ok
Sluurpy Guest
Marino Baccarini
Nonostante Forlì sia una città di provincia che supera i 100.000 abitanti c'è solo una pizzeria: Il mago della Pizza. Per la pizza da asporto e la consumazione sul posto.
Sluurpy Guest
Cassio
Ambiente cordiale e disponibile, c è anche qualche posto per mangiare, come pizzeria d asporto è più che carino. Pizza squisita, ma veramente buona buona. Da provare e gustare davvero.
Sluurpy Guest
Serena Spaziani
Sicuramente è più una pizzeria d'asporto che per mangiare sul posto. Se mangi lì il luogo è estremamente semplice, ma vi garantisco che la pizza è buonissima, fragrante e con ottimi ingredienti di qualità. Lo staff è gentile, disponibile e molto veloce nel portare le pizze al tavolo. Rapporto qualità prezzo ottimo! Insomma... Provate questa pizza😉
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Il Mago Della Pizza è 3/5 ★★★☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
New messages