Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
steve ò fulmine
Mi sono fermato per pausa pranzo, ampia sala ristorante, personale molto gentile e professionale, cibo squisito, ottima la proposta menu lavoro! Ampio parcheggio!
Sluurpy Guest
tommaso gregorini
Partendo dal presupposto che faccio il camionista e in più ogni weekend per divertimento ogni volta scelgo una meta diversa ho incontrato questa chicca, Hotel Stelvio. Servizio impeccabile, qualità eccellente anzi molto più alta rispetto a molti ristoranti del posto o trattorie, Pulizia maniacale cosa per me fondamentale. I miei complimenti veramente per la qualità ed il prezzo che sono stati molto soddisfacenti.
Sluurpy Guest
Monica Molteni
Ho pranzato domenica mezzogiorno, menu 20 euro che comprende antipasto del giorno, un primo a scelta, un secondo a scelta, acqua vino e caffè. Porzioni adeguate e molto buono il cibo
Sluurpy Guest
Daniele Frigerio
Ottimo punto di riferimento per il mezzogiorno, onesto e buono, personale cordiale alla mano. Insomma consigliato.
Sluurpy Guest
Giorgio Rovatti
Servizio veloce e cordiale. Si mangia bene e si spende poco
Sluurpy Guest
Lucia Borzi
Ci siamo fermati oggi per pranzo,Consigliatissimo, personale gentile educato e veloce,menù delizioso che offre diverse scelte oppure il menu del giorno. Siamo rimasti davvero soddisfatti ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Andrea De Benedetti
Mi fermo sempre quando sono di passaggio per mangiare sia a pranzo che a cena, ottima qualità e prezzo del locale, veloci e con belle porzioni.
Sluurpy Guest
Alberto Schietti
Sono stato a pranzo su consiglio di mio padre, che lavora in zona e frequenta spesso sia l'hotel che il ristorante. Devo dire che si mangia veramente molto bene e si spende poco. Monica ci a accolto calorosamente e ci ha fatto sentire come a casa. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
emanuele rosso
Hotel/ ristorante/ bar. Ristorante ottimo per rapporto qualità/prezzo: con €20 si mangia antipasto , primo e secondo con bevande incluse di buona qualità. Tanto spazio e ben accettati i cani. Personale sempre disponibile e gentile. Ampio parcheggio gratuito. Vista sulle montagne della Valtellina.
Sluurpy Guest
Valeria Zambon (Valeria)
Sono già tre volte che ritorno a mangiare qui. Ogni volta che sono in viaggio verso Sondrio. L'ambiente è spazioso ed il servizio veloce . I cibi sono buoni, prodotti tipici fatti a mano come i pizzoccheri. I piatti abbondanti. Il prezzo è anche inferiore alla qualità e quantità del cibo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Oggi è aperto?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
New messages